Posts written by boccio87

CAT_IMG Posted: 14/5/2014, 09:44     Ivan Provedel - ITALIA
Non c'era ancora un topic per lui?
già prima dei miracoli a l'aquila era seguito da juventus, napoli, udinese....
E' un 94, inizialmente in panca, perchè aveva il difetto di stare troppo fuori dall'area di rigore. Ha migliorato questa sua lacuna, diventando titolare indiscusso.
Sicurezza disarmante, e tanti interventi da rimanere a bocca aperta. Predestinato
CAT_IMG Posted: 14/5/2014, 09:28     Edoardo Goldaniga - ITALIA
Avete già detto detto. Pure Kosnic è forte, e farà sicuramente una buona carriera, ma questo invece farà una super carriera.
Son convintissimo farebbe già bene anche in A
CAT_IMG Posted: 23/1/2014, 09:34     Edoardo Goldaniga - ITALIA
Mi associo ai miei compagni di sciarpa.
Come LeTissier, solo per altri due giocatori dissi; questo arriverà in nazionale, uno era Cerci, l'altro Bonucci.
Il terzo??? Goldaniga.
Vedrete
CAT_IMG Posted: 15/1/2014, 10:50     Gianluca Sampietro - ITALIA
Ciao ragazzi, come sta andando? direi bene.
Come letto dal commento qua sopra, sta sfruttando la condizione ridicola di Mingazzini e soprattutto Favasuli, irriconoscibili, cosi da buona riserva con speranze di esplosione, si è ritrovato in titolare inamovibile con buone prestazioni a referto.
Classico playmaker, magari cerca troppo poco il cambio del gioco, questa la sua pecca, per il resto direi che gli si prospetta una buona carriera
CAT_IMG Posted: 20/6/2013, 10:49     Leonardo Gatto - ITALIA
Questo lo scrissi ad inizio anno, ed ora sono nuovamente a parlare di lui.
Sulle qualità del giocatore, leggo che già avevo preso, ma devo aggiungere delle cose, e son tutte cose belle.
Se lo scorso anno, quasi sembrava non impegnarsi, quest'anno ha dimostrato una grinta e un attaccamento che l han fatto entrare nel cuore dei tifosi.
Le reti finale sono 6, non tantissime, ma gli ultimi 3 mesi li ha fatti di altissimo livello, ci ha letteralmente presi x mano e quasi (ahimè) portati in B.
E' un giocatore che farà carriera, che gia il prossim anno meriterebbe di giocare nella serie cadetta, ma io molto egoisticamente lo rivorrei a Pisa.
Mi sono calcisticamente innamorato di lui, e lui ricambia il mio e il nostro affetto, ormai Gatto e Pisa sono in perfetta simbiosi
CAT_IMG Posted: 23/8/2012, 09:16     Leonardo Gatto - ITALIA
Scopro ora il topic dedicato a lui, allora visto che l'ho visto all'opera lo scorso anno, e lo vedrò all'opera anche quest'anno vi do anche una mia impressione sul ragazzo.
Innanzi tutto nella foto sopra era veramente un bambino, ora ha 100 tatuaggi in piu :) se giocasse a pallone per quel che tromba sarebbe il nuovo zidane

Il ragazzo è giovane, è del 92, e come scritto nel primo messaggio, la sua miglior caratteristica è la velocità, ha uno scatto veramente bruciante, ed ha anche una buona tecnica.
Lo scorso anno da noi ha giocato poco e forse fuori ruolo, visto che lo usavano come esterno di centrocampo (ha comunque le caratteristiche per farlo), quando lui è piu una seconda punta, o ancora meglio, una punta esterna in un attacco a 3.
Come dicevo lo scorso anno ha chiuso con 12 presenze in campionato, le piu subentrato, senza mai incidere e 0 gol. La cosa che dava noia è che non dava quasi mai quel senso di impegno che la piazza richiede, molto narciso, a partire dalle scarpe e dal capello mai fuori posto, insomma, non si è fatto molto ben volere.
Quest'anno dato che i classe 92 portano contributi, il Pisa l'ha nuovamente chiesto all'Atalanta (mi sfugge se è prestito secco o comproprietà).
Mr. Pane pare voler puntare su di lui, e al momento lo sta impiegando punta.
Sta facendo un ottimo pre campionato, suo, il primo gol ufficiale della stagione, con un tiro da fuori contro l'Arezzo in coppa Italia.
Non dovrebbe essere titolare, ma sicuramente avrà piu spazio, e son convinto farà molto meglio dello scorso anno. Fino ad oggi, in tutte le amichevoli è sempre stato tra i migliori in campo
CAT_IMG Posted: 9/8/2012, 14:21     Paolo Rozzio - ITALIA
Puo essere, ma guarda che quest anno abbiamo veramente pescato ottimi giovani specialmente dietro.
Considerato che un posto della difesa a 3 è preso da Sabato (esperienze in A con Cagliari e Catania), un altro posto dovrebbe (ripeto il dovrebbe) andare all'esperto Colombini, e a giocarsi una maglia sono Suagher, Rozzio, Sbraga.
Per gli addetti ai lavori tutti e 3 sono veramente forti, Suagher classe 92 l'anno scorso ha gia fatto la Prima Divisione con la Tritium
CAT_IMG Posted: 6/8/2012, 08:39     Paolo Rozzio - ITALIA
Gran fisico, si vede che è imballato. Credo sarà la prima riserva, il titolare dovrebbe essere Sbraga, arrivato finalmente 2 giorni fa in compartecipazione dalla Lazio, secondo Pedullà è uno dei 3 migliori centrali del 92 italiani.
Rozzio ha giocato titolare la partita di coppa Italia contro l'Arezzo.
Ha commesso qualche errorino di troppo, ma siamo ad agosto, entrerà in condizione piu avanti, comunque da sicurezza, cerca troppo il lancio lungo forse...vi aggiornerò anche su di lui
CAT_IMG Posted: 6/8/2012, 08:36     Filadelfo Carroccio - ITALIA
Ieri c'era la prima di Coppa Italia contro l'Arezzo ed era in panchina (quest'anno abbiamo veramente tanti giovani di altissimo valore, almeno sulla carta).
Però vi comunico una cosa che sicuramente vi farà storgere la bocca: lui credo sarà il vice Benedetti (91, rendimento altissimo lo scorso anno a Pisa) come esterno sinistro, ma contro il Pontedera in amichevole, giocò titolare nella difesa a 3!
CAT_IMG Posted: 16/6/2012, 12:30     Luca Berardocco - ITALIA
Berardocco a Pisa prese effettivamente in mano il centrocampo, sembrava (e per me lo era) il miglior giovane in rosa insieme a Benedetti.
Però poi ha perso il posto da titolare, il Pisa entrò in crisi, e serviva un nome di esperienza per provare ad accendere la fiammella. A gennaio arrivò Genevier in prestito (graditissimo ritorno) e Berardocco è andato a trovare continuità a Viareggio facendo molto bene.
Non so di preciso com è la situazione contrattuale, se non sbaglio il Pisa ha possiblità di riscattare metà cartellino. Io lo farei e gli darei fiducia, il giocatore puo fare una buona carriera
CAT_IMG Posted: 16/6/2012, 12:23     Filadelfo Carroccio - ITALIA
Io sono tifoso pisano come vedete, mi confermate che si tratta di un prospetto molto interessante?
Qua chiaramente non sono stati fatti i caroselli al suo arrivo, Pisa è una piazza esigente, per questo non molto adatta per i giovani, troppe pressioni, però anche quest anno non ci sono soldi, e verrà costruita una squadra sugli under
13 replies since 12/4/2012