FULL IMMERSION: Palermo Primavera 2012-13, - Group C -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 20:51 by: Midnait     +1   -1




Dario MALTESE - 1992 clicca qui per discutere di lui sul forum
Il centrocampista più talentuoso ma purtroppo anche il più fragile. Dario Maltese quando in forma riesce a regalare perle, ma purtroppo è un giocatore falcidiato dai problemi fisici. Ha saltato quasi tutto lo scorso anno e quest'anno sta trovando la giusta via per la continuità. E' un centrocampista in grado di agire da playmaker ma sopratutto da centrocampista offensivo sfruttando la sua visione di gioco e la sua rapidità.

João PEDRO - 1992 clicca qui per discutere di lui sul forum
Arrivato negli ultimi giorni di mercato direttamente dall'Atletico Mineiro per una cifra vicina ai due milioni e mezzo, a Palermo si è adottata la linea del suo adattamento per gradi. Classico centrocampista brasiliano, sgraziato tatticamente, trova spazio sulla trequarti ma anche da mezz'ala. In prima squadra ha già esordito ma soltanto in Europa League (tre presenze di cui una da titolare). Rapidità d'esecuzione, tecnica sopraffina ed estro. Una chicca: tripletta di rigore nel derby contro il Catania.

ATTACCANTI

Michele PIERI - 1992 clicca qui per discutere di lui sul forum
Arrivato insieme a Migani dal Rimini, Michele Pieri fin'ora non è riuscito ad imporsi dato che soffre anche lui di infortuni. Quando è sceso in campo però ha sempre lasciato il segno: attaccante abbastanza completo, ha un gran fisico coadiuvato da una buona agilità e buona tecnica. Può classificarsi come centravanti.

Umberto NAPPELLO - 1991 clicca qui per discutere di lui sul forum
Andato in ritiro con la prima squadra, Nappello ha già assaggiato il calcio professionistico. Conta infatti 11 presenze in Lega Pro con il Potenza, club in cui l'anno scorso militò. Arrivato da svincolato, dopo il ritiro è stato aggregato alla Primavera: seconda punta rapida e tecnica, ricorda nelle sue caratteristiche Fabrizio Miccoli. Fa sentire la sua personalità tra i giovani, anche se spesso eccede nel protestare con l'arbitro.

Daniel Celso JARA MARTINEZ - 1993 clicca qui per la sua scheda completa sul sito - clicca qui per discutere di lui sul forum
Paraguaiano classe 1993, il giovane Jara Martinez è da mesi a Palermo ma solo ultimamente ha ricevuto il permesso per poter giocare gare ufficiali. Dopo un lungo periodo di prova in prima squadra, Jara Martinez è stato messo sotto contratto dai dirigenti rosa. Arrivato dal Nacional Asuncion, Jara Martinez è un attaccante potente, tecnico e dotato di senso del gol. Il quasi '94 (è nato il 22 dicembre) in passato aveva ricevuto avances di Lazio, Inter ed Everton.

 
Top
28 replies since 4/6/2010, 15:09   5074 views
  Share