Adel Taarabt, - Marocco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 00:20     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
18 anni, il giovane centrocampista francese degli 'Spurs' è stabilmente fra i convocati della prima squadra. Paragonato a Zinedine Zidane prima del suo arrivo nel Nord di Londra, l'esterno sinistro si è trasferito al 'White Hart Lane' anche per le sue ambizioni.
Fonte: Luigi Sinibaldi - calciomercato.it
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:





Fisico interessante, giocata elegante, ma giocatore troppo lezioso che spesso si dimentica troppo delle sue incombenze tattiche. Deve maturare ancora molto questo giocatore...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 02:09     +1   -1




Ha una impostazione tecnica molto vicina a quella di Zidane, ha tutto per fare strada
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 11:58     +1   -1




già, piace molto pure a me... promettentissimo...
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 21:26     +1   -1




comunque dalla nazionale francese è passato a quella marocchina (non so se si dovrebbe spostare il topic ono...) con cui contro la Rep. Ceca ha fatto esaltare tutti gli spettatori con una serie di numeri e dribbling veramente da grande giocatore... ecco il video (purtroppo ho trovato solo il video in cui ci sono anche le altre azioni in cui lui non centra comunque è quello che entra col numero 11 all'inizio del 2°tempo, al 5.05 più o meno del video)



purtroppo è in arabo ma è quello che ho trovato...


in generale penso che stia migliorando tecnicamente e sopratutto il suo gioco sta diventando più continuo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 21:51     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
dalla nazionale francese è passato a quella marocchina

sposto ;)
 
Web  Contacts  Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:29     +1   -1




UFFICIALE, va in prestito al QPR
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (alexandrePato @ 13/3/2009, 20:29)
UFFICIALE, va in prestito al QPR

nel tottenham non ha fatto un granchè.... ha fatto la sua parte ma non è riuscito ad agganciare l'onda, però è meglio così, deve accumulare un po' di esperienza e credo che nella seconda divisione inglese potrà migliorare molto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (AY93 @ 14/3/2009, 20:24)
CITAZIONE (alexandrePato @ 13/3/2009, 20:29)
UFFICIALE, va in prestito al QPR

nel tottenham non ha fatto un granchè.... ha fatto la sua parte ma non è riuscito ad agganciare l'onda, però è meglio così, deve accumulare un po' di esperienza e credo che nella seconda divisione inglese potrà migliorare molto...

Secondo me, non è un giocatore da Premier.
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Cizzu @ 28/3/2009, 01:05)
CITAZIONE (AY93 @ 14/3/2009, 20:24)
nel tottenham non ha fatto un granchè.... ha fatto la sua parte ma non è riuscito ad agganciare l'onda, però è meglio così, deve accumulare un po' di esperienza e credo che nella seconda divisione inglese potrà migliorare molto...

Secondo me, non è un giocatore da Premier.

è quello che penso anchio... però se cambiasse campionato, sarebbe molto valido... questo è quello che penso io ma anche in premier non è impossibile però dovrebbe migliorare moltissimo
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE
Lazio, offerta per Taarabt
Un centrocampista francese per la Lazio. No, non è Ousmane Dabo - che probabilmente ritornerà in patria la prossima stagione - ma un giovane di belle speranze che gioca attualmente nel Tottenham. Si tratta di Adel Taarabt e, secondo indiscrezioni pubblicate dai tabloid britannici, i biancocelesti avrebbero già presentato un'offerta agli Spurs per portare il giovane transalpino a Formello. Il calciatore è valutato circa cinque milioni di sterline.

da: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=159655
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 17:19     +1   -1




ma x quale motivo?? un altro clone di meghni... speriamo bene
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 10:09     +1   -1






questo ragazzo ha un talento enorme, sto guardando tutte le partite del QPR solo per vederlo giocare, è fortissimo merita l'approdo in una grande squadra perchè in championship è sprecato...

 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 11:06     +1   -1




Si, lo avevo visto anch'io su Sportitalia...ha tecnica e iniziativa non da seconda serie, anche se sappiamo che la Championship e' superiore a molti campionati di prima divisione...comunque il numero lo cerca sempre. elkun, visto che tu segui le partite del QPR, ti sembra che cerchi "troppo" la giocata e che debba maturare ancora tatticamente, o ti sembra gia' pronto da quel punto di vista?
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 15:52     +1   -1




tatticamente è già pronto per una big, deve solo cercare di meno la giocata perchè tende ad infastidire gli avversari in stile cristiano ronaldo.
Però ha una tecnica immensa e solo può permettere ti riporto una frase di oggi di Borghi:
Ad oggi non sappiamo se adel abbia fatto piu tunnel o assist :P
oggi non è andato a segno però ha fatto un assist di esterno alla quaresma, tunnel e numeri di alta classe a ripetizioni ma ormai mi sono abituato perchè li fa ogni partita e se li può permettere...anche se gli avversari ci vanno giù duro perchè sono troppo irrisori...però tecnicamente e tatticamente è un giocatore da united,arsenal,chelsea insomma da grande squadra :wub:
 
Top
90 replies since 29/12/2007, 00:20   3671 views
  Share