Posts written by Cizzu

CAT_IMG Posted: 16/1/2015, 21:37     Suso - SPAGNA
Il prestito di Saponara all'Empoli ha permesso l'arrivo immediato di Suso.

Da lunedì sarà a disposizione di Inzaghi.

Da milanista, posso dire di essere contentissimo di questo innesto. Speriamo possa esaltarsi nel nostro campionato.
CAT_IMG Posted: 27/12/2014, 21:25     Paulo Dybala - ARGENTINA


Edited by MattLeTissier - 28/12/2014, 01:39
CAT_IMG Posted: 19/12/2014, 23:29     Suso - SPAGNA
Ma come è possibile che non giochi per nulla al Liverpool ? Arriverà al Milan in pessima forma.
Eppure è un giocatore dal talento cristallino... mi sorge qualche dubbio. Perchè non riesce nemmeno a prendersi un ritaglio di partita? perchè ?
CAT_IMG Posted: 13/12/2014, 23:47     Danny Welbeck - REGNO UNITO + IRLANDA
A me sembra che stia facendo benissimo all'Arsenal, gran giocatore.
CAT_IMG Posted: 2/12/2014, 03:32     che senso ha questa sezione - FOOTBALL MANAGER
CITAZIONE (__MQUC__ @ 15/11/2014, 13:18) 
Invece Io gioco a FIFA 15 :wub: :wub:

Vi prego, piantatela di giocare a quello schifo di gioco.
CAT_IMG Posted: 9/11/2014, 10:18     Guido Carrillo - ARGENTINA
come sta proseguendo la sua crescita? strano che non sia ancora approdato in Europa..
CAT_IMG Posted: 21/10/2014, 17:35     Adel Taarabt - RESTO D' AFRICA
Non capisco cosa stia succedendo là in Inghilterra.

L'allenatore non perde occasione per rimproverare il giocatore. Ogni giorno accade qualcosa. Questa è l'ultima:

"Prosegue, quasi senza sosta, una vera e propria battaglia verbale tra il tecnico Redknapp e l'ex rossonero Adel Taarabt. Come riporta la versione online del noto quotidiano britannico Mirror, l'allenatore del QPR avrebbe nuovamente attaccato il suo fantasista con ulteriori dichiarazioni velenose: "Persino io, trattenendo il respiro per qualche istante per fare una foto, potrei sembrare magro. Comunque, se dovessi vedere una scintilla e dei conseguenti segnali vitali in lui ne sarei felice. Se Adel riuscisse a provare che ho sbagliato, che sono in torto, almeno ricaveremmo qualcosa dai soldi che spendiamo per lui""

Io spero, per la sua carriera, che a gennaio se ne vada proprio da quel club che ha smesso da tempo di credere in lui.
CAT_IMG Posted: 19/10/2014, 15:16     Keisuke Honda - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Doppietta... 6 gol in 7 partite.. accidenti.
CAT_IMG Posted: 16/10/2014, 16:51     LISTA GIOCATORI DA INSERIRE - OLANDA
CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 18/3/2014, 18:07) 
Davy Propper talentuosissimo centrocampista del Vitesse

Ne potrei fare una, ma molto, molto scarna.
CAT_IMG Posted: 15/10/2014, 11:09     Vitesse - Chelsea, cosa c'è sotto? - IL BAR DELLO SPORT
L'ex presidente del Vitesse accusa: "Il Chelsea ci ha boicottato"



Merab Jordania, ex calciatore georgiano che era proprietario del club di Arnhem, rivela a un quotidiano olandese: "Non volevano che facessimo la Champions con loro"

"Volevamo vincere il campionato ma Londra ce l'ha impedito. I nostri tifosi devono sapere tutto". Parole incendiare quelle dell'ex presidente del Vitesse, Merab Jordania, al quotidiano olandese De Telegraaf. Jordania, ex calciatore georgiano che nel 2010 ha salvato la squadra di Arnhem dal fallimento, denuncia le ingerenze dal Chelsea sull'Eredivisie, il massimo campionato olandese. Dal 22 ottobre 2013 il Vitesse è in mano all'oligarca russo Alexander Chigirinsky, buon amico e socio in affari del magnate dei Blues Roman Abramovich, e nelle sue file attualmente figurano quattro giovani talenti in prestito dal club londinese: Bertrand Traoré, Lucas Piazon, Patrick van Aanholt e Christian Atsu.

il transfer negato — "L'ambizione è una cosa, ma al Vitesse non era permesso di andare in Champions League", afferma Jordania. "Adesso vi spiego perché Fred Rutten (l'allenatore, ndr) se n'è andato (lo scorso giugno, ndr). Sapeva che non gli era consentito di vincere il campionato". E continua: "In inverno eravamo primi in classifica. Ma sentivamo di aver bisogno di un giocatore per andare fino in fondo, Kelvin Leerdam. Il trasferimento sembrava cosa fatta ma improvvisamente è intervenuta Londra. Non volevano che diventassimo troppo forti. Allora non ho potuto spiegarlo a Fred. Dovevo coprire il club e Londra, anche se il tutto ha causato molta tensione e caos". Jordania ha parlato anche delle pressioni del Chelsea circa la cessione di Wilfiied Bony allo Swansea la scorsa estate, per lo stesso motivo: prevenire la qualificazione in Champions. "Volevo trattenere Bony ad Arnhem per altri sei mesi. Ero in contatto con Michael Laudrup, allora alla guida dello Swansea, a cui avevo chiesto di prenderlo in inverno. Ma non c'è stato verso, il giocatore è stato venduto".

'inchesta — Il regolamento Uefa in questo senso è chiaro e prevede che due club con un comune proprietario non possano partecipare alla stessa competizione. Dopo le dichiarazioni di Jordania, la Federazione olandese ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla struttura societaria del Vitesse e sulla "partnership" col Chelsea. Intanto da Londra preferiscono non fare dichiarazioni ufficiali sulla vicenda e rispediscono al mittente le accuse limitandosi ad affermare che il Vitesse è un club indipendente e che, anzi, in caso di qualificazione in Europa i giocatori in prestito salirebbero di valore. Laconico il commento dell'attuale presidente del Vitesse, Bert Roetert: "È un pessimo pesce d'aprile", mentre l'ad Joost de Wit nei giorni scorsi ha denunciato Jordania per minacce.

(Giulio Saetta - Gazzetta.it)



Cosa ne pensate?
CAT_IMG Posted: 15/10/2014, 09:05     Mohamed Rayhi - OLANDA
ma è impressionante la quantità di ali che sfornano, giocatori di fascia che sembrano usciti tutti dalla stessa fabbrica.
CAT_IMG Posted: 14/10/2014, 14:30     Tim Matavz - PAESI SLAVI
Come mai questa svalutazione? cosa è successo?
CAT_IMG Posted: 14/10/2014, 13:15     Ruben Neves - PORTOGALLO
Autentico craque.

Questo temo che finisca al Barcelona, altro che juve...
1157 replies since 24/11/2007