FIFA/PES 15

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 16:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Non ditemi che sono l'unico sul forum che gioca ancora a FIFA :*asd*:
(Che poi io cambierei il titolo della sezione, visto che ormai a PES ci giocano forse 100 persone in tutto il mondo, ma vabbé :*asd*: )
Io sono passato a FIFA nel 2012 e tutt'oggi ci gioco, malgrado i tanti difetti. Quest'anno, in particolare, sono rimasto male per l'assenza del Campionato brasiliano e quindi di tanti talenti come Gabigol, Malcom, ecc.
Voi che ne pensate? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


io pure gioco a FIFA :wub: :wub: :P
La carriera è ovviamente la mia modalità preferita,perchè scovare talenti e crescerli è troppo bello. L' assenza del campionato brasiliano è pesante però hanno aggiunto tutti gli stadi ufficiali della BPL
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 18:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 21/12/2014, 17:57) 
io pure gioco a FIFA :wub: :wub: :P
La carriera è ovviamente la mia modalità preferita,perchè scovare talenti e crescerli è troppo bello. L' assenza del campionato brasiliano è pesante però hanno aggiunto tutti gli stadi ufficiali della BPL

A Ultimate Team ci giochi? Ti prego, dimmi che non sono l'unico allergico a quella modalità :*asd*:

Comunque, io ho da poco iniziato una carriera col Borussia Dortmund e ho provato ad immaginare quello che succederebbe l'anno prossimo se i ragazzi di Klopp riuscissero a salvarsi (senza però arrivare in zona Europa): ho tolto la Champions e ho venduto Schmelzer, Gündoğan, Piszczek, Błaszczykowski, Subotić, Jojić e Şahin. Sorprendentemente, non sono arrivate offerte per Reus e Hummels e me li sono tenuti (non si sa mai, un po' di attaccamento alla maglia :*asd*: ). Dopo il mercato estivo, l'11 titolare era questo:

Weidenfeller
Durm-Ginter-Hummels-Großkreutz
Tielemans-Öztunalı
Januzaj-Pogba-Reus
Immobile


Con Werner, Giménez e Will Hughes in panchina.
A gennaio, ho preso solo Marković (prenderà il posto da titolare del deludente Januzaj) e Praet.
Sono primo in Bundes (+3 sullo Schalke), già uscito dalla DFB Pokal :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 21/12/2014, 18:15) 
A Ultimate Team ci giochi? Ti prego, dimmi che non sono l'unico allergico a quella modalità :*asd*:

Gli scorsi anni ci giocavo tantissimo, mi piaceva troppo ;)
Quest'anno,finora, lo sto 'trascurando' ci ho giocato molto poco (anche per via dei tanti bug che ci sono in quella modalità) ; mi sto dilettando molto nella carriera :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,063
Reputation:
+9

Status:


Fifa tutta la vita :D
Peccato per l'assenza di Odegaard :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (_Fura_ @ 7/1/2015, 23:06) 
Peccato per l'assenza di Odegaard :(

purtroppo i giocatori sotto i 17 anni non possono essere inseriti nel gioco :(
 
Top
5 replies since 21/12/2014, 16:42   168 views
  Share