Votes taken by MattLeTissier

CAT_IMG Posted: 12/1/2015, 22:58     +1Ultimo post su questo forum - DISCUSSIONI VARIE
Vi ringrazio per le belle parole che avete speso nei miei confronti, contento per il ban di Blumo nel senso che è come una medaglia d'onore che certifica il fatto che ha tentato di fare qualcosa per risollevare il forum, ma ovviamente questo va contro al progetto di GT, perchè il progetto è spopolare il forum.....
e ci sono riusciti in meno di 24 ore. :*asd*: :*asd*:

Ragazzi appoggio totale all' operazione scappiamo da qui...... :*ok*:

Dai Emanuè tra un paio di giorni rimani solo soletto tu, il topic delle nazionali e Marco Bleve.
CAT_IMG Posted: 12/1/2015, 01:30     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/1/2015, 23:30) 
CITAZIONE (Blumo @ 11/1/2015, 23:28) 
La censura su gdt :*asd*:

Per chi? :*peo*:

Il topic di Marco Bleve. Identico a quello dell'altro fenomeno di portiere che è Messina, ogni settimana gesta eroiche narrate sempre e solo dalla stessa persona che ovviamente posta solo nel topic del suddetto fenomeno.
La differenza è che essendo moderatore se ti azzardavi a far notare che questo interesse fosse quantomeno singolare i tuoi post venivano cancellati.
Addirittura è arrivato a chiudere il post ed ad aprirlo solo per postare i suoi interessantissimi aggiornamenti, essendo il forum un luogo di confronto e discussione ed essendo queste prerogative negate dall'atteggiamento prevaricante di un moderatore ho preferito cancellare del tutto la discussione in quanto di interesse ed utilità al forum pari a zero.

P.S. Il topic del fenomeno non traeva ragione di esistere da motivi affettivi legati ad amicizia o parentale, ma da ben altri motivi che con una facile ricerca su google si intuiscono piuttosto chiaramente.
Motivi che ovviamente non espliciterò in pubblico visto che già ho un simpatico individuo che vuole mandarmi in galera., non vorrei aver trovato altre persone troppo suscettibili, meglio evitare.


Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 09:34
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 16:14     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (It's just a Ride! @ 11/1/2015, 16:02) 
Sabatini portace Begovic.

Buon portiere, un deciso passo in avanti rispetto all'attuale De Sanctis. (Non sarebbe meglio far giocare Skorupski?)

Ho tolto l'audio alla tv, l'enfasi con la quale Compagnoni accompagna gli attacchi della Roma è francamente irritante.
Al gol del capitano mancavano le trombette ed i petardi in cabina di commento e poi sembrava di essere in curva sud.
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 20:09     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Pesser @ 9/1/2015, 19:58) 
Boga, Musonda e Bytyqi come hanno giocato?

Boga è entrato nel secondo tempo al posto di una mezzala e li ha giocato, mi ha dato l'impressione di non gradire il ruolo e di giocare troppo lontano dalla porta per incidere. Qualche buona accelerazione palla al piede prestazione da 5.5

Musonda ha grande tecnica, ha giocato largo a destra e a sinistra. Qualche bel numero palla al piede, ma anche tante scelte sbagliate, troppa insistenza nel cercare l'uno contro uno e qualche pausa di troppo. 5.5 anche per lui

Bytyqi dei tre è stato il migliore, ha buoni mezzi tecnici e visione di gioco, ma non capisco in che ruolo giochi e a tanta eleganza fa da contraltare una certa lentezza sia di passo che nella giocata. Voto 6 direi.

PAGELLE

Chelsea: Beeney 5.5 Dabo 5 Aina 6 Christensen 5.5 Da Silva 6.5 Ake 6.5 Loftus-Cheek 7 Musonda 5.5 Houghton 5 (Boga 5.5) Brown 6 Solanke 7.5

Man City Gunn 6 Maffeo 7 Evans 6 Bryan 5 Tasende 6 Glendon 6 Bytyqi 6 Ntcham 6.5 Ambrose 6.5 Barker 7 Pozo 7 (Celina 6.5)

Edited by MattLeTissier - 9/1/2015, 20:16
CAT_IMG Posted: 9/1/2015, 17:29     +1Josef Hušbauer - EUROPA DELL'EST
Zeman ha cercato in ogni modo di convincere chi di dovere a prenderlo, adesso che lo hanno esonerato arriva a Cagliari.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
CAT_IMG Posted: 8/1/2015, 12:09     +1Paul Pogba - FRANCIA
CITAZIONE (MagnusPinus @ 8/1/2015, 11:39) 
Faccio fatica a sopportarlo di questi tempi. E' in quella delicata fase a metà tra il giovane prodigio ed il top player. Spesso troppo bello ma non concreto. L'azione alla Ronaldinho non conclusa mi ha mandato ai matti. Sulle doti cmq c'è ormai poco da dire.

:*ot*:

Quello che non si sopporta ed il centrocampo della Juventus fatica a supportare è il passeggiatore barbuto.
In un centrocampo a 3 o a ben vedere nel 4-4-2 camuffato (con Pogba a sinistra e Vidal o Pereyra a destra) devi coprire molto più spazio rispetto al 5-3-2 e Pirlo non avendo più due corridori a fianco scoppia dopo un tempo. La fragilità nei secondi tempi è tutta dovuta a lui e anche Pogba largo a sinistra viene molto limitato nelle sue possibilità.
Paasare al 4-3-3/ 4-5-1 sarebbe cosa buona e giusta (acquistando un'ala al posto del trequartista), ma poi ti viene fuori il problema Tevez che punta centrale unica non vuole e non sa giocare.....
CAT_IMG Posted: 7/1/2015, 14:27     +1Bony Wilfried - COSTA D'AVORIO
CITAZIONE (Pesser @ 7/1/2015, 14:20) 
PS: Matt, sposta il mio messaggio dell'altro topic, altrimenti sembra che blain984 stia parlando da solo :*asd*:

Sto cercando di rimediare al casino che io stesso ho fatto riferendomi a Bony nella discussione su Jovetic, i discorsi sul mercato portano OT sistematico. :P
CAT_IMG Posted: 7/1/2015, 13:41     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Baciccia_Samp @ 6/1/2015, 22:47) 
Bonucci-Chiellini impenetrabili davvero tra stasera e la Supercoppa a Doha, non sempre si gioca contro Mario Gomez... Da tifoso della Nazionale rabbrividisco pensando che questo è il meglio che il nostro campionato possa offrire al momento come ho fatto notare qualche tempo fa, beccandomi ironie stizzite ed un bel po' gratuite.

Bonucci e Chiellini impenetrabili finchè la squadra non ha sbracato totalmente, finchè hanno avuto copertura da un centrocampo non scoppiato e finchè non si son ritrovati a giocare 2 contro 4 in più di un'occasione.
Detto questo il gol dell'Inter è colpa al 90% dell'uscita demenziale di Buffon.
Per quanto riguarda la nazionale in difesa avevi Baresi e Maldini e ora hai Chiellini e Bonucci. Avevi Avevi Albertini, Donadoni, Mancini, Giannini, Berti, Di Matteo, Pirlo e De Rossi 8 anni + giovani, adesso hai Candreva e Marchisio.
Avevi Baggio, Vieri, Del Piero e Totti e gente come Montella e Chiesa manco veniva presa in considerazione e adesso giochi con Zaza e Immobile.
Direi che il problema del ricambio generazionale va oltre i difensori centrali.

CITAZIONE (Pesser @ 7/1/2015, 13:33) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 7/1/2015, 13:21) 
E HA FATTO BENEEEE!!!!!! DIRIGENTI CANI...... A CASAAAAA!!!!!! :*asd*: :*asd*:
Prendessero esempio anche in Italia.

Ma tieni conto che i giocatori li ha richiesti Luis Enrique, se non ricordo male :*asd*:

Ed infatti lui dovrebbe essere il primo ad esser mandato via a calci in culo. ;)
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 20:29     +1Simone Zaza - ITALIA
Giocatore che fatico clamorosamente a capire ed a giudicare e per uno come me che ama sparare sentenze è un dramma..... :*asd*: :*asd*:
Passa da prestazioni anonime ed errori tecnici imbarazzanti a prestazioni come quella di oggi o quella di Roma e gol come quello di oggi pomeriggio che solo pochi attaccanti avrebbero saputo segnare.

Una perla da 9.9 di coefficiente di difficoltà, sinistro in controbalzo mentre correva incontro alla palla, tanta roba davvero...... :*sbav*: :*sbav*:
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 14:25     +1La stagione 2014-15 dell' A.C. Pisa 1909 - CAMPIONATI
CITAZIONE (Baciccia_Samp @ 4/1/2015, 14:16) 
Matt ma Moreno Beretta? Niente da fare per farlo diventare un giocatore vero? A me stava simpatico tra i giocatori della Primavera, è un ragazzo molto umile, educato e rispettoso, certo tecnicamente è tutt'altro che un fenomeno ma spero possa fare un'onesta carriera nelle categorie inferiori dopo aver rescisso in estate con la Sampdoria. Me lo ricordo come attaccante generoso nella corsa (anche troppo, visto che poi arrivava poco lucido alla conclusione) e bravo a dettare la profondità, discreto quando partiva esterno e si inseriva senza palla in diagonale, anche se forse è più una seconda punta che un'ala.

Per il poco che si è visto a me non è dispiaciuto. La tua descrizione è totalmente centrata, mi è parso anche a me uno con un fisico da prima punta, ma a cui piace più giocare da seconda o sull'esterno.
Per gli standard della lega pro ti dirò che non è neppure malaccio tecnicamente, per esempio rispetto a Stanco, uno che ha 120 partite di b nel curriculum, Beretta è praticamente Lewandowski.
E' arrivato a Pisa a Ottobre dopo annate travagliatissime a livello di infortuni, ha avuto poco spazio ma a quanto pare a Braglia piace, infatti nella rivoluzione che si prospetta nel reparto offensivo Stanco, Giovinco e Napoli hanno le valigie pronte, mentre Beretta dovrebbe restare.
Il campionato è lungo e nel 4-3-3 può giocare sia centrale che sull'esterno, potrebbe tornare utile. :*ok*:
CAT_IMG Posted: 3/1/2015, 15:35     +1Xherdan Shaqiri - RESTO D' EUROPA
Analizziamo un attimo la carriera di Shaqiri.
Sono due anni e mezzo che scalda la panchina del Bayern, concorrenza durissima da battere, ma non è che lui abbia messo molti dubbi in testa a Guardiola ed Heynkes, riserva era e riserva indiscutibilmente è sempre rimasto.
Al Basilea aveva fatto bene, ma quanto meglio di giocatori come Salah o Stocker? Ha fatto un buon mondiale, ma quanti han fatto un mondiale buono e poi si son rivelati niente di speciale?
In Italia tutti a parlare di top player ed a sbavagli dietro, ma cosa ha fatto Shaqiri per meritare questo appellativo o suscitare questo entusiasmo?
A mio parere buon giocatore, ma mai top player ne adesso ne in futuro, se pagato 20 milioni addirittura strapagato e di collocazione in campo piuttosto difficile (non è un trequartista)
CAT_IMG Posted: 2/1/2015, 15:32     +1Baba Rahman - GHANA
CITAZIONE (Pesser @ 2/1/2015, 15:25) 
Pare che il Borussia Dortmund abbia messo gli occhi su di lui!

Sai la novità, speriamo lo prenda!!!!
Così tra due anni staremmo a scrivere di quanto sia forte quel terzino sinistro del Dortmund e di come noi poveri italiani certi giocatori non possiamo permetterceli.
Anzi ci facciamo rifilare Schmelzer e Grosskreutz, d'altronde sono riserve del Dortmund, molto meglio di un terzino ghanese dell'Augsburg, molto meglio.... :*asd*: :*asd*:
Pensa a come ragionano, sono dei malati di mente........... :*c6ocfai*:
CAT_IMG Posted: 2/1/2015, 15:25     +3Pareri sul calciomercato - CALCIOMERCATO
Scusa quanti abbonamenti in + o quante magliette di Torres ha venduto il Milan?
Pensi gli siano bastate per pagare 6 mesi di stipendio (approssimativamente 6 milioni) di un calciatore finito che non ha dato niente in campo alla sua squadra.
Io credo di no, fosse stato un affare ANCHE SOLO economico non si sarebbero certo affrettati a darlo via il più velocemente possibile appena il mercato si è riaperto.
I discorsi del merchandising lo puoi fare per un paio di club nel mondo, Real, Barca e United, il resto vende maglie in oriente solo se vince la coppa campioni e la coppa campioni con Torres non la vinci.....
I nomi servono a vendere i giornali? Sai cosa deve importare ad una società.
I nomi servono a galvanizzare tifosi ignoranti? Idem come sopra.

Le società italiane devono capire che se vogliono cercare di colmare il gap con la concorrenza straniera DEVONO RISCHIARE, perchè solo prendendosi rischi si possono fare le cose meglio degli altri.
E' difficile rischiare senza un budget illimitato?! ...
E STICAZZI..... Comprare tutti i calciatori possibili perchè hai millemila miliardi in tasca E' FACILE, MICA E' RISCHIOSO, SON CAPACI TUTTI
Avere le palle di giocarsi il budget del mercato su due giovani promesse rispetto a due trentenni che sulla carta dovrebbero darti + garanzie, QUESTO VUOL DIRE AVER LE PALLE, QUESTO VUOL DIRE FARE IL MERCATO PER PROVARE A VINCERE!!!
CAT_IMG Posted: 1/1/2015, 20:58     +1Pareri sul calciomercato - CALCIOMERCATO
CITAZIONE (Bicolour @ 1/1/2015, 20:26) 
Matt, sul post di shaqiri hai detto che ce ne sono molti di giocatori superiori a lui o potenzialmente tali, ma a me a quelle cifre (16mln) non ne vengono in mente poi molti. Uno é ntep come hai già fatto notare tu che credo costerebbe poco oltre i 10 mln

La gazzetta parlava di 3 per il prestito + 18 per il riscatto comunque non è questione di cifre o del milioni in + od in meno il problema è che si sceglie sempre la strada che si percepisce come meno rischiosa.
Meglio la riserva del Bayern dell'esterno del Rennes che sta devastando la ligue 1 o quello dell'Glabach che sta facendo i solchi i Bundesliga anche a costo di pagarli + del doppio se si considerano cartellino ed ingaggio.

Ora faccio qualche nome giusto per divertimento. :*ok*: Ovviamente Ntep, aggiungo Moller Daehli che non sarà al livello dello svizzero, ma per due milioni è il furto del calciomercato di Gennaio. C'è Praet che a differenza di Shaqiri è un trequartista puro, prospettive interessantissime e costerebbe molto meno.
Bellarabi a Gennaio non te lo vendono manco per il cavolo, ma non penso verrebbe a costare molto di + 15 milioni a Giugno.
Rimaniamo in casa Leverkusen, occhio che il coreano è tanta roba.
Nel Gladbach c'è Herrmann che sono un paio di anni che fa cose egregie senza che nessuno se lo fili e pure quel trattore di Hahn che non avrà la tecnica di Cerci :*asd*: , ma Cerci se lo mangia in pinzimonio :*asd*:
C'è il sempre troppo sottovalutato Firmino, che continua a far bene ma nessuno se lo caga.
Volland andava più di moda un anno fa, adesso sarebbe il momento buono per acquistarlo a buon prezzo.
C'è il più forte di tutti nel suo ruolo in Bundesliga. Kevin De Bruyne, che ti posso assicurare ha fatto un salto di qualità impressionante, magari richiederebbe un bell'investimento, ma questo è giocatore da 60 milioni tra un paio di anni, pronto a scommetterci qualsiasi cosa.
Grenier ha avuto problemi fisici, ma se al 100% di condizione prendo lui e non lo svizzero
Thauvin magari costerebbe un pochino di più, ma in quanto a talento siamo tre categorie sopra Shaqiri.
Lo stesso Correa che ha preso la Samp in una squadra che gira a mille come la Juve e che lo farebbe giocare nel suo ruolo sarebbe stato un investimento più sensato di Shaqiri.
Provare a tentare lo United per avere Januzaj magari mettendo sul piatto Vidal, no?
Nella Real Sociedad gioca un trequartista che tecnicamente si mangia Shaqiri e il 99% dei giocatori in Europa, si chiama Canales.
Daley Sinkgraven è un gran bel giocatorino, ma gioca nell'Heerenveen figurati se da noi sanno chi è.
El Ghazi ha potenzialità importantissime, l'Ajax è una bottega cara, ma anche lui mi piace di +
C'è Mahrez del Leicester sul quale mi sono sbilanciato abbondantemente. :*sbav*: :*sbav*:
Ci sono talenti in fasce come Ante Coric, Nikola Vlasic o Luka Jovic che andrebbero presi adesso perchè quando avranno vent'anni non potrai più permetterteli....

Bastano?! :*asd*: :*ok*:
CAT_IMG Posted: 1/1/2015, 20:01     +1Douglas Coutinho - BRASILE
$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 19:06
90 replies since 8/6/2012