Eccomi qui.

« Older   Newer »
  Share  
Pizza pasta e calcio
CAT_IMG Posted on 18/7/2016, 15:38     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi piace scoprire i talenti in giro per il mondo.

Tra i numerosi tornei che seguo vi sono la primera division argentina, la coppa libertadores, la k league classic coreana, la champions league asiatica, più serie A/B, Bundesliga e Premier League inglese.

Il mio obbiettivo è far conoscere al forum talenti sconosciuti o quasi al pubblico europeo, quindi non credo di creare schede nelle sezioni dedicate ai giocatori del vecchio continente, a parte qualche spoaradico caso (moolto raro).

Un saluto :)
 
Top
Said El Aamery
CAT_IMG Posted on 20/7/2016, 23:20     +1   -1




Ciao mi chiamo said ho 19 anni vivo in Sicilia italia. Sono alto 1.93 e peso 78 kg gioco in attacco.e il calcio e mia vita. voglio andare avanti nel calcio pero qui in Sicilia non ci sono squadre che ti spingono in avanti. Ecco il mio n 3884978099
 
Top
Rocco Mazzola02
CAT_IMG Posted on 24/7/2016, 13:28     +1   -1




Ciao mi chiamo Rocco Mazzola vivo a Diso in provincia di Lecce.Ho 14 anni e credo di avere un talento nel calcio anche perchè me l'ho dicono in tanti.Ho una grande passione per il calcio e vorrei diventare un giocatore professionista.Ecco il mio numero 3917294755.Ciao.
 
Top
pattyloc@
CAT_IMG Posted on 27/8/2016, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Pizza pasta e calcio @ 18/7/2016, 16:38) 
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi piace scoprire i talenti in giro per il mondo.

Tra i numerosi tornei che seguo vi sono la primera division argentina, la coppa libertadores, la k league classic coreana, la champions league asiatica, più serie A/B, Bundesliga e Premier League inglese.

Il mio obbiettivo è far conoscere al forum talenti sconosciuti o quasi al pubblico europeo, quindi non credo di creare schede nelle sezioni dedicate ai giocatori del vecchio continente, a parte qualche spoaradico caso (moolto raro).

Un saluto :)
 
Top
Ronaldo77ronaldo
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 12:11     +1   -1




0034622107486 questo è un truffatore non lo contattate dovete presentarvi con il procuratore questo non si farà mai vedere parlerà e dirà un mucchio di cazzate su wath upp NON CREDETECI È FALSO GRECIA FRANCIA SONO CAZZATE IO CI SONO PASSATO E ANCHE ALTRI RAGAZZI I MESI CONTATI HAI PERCHÉ LA GUARDIA DI FINANZIA LE IENE LA POLIZIA POSTALE SONO TUTTI A SAPERE CHI SEI E ANCHE IL TUO COLLABORATIRE CHIAMA CHE STA IN GRECIA ALMENO PER ME CHE SONO ANDATO LA ALTRI CHISSÀ QUANTI. SEI UN TRUFFATORE !!!!!
 
Top
4 replies since 18/7/2016, 15:38   155 views
  Share