Posts written by met95

CAT_IMG Posted: 5/3/2013, 13:53     Mattia De Sciglio - ITALIA
Ok, scusami, avevo capito male ^_^
CAT_IMG Posted: 4/3/2013, 22:48     Mattia De Sciglio - ITALIA
CITAZIONE (MattS9 @ 4/3/2013, 15:56) 
É il terzino italiano più promettente ma a me non convince del tutto... Sicuramente più bravo in fase offensiva che difensiva ma c'è qualcosa che non mi convince... Non so come spiegarlo ma quando Santon ha esordito e giocava prima che si infortunasse era un altro livello! Era il terzino più promettente del Mondo e non solo d'Italia, e si vedeva che aveva qualcosa in più di altri, ed era giovanissimo...
Poi con l'infortunio e una brutta cappellata ha perso fiducia e non si è mai ripreso del tutto (anche se sta facendo una buonissima stagione col Newcastle)... De Sciglio è solo 1 anno più giovane e se lo si paragona al Santon "forte" non fa poi così bella figura...
Io naturalmente spero che faccia bene, soprattutto per la Nazionale, ma non è IL terzino come lo si descrive.... Se devo fare un esempio come potenziale mi sembra inferiore a Willems, Alaba e Shaw...

Lascia perdere che Santon, tutte le volte che l'ho visto, in fase difensiva si è rivelato un vero e proprio bidone... L'ho visto sia in Nazionale che nel Newcastle... Mi sn interessato xk è da mesi che si registra un forte interesse da parte del Milan, ma a me Santon non sembra proprio niente di che... Tant'è che per 7 Milioni il Newcastle lo lascia andare... prova ad offire 7 Milioni al Milan per De Sciglio :*asd*:
CAT_IMG Posted: 3/3/2013, 20:08     Mattia De Sciglio - ITALIA
A livello mentale è già un fenomeno. Sul campo migliorerà ancora.
CAT_IMG Posted: 27/2/2013, 16:31     Bryan Cristante - ITALIA
Io ho avuto modo di vederlo contro il Newcastle all'esordio, dove è andato anche in goal dopo 13 minuti con una splendida punizione... A me è sembrato un altro livello... padrone del centrocampo da solo.
CAT_IMG Posted: 26/2/2013, 19:55     M'Baye Niang - FRANCIA
Beh tatticamente non c'è proprio paragone... anche io però sono convinto che potenzialmente potrebbe rivelarsi il più forte dei tre, almeno è questa la sensazione che mi ha dato. Insomma è un Dicembre 94' (un 95' insomma) e non ha paura di provare e riuscire in elastici tunnel e giochetti magari solamente spettacolari (anche se si sono rivelati utili) ma che manifestano la personalità di questo ragazzo. Dovrebbe migliorare ASSOLUTAMENTE nell'usare il sinistro.. gioca solamente con un piede e questo è un grande limite perchè non gli permette di accentrarsi e provare il tiro, però c'è tempo. Se riuscisse a migliorare il sinistro ed imparare a calciare bene così come calcia con il destro, potrebbe diventare devastante perchè ha tutto secondo me per sfondare sull'esterno: fisico, corsa, velocità, potenza. Dal punto di vista tattico, insomma, non c'è da stupirsi che ne sia carente... Dopotutto viene dalla Serie B francese e ha appunto solamente 18 anni, migliorerà sicuramente anche sotto quest'aspetto.
CAT_IMG Posted: 31/1/2013, 18:47     Alberto Paloschi - ITALIA
Nono, ha acquistato solo metà cartellino... avendo il diritto d'acquisto proprio per la metà..
CAT_IMG Posted: 10/1/2013, 22:49     M'Baye Niang - FRANCIA
E' la seconda volta che lo vedo. A me ha fatto una buona impressione. E' sicuramente interessante, spero giochi un po' più spesso, ma è anche giusto che Allegri gli faccia sudare il posto dopo le diverse "ragazzate." Bene così, deve lavorare e tanto, ma le basi ci sono.
CAT_IMG Posted: 21/11/2012, 23:19     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Sono 17 secondo me... il terzo goal di oggi l'ha fatto praticamente lui.
CAT_IMG Posted: 17/11/2012, 23:26     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Meraviglioso. Doppietta al San Paolo. E' l'anima del Milan, già 15 goal stagionali a metà novembre... dove può arrivare? Pazzesco. 13 partite di campionato 10 goal, numeri da campionato spagnolo.
CAT_IMG Posted: 16/10/2012, 23:43     Andrea Pirlo - 1979 - THE BEST OF
Da quando è andato alla Juve per alcuni cammina anche sull'acqua :D
CAT_IMG Posted: 7/7/2012, 08:33     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Hai ragione Pazzo, grazie per la precisazione ... Giustamente non ho contato il minutaggio vero e proprio .. :*ok*:
CAT_IMG Posted: 6/7/2012, 19:04     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Comunque ha fatto 29 presenze e 4 goal .... poi che le presenze siano state favorite soprattutto dagli infortuni e non dall'allenatore è ovvio... Ma non mi pare si sia bruciato un anno... insomma 29 presenze nel Milan a 19 anni sono tante, ne ha fatte più di Pato alla sua età..
135 replies since 3/3/2007