Daniel Celso Jara Martinez, - Paraguay

« Older   Newer »
  Share  
miDnait
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 13:00     +1   -1




Jara



Ormai è diventata una mania, quella del Palermo. L'acquisto di baby dagli altri paesi (sopratutto del SudAmerica) è ormai un abitudine quando si parla di mercato rosanero. In questa finestra di mercato nè sono arrivati tantissimi: il primo acquisto in assoluto è stato Pajtim Kasami, svizzero classe 1992. Poi in ordine di arrivo Sokratis Tsoukalas (Grecia, 1992), João Pedro (Brasile, 1992) e, ufficializzato l'ultimo giorno di mercato, Daniel Celso Jara Martinez. Il più giovane di tutti, dato che è nato il 22 novembre del 1993. Nemmeno 17enne, non sarà la prima volta che metterà piede a Palermo.
Il giovane paraguaiano, arrivato dal Club Nacional di Asucion dove si mise in mostra nel Torneo di Viareggio, aveva infatti sostenuto un periodo di prova lo scorso febbraio in prima squadra. Mise a segno in diverse partitelle una serie di triplette. La stampa, che mai aveva visto questo giovane muoversi in campo, chiese chi era e fu subito etichettato come 'Mister X'. Il diesse Sabatini, per evitare complicazioni di mercato, lo nominò con lo pseudonimo di "Gonzalez".

PARAGUA - Martinez con tutta probabilità si andrà ad unire nella nuova Primavera del Palermo capitanata dal nuovo tecnico Beruatto. Non è escluso anche un suo impiego nella prima squadra, visto che ha destato ottima impressione ai suoi compagni. Uno di questo è l'uruguaiano Abel Hernandez, che ha subito introdotto il paraguaiano ai tifosi rosanero: "Daniel è un attaccante d´area, più di me - ha detto l'attaccante - Ha tutto per diventare un fuoriclasse". Se le premesse sono queste..
Sia Hernandez che Pastore lo hanno soprannominato "Paragua" per via delle sue origini. Eppure per lui, attaccante dai grossi mezzi fisici e atletici, non è stato tutto rose e fiori: due anni fa aveva sofferto di un serio infortunio al ginocchio dal quale nè è uscito più forte di prima. D'altronde, anche Lazio e Inter avevano posato gli occhi su di lui.
In un ambiente "caldo" come quello del Palermo, con molti sudamericani, potrebbe trovare una giusta strada per la sua carriera.

Ecco un video con le sue prodezze in patria:


Salvatore Affronti - www.generazioneditalenti.com

Edited by Midnait - 13/7/2011, 21:04
 
Top
ciccio20mh
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:26     +1   -1




 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:51     +1   -1




Scheda aggiornata :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 16:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


e ripresa qui : www.palermo24.net/?action=read&idnotizia=4424

e qui : www.tuttoprimavera.com/?action=read&idnotizia=69

quella foto marchiata però......................
 
Web  Contacts  Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 10:39     +1   -1




E' arrivato finalmente il trasfer, ora può giocare partite ufficiali nella Primavera..
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 22:33     +1   -1




E' appena entrato in campo in coppa italia contro il Parma!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mbracello @ 25/1/2011, 22:33) 
E' appena entrato in campo in coppa italia contro il Parma!

..ed ha segnato il rigore della semifinale.

Ha fatto vedere un paio di bei tocchi ed una corsa palla al piede di 20-30 metri in mezzo a tutta la difesa...e niente più

Per essere il suo esordio non è da bocciare :*ok*:
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 16:34     +1   -1




Questo qua è un idolo.

Subentra al 70esimo ad uno spentissimo Miccoli. Pochi tocchi, diverse palle perse, poca personalità, l'unica cosa buona è la discesa di trenta metri con tiro finale a lato.

Poi ci sono i calci di rigore, si incarica di battere il rigore decisivo e lo calcia in maniera perfetta... se non è un idolo lui :*asd*:

Facendo qualche considerazione più seria, Jara non è ancora pronto - palesemente. Fisicamente deve migliorare TANTISSIMO, la personalità la acquisirà col tempo - si spera, anche perchè è quasi un '94 (nato il 22 dicembre '93). A livello giovanile fa la differenza (quest'anno solo tre-quattro apparizioni in Primavera tutte condite da ottime prestazioni), è stato sfortunato: ha dovuto aspettare il transfer, arrivato a novembre, e successivamente si è infortunato..
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 17:10     +1   -1




MA ha il passaporto comunitario?

Quando l'ho visto prendere la palla e dirigersi verso il dischetto mi sono coperto gli occhi: per fortuna l'esecuzione del rigore è stata splendida... ho esultato =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 19:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


tralasciando il rigore decisivo...non ha convinto tanto...cioè non è ancora pronto per certi livelli...però considerando il rigore (si è preso una bella patata bollente) il ragazzo ha carattere...ma deve migliorare ancora tanto
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 26/1/2011, 17:10) 
MA ha il passaporto comunitario?

Quando l'ho visto prendere la palla e dirigersi verso il dischetto mi sono coperto gli occhi: per fortuna l'esecuzione del rigore è stata splendida... ho esultato =)

Non saprei.. il Palermo di extracomunitario ha acquistato Joao Pedro questa estate... dilemma :*asd*:

Comunque è acerbissimo e anche fuori condizione. Io al posto suo avrei fatto giocare Umbertino Nappello :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 21:15     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


io avrei visto bene quello che vi vuole soffiare la lazio ;)
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 26/1/2011, 21:15) 
io avrei visto bene quello che vi vuole soffiare la lazio ;)

Dici Maltese? Maltese è un centrocampista, non un attaccante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:04     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 26/1/2011, 21:26) 
CITAZIONE (House87 @ 26/1/2011, 21:15) 
io avrei visto bene quello che vi vuole soffiare la lazio ;)

Dici Maltese? Maltese è un centrocampista, non un attaccante.

si si proprio lui :*ok*:
alla fine il ragazzo merita e qualche minuto glielo avrei dato tralasciando i ruoli differenti con martinez che è un altro discorso
tu che ne dici di maltese?x me è un talento cristallino
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 16:07     +1   -1




Sembra proprio che sia tutto un fuoco di paglia, davvero scandaloso a tratti avendo una tecnica di base molto discutibile (sbaglia stop davvero incredibili) ed una tenuta fisica prossima allo zero, degno del peggior Pinilla. Ne gioca 1 su 10, male per giunta, le altre 9 le fa all'ospedale. Purtroppo non giocando non si migliora. Di questo passo il massimo che prevedo per lui, in Italia, è la Lega Pro, da comprimario per giunta.
 
Top
17 replies since 31/8/2010, 13:00   4985 views
  Share