Provinoo

« Older   Newer »
  Share  
Luchino25
CAT_IMG Posted on 29/4/2016, 16:04     +1   -1




Buongiorno a tutti sono Luca un ragazzo italiano di Milano classe 93. Gioco a calcio da quando ho 5 anni in diverse squadre. Il mio ruolo è l'attacante. ho avuto diverse proposte per fare i provini in diverse squadre ma non li ho potuti fare perchè in quel periodo passato mi ero rotto la caviglia. Ormai sono passati anni anni e rimpiango quei giorni.. Ora continuo a giocare a calcio e a calcetto facendo diversi tornei. Per ora sono primo in classifica come capocannoniere di questo torneo .. Mi piacerebbe poter fare qualche provino, mi è rimasto questo desiderio..se qualcuno mi puó aiutare la mia email è questa [email protected] grazie a tutti
 
Top
Enzinho 10
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 22:16     +1   -1




Salve mi chiamo vincenzo sono un ragazzo classe 2000 gioco a calcio dall età di 5 anni ho giocato per 2 anni nella mariano keller e altri anni ho girato diverse scuole calcio come Inter napoli-materdei ecc ora gioco nella Real san ferdinando una scuola calcio discreta per il motivo che le scuole calcio nella mia zone nn cè ne sono so giocare sia punta e sia dietro le punte sono alto 1,74 per 64 kg fisicamente mi porto robusto e alto a gioco la palla di prima facendo molti 1-2 scambi di prima e mi faccio sempre vedere sempre vicino per ricevere la palla ho un gran senzo del gol e visione di gico un po di meno la velocità ma ottima resistenza 😉👍🏻 questa è la mia email:[email protected] oppure contattatemi su facebook vincenzo rippa per un provino
 
Top
1 replies since 29/4/2016, 16:04   56 views
  Share