Giorgio Lister classe 97, Cerco opportunitá di farmi notare

« Older   Newer »
  Share  
Auriol97
CAT_IMG Posted on 3/2/2016, 15:54     +1   -1




Gioco a calcio da quando ho 5 anni.Ho fatto 6 anni di fila a fare camp estivi con la juventus soccer schools dove ho sempre vinto il premio miglior giocatore della mia categoria.In uno di questi camp,l'allenatore Attila Malfatti(che allenava i 98 della juventus)durante una partita mi notó come centrocampista,mi disse che ero molto bravo e che gli sarebbe piaciuto se fossi andato a provare qualche allenamento a vinnovo,purtroppo non riuscii ad andare per motivi famigliari,da quel momento in poi sono calato molto perché per colpa della famiglia non ho potuto fare tante cose.Ora negli ultimi 2 anni mi sto riprendendo,dopo 2 mesi nella nuova squadra,a 17 anni(essendo ancora nella categoria allievi)ho esordito in eccellenza e l'anno dopo sempre con la stessa squadra ho giocato in promozione.Ora vorrei cambiare aria perché sono assolutamente convinto che gli allenamenti che faccio ora non siano all'altezza di quello che vorrei fare,non mi fanno migliorare per niente.Il calcio e la mia piú grande passione,ho un grande spirito di sacrificio(non mi arrendo),tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno sempre detto che ho una grande intelligenza calcistica perché imparo molto in fretta.Vorrei la possibilitá di essere notato,qualcuno che mi aiuti a fare le scelte perché non ho nessuno e non conosco nessuno.
Altezza:1.85
Peso:74
Caratteristiche principali:velocitá,forza,equilibrio,potenza tiro,scivolata
Ruolo:centrocampista davanti alla difesa(preferito) e difensore centrale
Spero che mi contattiate
[email protected]

Edited by Auriol97 - 3/2/2016, 16:26
 
Top
0 replies since 3/2/2016, 15:54   71 views
  Share