Cerco procuratore/provino

« Older   Newer »
  Share  
Yassmast
CAT_IMG Posted on 12/9/2016, 15:43     +1   -1




Mi chiamo Yassine, Sono nato il 04/04/1998 a Casablanca sono alto 1.90 gioco prima punta o ala sinistra, gioco da quando avevo 6 anni e faccio i regionali,e dato che non ho la cittadinanza non sono vincolato per anni con la società dove gioco.
Già dall'anno scorso sono stato convocato in prima squadra in prima categoria.
Sono ambidestro.
Sono molto tecnico e fisico. Fino a 4 anni fa ho fatto il difensore ma poi ho provato attaccante mi trovo meglio e ho freddezza sotto porta.
L anno scorso sono riuscito a fare 22 gol in juniores
Per contatto il mio numero è :3428291766
 
Top
Simone Basso1
CAT_IMG Posted on 19/9/2016, 10:35     +1   -1




Simone basso classe 98 attaccante,14 goal 20 assist in 14 partite Nel under 17 in italia,chiamato in spagna per provino,ingaggiato dal under 19 A.E Prat (Serie C) sono pronto a nuove avventure, non ho procuratore
 
Top
Davide-##2001
CAT_IMG Posted on 9/10/2016, 12:52     +1   -1




Ciao, mi chiamo Davide ho 16 anni, Vivo a VILLA DI BRIANO, provincia di CASERTA (CE).
Faccio scuola calcio da quando avevo 10 anni.
Nel mio paese non ci sono tante opportunità per fare provini,perciò ho deciso di venire in questo sito sperando in un po di fortuna.
Quando ero piccolo giocavo in una squadra che si chiamava Villa Sport, quando avevo 13/14 anni mi chiamavano per giocare alcune partite di un campionato regionale.
Essere in una squadra all'estero deve essere meraviglioso, ma per me andrebbe bene anche giocare in Italia.
I miei vecchi allenatori mi dicevano sempre che ero un buon giocatore.
Mi piace giocare come estero destro.
Le mie caratteristiche sono l'umiltà non manco mai di rispetto ai miei amici di squadra e ne al mio allenatore inoltre sono veloce.

Il mio numero casomai mi contattate e 3427565948
Email [email protected]
 
Top
Ronaldo77ronaldo
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 12:06     +1   -1




0034622107486 questo è un truffatore non lo contattate dovete presentarvi con il procuratore questo non si farà mai vedere parlerà e dirà un mucchio di cazzate su wath upp NON CREDETECI È FALSO GRECIA FRANCIA SONO CAZZATE IO CI SONO PASSATO E ANCHE ALTRI RAGAZZI I MESI CONTATI HAI PERCHÉ LA GUARDIA DI FINANZIA LE IENE LA POLIZIA POSTALE SONO TUTTI A SAPERE CHI SEI E ANCHE IL TUO COLLABORATORE CHE STA IN GRECIA ALMENO PER ME CHE SONO ANDATO LA, ALTRI NON SO IN QUALI NAZIONI CHISSÀ QUANTI. SEI UN TRUFFATORE !!!!!
 
Top
3 replies since 12/9/2016, 15:43   167 views
  Share