Posts written by 11 pellegrini

CAT_IMG Posted: 19/5/2015, 19:01     Italia Under17 - Corso Europei Bulgaria 2015/Mondiali U17 Cile 2015 - NAZIONALI GIOVANILI D'ITALIA
non ho nemmeno più la forza di commentare...ennesimo fallimento su tutta la linea, fuori da europeo e mondiali, abbiamo le nazionali giovanili più scarsi d'Europa. Finchè avremo gente come Tavecchio, Lotito e Belloli questi saranno i risultati
CAT_IMG Posted: 2/4/2015, 10:02     Simone Verdi - ITALIA
CITAZIONE (Sigma94 @ 2/4/2015, 02:28) 
ditelo a chi preferisce eder o vazquez perché secondo loro non ci sono i talenti puri italiani.....

Guarda, io in linea di massimo sarei d'accordo con questa considerazione, ma credo che anche l'Under 21 debba avere le sue chances di collaudare un gruppo solido e costante per cercare di far meglio possibile all'Europeo, perciò i talenti giovani in questa sessione andavano lasciati all'Under. Il punto è che Vazquez (che comunque è italiano a tutti gli effetti, non capisco questa reticenza a vederlo italiano, solo perchè ha un cognome straniero? ) ed Eder in questo momento sono ottimi giocatori e lo hanno dimostrato, in attacco stiamo vivendo un periodo di carenza spaventosa e più forti di quei due in serie A non ne vedo, pertanto non vedo il problema di portarli sinceramente. Mi scandalizzerei se lasciassimo a casa due come Ravanelli e Casiraghi (e non ho detto Vieri e Montella), non mi scandalizzo se il meglio italico di cui disponiamo è Immobile e Zaza (che comunque sono convocati!).
CAT_IMG Posted: 1/2/2015, 00:37     Daniele Rugani - ITALIA
Vabbè non ho più aggettivi per lui...dico solo che a vent'anni scarsi merita una squadra come la Juventus.
Gioca con una personalità e guida da veterano una difesa con tranquillità davvero notevoli, e su qualsiasi campo, che sia il Castellani, o il San Paolo o l'Olimpico.

Deve crescere ancora, non è arrivato, ma lui lo sa perchè è un signor giocatore anche dal punto di vista mentale. Predestinato.
CAT_IMG Posted: 16/1/2015, 08:31     Álvaro Morata - SPAGNA
Boh, a me proprio non piace. Non riesce a fare la differenza nemmeno con un Verona allo sbando, laddove riesce a farla Giovinco, ed è tutto dire. Sbaglia persino palloni facili o appoggi di due metri.

20 milioni buttati proprio. Tanto valeva riprendersi Gabbiadini o Zaza.
CAT_IMG Posted: 16/1/2015, 08:27     Cristiano Biraghi - ITALIA
Ah, dimenticavo Scalera. Ieri in proposito c'era un articolo della Gazzetta dove si parlava di un interesse di Juve e Roma. Chiuso definitivamente l'OT.
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 21:55     Riccardo Saponara - ITALIA
a me sì, è per questo che non mi spiego perchè gli sia stato dato così poco spazio, infortuni a parte. Per me era e rimane tuttora uno dei '91 italiani con più talento.
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 21:52     Cristiano Biraghi - ITALIA
CITAZIONE (joe_kabuki @ 10/1/2015, 03:22) 
la maledizione dei giovani terzini italiani promettenti ,anche se a me non aveva mai troppo entusiasmato... per la nazionale rivedrei la posizione di De Silvestri e sopratutto Santon ;

ah io aspetto ancora DiMarco, poi getto definitivamente la spugna :(
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 21:48     Gianluca Scamacca - ITALIA
oh, al psv non sono certo fessi, visto che sono una delle top 5 società al mondo nel trattare i giovani. Questi se ne intendono, insomma, se lo considerano così tanto da dargli queste cifre vuol dire che c'hanno visto veramente qualcosa.

Io rimango scettico perchè resto dell'idea che uno così imponente non possa non fare la differenza pure se gioca per sbaglio (è stato così pure per Okaka, Balotelli e altri che che coi giovani parevano non c'entrare nulla ma poi coi grandi son stati ridimensionati) ma spero di sbagliarmi davvero, e spero che lui, Mastour, Bonazzoli, l'amato di MattLeTisser Cerri e Cutrone siano davvero dei fenomeni rampanti.
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 21:44     Mattia De Sciglio - ITALIA
mi spiace dirlo perchè è un bravissimo ragazzo e ha una faccetta pulita e seria, ma è l'ennesimo giovane italiano sopravvalutato, dal sottoscritto in primis.

Ormai siamo PIENI di questi giovanotti che fanno sei mesi da fenomeni e poi si eclissano, pure El Shaarawy, che sembrava Messi fintanto che non hanno scoperto che ha un solo modo di giocare.

Secondo me non è casuale: i nostri giovani, a livello di società - e non parlo solo di calcio - sono sempre troppo coccolati e fatti credere un Dio, indi si montano la testa e non migliorano. Altrove non è così.
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 20:23     Federico Dimarco - ITALIA
oh ragazzi, io la sparo grossa, alla Maurizio Mosca:
Dimarco è veramente l'ULTIMA possibilità - ma proprio l'ultima - di avere un terzino finalmente al livello della nostra storia. Prima di lui, a livello anagrafico, non vedo assolutamente NESSUNO che possa diventarlo, nemmeno tra i '95 o i '96 che pure dovrebbero essere molto giovani., ma nessuno mi da la sensazione di poter diventare qualcuno, nemmeno i tanto decantati Venuti o Capradossi. Questo ragazzo mi pare davvero avere una marcia in più nel dinamismo e nel senso della posizione in fase difensiva.

Se fallisce lui, in poche parole, scordiamoci di essere coperti a terzini per i prossimi trent'anni :*asd*:
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 20:17     Giacomo Bonaventura - ITALIA
in crescita esponenziale, stravedo per lui. Avesse quel pizzico di cattiveria in più potrebbe essere una delle migliori ali in circolazione.
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 20:14     Simone Scuffet - ITALIA
e proprio per questo auguro loro il peggiore dei fallimenti senza mezzi termini :*asd*:

poi Pozzo...vabbè...non fatemi dire tutto quello che penso di questo viscido personaggio perchè potrei risultare sgradevole assai.
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 20:06     Stephan El Shaarawy - ITALIA
CITAZIONE (Il bero @ 3/1/2015, 09:30) 
Dove è fintio quel Faraone del 2012/2013 capace di segnare ben 16 gol in una stagione di serie A?
Bisogna dire che le qualità ci sono ma,secondo me,ha sicuramente qualcosa sia a livello mentale che a livello fisico (la scorsa stagione praticamene non l'ha fatta) che lo blocca. Certo non è sicuramente al livello della generazione dei fenomeni del 92 (almeno per ora). Sono un po' nauseato da giocatori italiani che tutto d'un tratto esplodono nel corso degli anni,vengono esaltati da stampa e addetti ai lavori (a volte immeritatamente) e infine calano vertiginosamente. Vedi Lui,Berardi,Zaza,De sciglio e tanti altri che magari giocano poco o non rispettano talvolta le aspettative come Destro,
Baselli,Jorginho,Murru... (magari giustamente eh,non sono mica stupidi gli allentori!). Diciamo che a livello di talenti italiani non abbiamo certezze nonostante allo stesso tempo il potenziale,a mio modo di vedere,ci sia.

Beh Berardi, Murru e persino Destro aspetterei un attimo prima di definirli già finiti, sopratutto il primo, per il resto concordo.
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 19:52     Cristiano Biraghi - ITALIA
giocatore buono per la lega pro, va bene che è un '92 ma questo è sempre stato un mediocre, pure nell'europeo under 21, ottimo per l'Italia, è stato il peggiore costantemente. Ormai si può decretare che è un giocatore mediocre.

Maran fa benissimo a panchinarlo per Zukanovic in questo caso (clamoroso che lo dica un magnaccia dei giovanotti made in Italy come il sottoscritto, capite quanto lo posso vedere scarso?) , fatto sta chge da quando sta in panca il Chievo ha quasi una media da champions :D sarà un caso?
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 19:50     Gianluca Scamacca - ITALIA
già montato a quest'età....mamma mia, ma cosa hanno i nostri giovani?
241 replies since 18/1/2013