Posts written by raf93roma

CAT_IMG Posted: 20/1/2015, 15:40     Matteo Politano - ITALIA
Il Pescara pare abbia rifiutato l'offferta del Sassuolo per lui perché deciso a tenere i suoi giocatori migliori.
Spero solo che la Roma lo tenga in considerazione, perlomeno per riprendersi la sua metà quando andranno sciolte le situazioni delle comproprietà, quantomeno per aspettare e vedere cosa combinerà quando avrà qualche chance in A.
Sabato, tra l'altro, altro gran goal importante, e prestazione di sacrificio, tornando sempre.
Dopo averlo visto molto all'opera in un attacco a 3 ora sta facendo bene anche da esterno nel 4 4 2 e nel 4 2 3 1. Sicuramente sta facendo progressi.
Baroni però è stato chiaro " Ancora non si rende conto delle sue qualità, può fare molto meglio"
CAT_IMG Posted: 12/1/2015, 17:21     Matteo Politano - ITALIA
Un video riepilogo. Su di lui comunque c'è l'interesse del Sassuolo.
CAT_IMG Posted: 3/1/2015, 13:33     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Io pure, specie con il gioco della Roma.
CAT_IMG Posted: 3/1/2015, 12:47     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Forse anche perché non gli si dà la dovuta considerazione. Cioè parliamoci chiaro : quel Faraone, se ben ricordi, fece 16 goal (ma goal veri) praticamente in metà stagione trascinando da solo il MIlan. Era il suo momento, stava finalmente esplodendo e giocando. Poi a Gennaio arrivò Balotelli, lui finì nel dimenticatoio o col doversi adattare a non fare più la prima punta, Balo segnò 1500 calci di rigore e ogni tanto di punizione e venne acclamato come un Dio per vendere maglie e giornali, mentre di El Shaarawi non si sentì più parlare. Anche la stagione successiva l'ha vissuta molto all'ombra del fenomeno mediatico ( perché Balotelli è più quello che un calciatore vero e proprio) ed ha avuto un'involuzione. Adesso con alle spalle qualche problemino fisico di troppo sta faticando e non poco, ma secondo me non è tutta colpa sua, non è che nel "suo momento" non sta dimostrando il suo valore, è che quando ha avuto il suo momento, è stato semplicemente messo da parte. De Sciglio per me ha un po' rallentato la rapida evoluzione che aveva avuto, Berardi e Baselli non sono futuri top player, mentre Destro, chea Siena pareva completo,veloce, forte tecnicamente dopo l'infortunio è divenuto una punta d'area di rigore e pare addirittura peggiorato dal punto di vista tecnico. Diciamo che a volte le società hanno le loro colpe, a volte sono i giocatori ad avere i loro limiti, ed a volte ci si mette anche un po' la sfortuna...perché, dici bene, il potenziale c'è.
CAT_IMG Posted: 24/12/2014, 17:56     +1Joseph Minala - CAMERUN
Oggi è parso un po' in calo a Brescia. Forse giocare ogni 3 giorni alla sua età, lo fa rendere meno...
CAT_IMG Posted: 23/12/2014, 19:59     Aaron Cresswell - REGNO UNITO + IRLANDA
Io da tifoso romanista Cresswell lo prenderei al volo a Roma vista la situazione terzini, e soprattutto ora che la sua valutazione non è troppo elevata. A primo impatto mi ha ricordato un po' Coleman, tecnicamente valido, e che non aveva affatto sofferto il salto di divisione.
CAT_IMG Posted: 21/12/2014, 22:16     Raphael Guerreiro - PORTOGALLO
Si, come immaginavo, proprio come Wass.
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 18:10     Raphael Guerreiro - PORTOGALLO
Quando ancora bazzicava tra la primavera e la prima squadra del Caen era un mio acquisto fisso su Football Manager dove diventava sempre un bel terzino, e devo dire che anche questa volta c'hanno azzeccato.
ps : ma sbaglio o anche lui, come Wass, è stato spostato ad esterno alto per via delle sue qualità offensive ?
CAT_IMG Posted: 4/12/2014, 18:21     Football Manager 2015 - FOOTBALL MANAGER
Noto che c'è la sezione, anche se alquanto inutilzzata.
Ci giocate a Football Manager ? 2014 o 2015 ?
Suvvia, non ditemi che nessuno di voi non ha almeno una carriera avviata che va avanti da diversi anni e che ha condotto ad alti livelli le squadre più sconosciute al mondo ?! Sparatene qualcuna, su.
Io gioco al 15, crackato, in promozione laziale ( la squadra del mio quartiere) dato che online si trova anche il piccolo file che sblocca eccellenza e promozione.
Se qualcuno ne avesse bisogno in privato posso fornire link di gioco e apposito file, ma penso che la maggior parte di voi sia già più avanti di me con la nuova carriera :D
CAT_IMG Posted: 2/12/2014, 19:10     Luca Antei - ITALIA
Secondo molti a Roma e dintorni Antei è un giocatore abbastanza scarso. Pare che abbia avuto la fortuna di crescere calcisticamente nell'As Roma in virtù della pratica più in uso in Italia : la raccomandazione. Girando i campi del Lazio molti mi hanno fatto presente che questo ragazzo ha raggiunto certi livelli solo perché figlio di qualcuno importante ( un non so che dell'esercito o non mi ricordo cosa) e che rispetto a un Romagnoli si vedevano 3 categorie di differenza già da tempo. Io personalmente ricordo la bella prestazione con il Varese quando era in primavera, non lo ricordo male, ed ero rimasto abbastanza in disaccordo ma vedendolo all'opera in A lo vedo commettere grossi svarioni, addirittura è in difficoltà anche nel turno di coppa italia contro il Pescara, forse (aldilà delle chiacchiere,vere o no) non ha tutti i torti chi dice che non merita tanto la Serie A.
CAT_IMG Posted: 26/11/2014, 15:46     Eder Alvarez Balanta - COLOMBIA
Sinceramente piuttosto che spendere soldi per Balanta, che tra l'altro quest'anno pare non stia facendo grossissime cose, io mi riprenderei dal prestito Romagnoli e i soldi li spenderei per un terzino tipo Santon capace di fare ambo le fascie.
CAT_IMG Posted: 11/11/2014, 20:35     Federico Barba - ITALIA
Ragazzo valido che già in primavera aveva mostrato le sue qualità. Peccato che per il solito discorso lo si sia visto poco sui campi di A e B anche se ad Empoli l'ho visto impiegato anche da terzino lo scorso anno.
Segnalo che è stato convocato dall'under 20 assieme a qualche altro 93 nel giro dell'under 21 in vista dell'amichevole di giovedì sera contro la Francia under 21 fatta di gente come Laporte Zouma. Imbula, Kondogbia, Coman, Ntep, Sanogo, Thauvin ecc.
CAT_IMG Posted: 6/11/2014, 21:58     Paul Pogba - FRANCIA
CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/10/2014, 23:40) 
AdmiredInsistentCockerspaniel

GrandioseAccurateDuck

Nella seconda azione tutti a dire che pare Zidane, si, belli i dribbling su Antei e compagnia ma c'è un fallo netto non sanzionato che gli fa recuperare palla :D
A parte questo ho sempre pensato che Pogba fosse un po' troppo pompato da media e tifosi ma ogni volta che ho avuto occasione di vederlo giocare la mia opinione s'è piano piano demolita.
Giocatore forte, strepitoso, completo, forse non proprio umile, ma comunque uno con la testa da professionista.
Vista l'età,il livello ed i i soldi che spendono ogni estate penso che pure lui giocherà nel Real Madrid fra non molto tempo.
CAT_IMG Posted: 6/11/2014, 21:06     Juan Manuel Iturbe - ARGENTINA
Problemi fisici costanti, lo stesso Garcia ha fatto notare più volte come ancora non abbia trovato la condizione giusta. Peccato perché col Cska aveva spaccato la partita nei soli 20 minuti che aveva giocato. Poi si è infortunato, è tornato a mezzo servizio con la Juve, ha segnato, ma si è rifatto male. Ora piano piano lo aspettiamo in condizione, perché è un giocatore che se non sta bene perde molto, e magari anche messo in contesto migliore della Roma stanca e piena di "riserve" dell'ultimo periodo.
440 replies since 2/8/2008