Ultimo post su questo forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non sono più moderatore di questo forum credo da qualche minuto perchè mi sono permesso di cancellare la discussione su quel fenomeno di Marco Bleve, discussione CHE DEVE RIAMANERE SU QUESTO FORUM e nella quale NON E' PERMESSO ESPRIMERE CRITICHE.

Se questo è lo spirito del forum IO NON VOGLIO FARNE ASSOLUTAMENTE PARTE, mi dispiace moltissimo perchè qui ho trovato utenti con i quali si poteva parlare di calcio seriamente ed in maniera costruttiva e questo mi mancherà

Spero che questo forum torni ai fasti di un anno fa dove c'era un omino che aggiornava i risultati delle nazionali e nessuno se lo cagava di striscio.

Emanuele sei un grande!!! Porta i miei saluti al tua capo, Tarzanello o come si chiama.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 16:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Mi dispiace e spero che tu ci ripensi, nonostante i problemi di gestione questo è uno dei forum a cui sono iscritto dove si discute meglio sia in termini di qualità che di rispetto verso gli altri utenti.
Però il trattamento che ti hanno riservato è veramente triste...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 17:26     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Dissento totalmente, Matt.
Per come la vedo io, piuttosto che rimanere su questo forum a costo di perdere un utente così valido e importante e di sottostare alle follie di Tanzillo&Co., è meglio ripartire da 0 e creare un forum tutto nostro con pochi utenti, ma buoni, come aveva suggerito Fabrovic qualche giorno fa. Vediamo quanti sono d'accordo con me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 18:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Che brutta situazione, perdere un utente valido e attivo come te sarebbe una tragedia per sto forrum, si sono comportati malissimo credo siano questioni di money per quel calciatore.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 19:16     +1   -1




Matt ripensaci.. chi se ne frega di fare il moderatore 1, e chi se ne frega di una scheda di un giocatore irrilevante. Basta non commentare se non interessa.
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 19:28     +1   -1




Ma che ti frega, puoi continuare a parlare di calcio col resto dell'utenza anche fregandotene del topic di 'sto tizio.

Sarebbe un peccato perdere uno degli utenti più attivi che fa sempre post di qualità e ben argomentati.
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 20:52     +1   -1




No Matt non andartene...sei uno dei migliori in questo forum!
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 20:57     +1   -1




aprire un forum nuovo non costa nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


ADDIO A STO' FORUM DEMMERDA. Matt era na colonna meritava altro trattameno così come noi altri :*ok*:
 
Top
OMSABC
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 22:48     +1   +1   -1




CITAZIONE
bannato Blumo per mancanza di rispetto nei confronti del forum e del progetto di GT

Il progetto di GT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fierissimo di aver preso questo ban.

By Blumo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 22:58     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vi ringrazio per le belle parole che avete speso nei miei confronti, contento per il ban di Blumo nel senso che è come una medaglia d'onore che certifica il fatto che ha tentato di fare qualcosa per risollevare il forum, ma ovviamente questo va contro al progetto di GT, perchè il progetto è spopolare il forum.....
e ci sono riusciti in meno di 24 ore. :*asd*: :*asd*:

Ragazzi appoggio totale all' operazione scappiamo da qui...... :*ok*:

Dai Emanuè tra un paio di giorni rimani solo soletto tu, il topic delle nazionali e Marco Bleve.
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 13/1/2015, 00:35     +1   -1




Non mi sono connesso molto ultimamente col mio account in quanto ho avuto problemi con la mail e ho dovuto ripristinare un pò tutto, tuttavia...ci venivo ogni giorno per leggere le opinioni degli utenti, perchè anche se diametralmente opposte, a volte, sono sempre piacevoli e magari illuminanti. Che dire.. tenetevi l'otto volte pallone d'oro Marco Bleve.....parlerà lui al posto nostro..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2015, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


Complimenti a chi è riuscito a desertificare nuovamente l'utenza di questo forum
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


La situazione è questa. Da quando abbiamo smesso di postare il forum è deserto, zero messaggi in 2 giorni e così sarà in futuro..... :*asd*: :*asd*: MOLLIE141 gif gif clap

Le piattaforme che fanno aprire forum gratis sono questa (forum free) forum up e mondo web, se non vi chiedo troppo se a qualcuno venisse in mente un nome carino da dare al forum sarebbe già un primo passo. Io le 100 e passa schede che avevo fatto le ho tutte salvate, ma avrò bisogno di almeno un altro paio di volenterosi collaboratori per creare un piccolo database di calciatori.
Soprattutto servirà qualcuno con un minimo di competenza grafica e codici html (credo si chiamino così) per dare una veste grafica accattivante al sito, anche se penso si possa fare il tutto anche usando delle impostazioni di default......

Tanti saluti a Marco Bleve, il nuovo Buffon.

10_6_9

 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 15:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Matt abbiamo già creato un forum con piattaforma forumfree, stiamo già inserendo schede, realizzando la parte grafica e tutte le varie operazioni preliminari, te lo linko in MP.
 
Top
14 replies since 12/1/2015, 15:14   385 views
  Share