Paul Pogba

« Older   Newer »
  Share  
zenzos
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 15:27     +1   -1




foto:




E' un giovane calciatore francese classe 1993,attualmente impegnato con il Manchester United come centrocampista. Il suo nome (oltre che per il talento) in questi ultimi tempi si era fatto sentire per causa di un'accusa mossa dal Le Havre (sua ex squadra) contro il Man Utd,accusato di aver convinto il ragazzo a rescindere per trasferirsi in Inghilterra.In nazionale gioca con l'U-16 francese,della quale è capitano.





fonte: zenzos http://generazioneditalenti.forumfree.net
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 19:17     +1   -1




sembra un buon giocatore come me l'ho valutate?
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 19:51     +1   -1




...l'ho visto ieri in ManUtd - Crystal Palace.
Il ragazzo ha giocato un buona partita, nulla di eccezionale.
In buona parte della partita in fase di impostazione si è limitato a passaggi sicuri, abbastanza elementari direi, però sempre precisi e pochissime palle perse...
Ha avuto la personalità per provare qualche tiro da fuori anche nel momento in cui il ManUtd era più in difficoltà, in verità però con scarsi risultati.
L'inserimento e lo sfruttamento degli spazi a centrocampo è ancora carente, ma probabilmente anche per la volontà di evitare errori in fase difensiva che potevano essere nefasti visti i contropiedi di Zaha.
Ha giocato anche come centrale nel momenti di maggior spinta del suo team, poche azioni in questo ruolo tutte però gestite con sicurezza e tranquillità...
Naturalmente da rivedere ancora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


"Le voci girano da tempo. Almeno da quando la sua procura è stata acquisita da Mino Raiola. Il giovane talento del Manchester United Pogba potrebbe presto lasciare i Red Devils. L'entourage del giocatore ha giusto ieri rifiutato un'offerta da 15 mila sterline a settimana per il rinnovo del contratto. Che dietro ci sia il Milan?"

fonte calciomercato.com

mah, questo articolo non significa niente anche se Raiola come procuratore può far ben sperare
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 12:20     +1   -1




io ci spero ci serve un giocatore giovane e forte come lui perchè le qualità c'è le ha
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 20:56     +1   -1




Pogba più Milan che Juve a giugno

2bfd4bdb5da3aca5bc11600a8371e4f7-39806-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd

Secondo quanto appreso da MilanNews.it nei saloni dell’AtaHotel Executive di Milano, il giovanissimo centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba, potrebbe arrivare in Italia a giugno. Il classe 92 sarebbe più vicino al Milan che alla Juve, le uniche due società interessate a Pogba.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 17:47     +1   -1




Ho fatto una scheda su di lui in vista di un suo possibile arrivo in Italia.
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/201...l-nuovo-vieira/
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 10/3/2012, 18:20     +1   -1




lo ha preso la Juve
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 19:50     +1   -1




Così lui(?) scrive su facebook: "Juventus is my new club".

Speriamo, soprattutto se preso a zero.

Fonte: http://notiziein.it/2012/03/09/mercato-juv...aro-bianconero/
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 22:48     +1   -1




Io son proprio curioso, nel video postato da Mahor nel suo blog si vede proprio che nelle giovanili è sprecato, è proprio di un altro livello.
Io l'ho visto in una partita soltanto, con la prima squadra e devo dire che occupava un ruolo molto meno offensivo di quello descritto... Sinceramente mi ha anche fatto meno impressione di altri giocatori alla prima apparizione...
Però certamente va rivisto perché i numeri, soprattutto il tiro, sembrano importanti.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 13:57     +1   -1




Cosa se ne fa la Juventus di Pogba?
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 19:31     +1   -1




In un centrocampo a tre come vice Vidal o vice Marchiso io ce lo vedrei senza troppi problemi. Da quel che mi è parso di capire sul suo conto dovrebbe essere un giocatore non solo di rottura, ma anche d'inserimento offensivo, un incursore diciamo. Quindi, magari non dovrebbe essere la priorità visto che la Juve avrebbe bisogno d'altro, ma un giocatore così fa sempre comodo. Se preso a zero o per pochi spiccioli tanto meglio.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 11:51     +1   -1




Sinceramente,io ho scaricato e visto qualche sua partita con l'academy dello United e da quel che mi è parso sembra un regista. E' uno di quelli che vuole sempre ricevere il pallone,si abbassa per prenderlo,si muove tantissimo per offrire linee di passaggio ai compagni. I piedi mi sono sembrati discreti.
Per quel che riguarda il fisico,poco da dire: è una bestia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 19/3/2012, 14:57) 
Cosa se ne fa la Juventus di Pogba?

Beh... Acquistare un ragazzo del '93, con buone se non ottime prospettive, non è malaccio come operazione di mercato, soprattutto pagandolo zero.

Ovviamente sperando che trovi spazio, ma visti i molti impegni che avrà la Juve nella prossima stagione io spero che riesca a fare un pò di partite da titolare in modo da essere valorizzato.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 14:20     +1   -1




Allora ragazzi.

Secondo me voi spesso non analizzate bene le situazioni. La Juventus l'anno prossimo avrà l'obbligo di fare bene in campionato e in Champions League - visto che non stiamo parlando del Napoli ma della Juventus, per cui la Champions League viene vista sotto altra luce e non sotto il tutto di guadagnato niente di perso.

Pogba è un 93 con pochissima esperienza in Premier e zero in campo internazionale. E' un giovane che ha bisogno di crescere e di giocare con continuità, ma non in Primavera. In Italia, tantomeno il prossimo anno alla Juve - che con tutti gli impegni da affrontare ed onorare avrà bisogno di gente pronta - non giocherà, a meno che non si dimostrerà utile e pronto sin da subito - cosa alquanto improbabile.

E' un acquisto inutile per la Juventus - che fra le tante cose potrebbe puntare su Marrone - e una scelta di trasferimento abbastanza stupida di Pogba.

Torno a ribadire che secondo me la Juventus di Pogba se ne fa nulla, se non in Primavera dove potrebbe fare la differenza. Sarebbe l'ennesimo acquisto a caso, come Elia e tanti altri...

Felice di essere smentito, anche perché pare che alla Juventus stiano pensando di fare come il Barcellona (...)
 
Top
401 replies since 20/10/2009, 15:27   12727 views
  Share