Le mani di Berlusconi e Galliani sulla Figc, Da Carraro ad Albertini passando per Sacchi

« Older   Newer »
  Share  
cadert
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 19:32     +1   -1




Salve , è da tempo che volevo aprire una discussione sulla situazione della Figc e del suo settore tecnico.
Dopo che ho ascoltato una deposizione di Luciano Moggi al processo a Napoli ho deciso di aprire questo topic.
Nessuno fa notare in Italia alcune anomalie.
Fino al 2006 la Figc era presieduta da Franco Carraro,. Franco Carraro successivamente è stato candidato da Berlusconi nel pdl poi nelle scorse ttimane si è trasferito in Forza Italia, quindi la conferma di essere una persona fedelissima a Berlusconi. Negli ultimi anni di Carraro quale rpes. Figc il pres. di lega era Galliani.
Dopo Carraro viene nominato Vicepresidente della Figc Demetrio Albertinie x giocatore del Milan.
Come responsabile tecnico assoluto del settore tecnico della Figc viene nominato Arrigo Sacchi quale coordinatore delle nazionali Figc


Ora mi interessa sottolineare soprattutto il ruolo di Sacchi.
E' un dato di fatto che molti ragazzi tra i più talentuosi delle nazionali under sono ragazzi del Milan, e quelli che non lo sono , lo diventano magari anche con l'
"accompagnamento" di determinati procuratori vicino alla società rossonera.


Non voglio fare il nome di Mastour perchè sarebbe troppo semplice, ma ce ne sono altri, tanti altri di cui non voglio fare il nome.

Ora certamente non esiste la riprova che ci sia qualcuno che consiglia ai ragazzi dif arsi tesserare dal Milan oltre al fatto questo si accertato , per esempio nel caso di Mastour,che Sacchi consigli a Galliani su quali ragazzi andare.

Mi chiedo se questo conflitto di interessi gigantesco sia normale, sapendo già la risposta.

E mi chiedo anche mettendomi nei panni di una piccola società per un ragazzo che ho cresciuto viene a bussare alla porta la società delll'ex presidente del Consiglio (fino a pco tempo fa), o del capo dell'opposizione, o delproprietario del principale gruppo tv privato, o il proprietario di uno dei principali partiti politic, che forza ha la società che ha il calciatore a cui è interessato il Milan di opporsi o di non accettare condizioni di vendita che verrebbero negate a qualunque altra società italiana?

Mi chiedo questo anche perchè ci sono società che hanno pagato i amrtinez a 12 milioni, i padoin a 5 milioni, i peluso a 11 e tanti altri affari che alla società di Berlusconi e Galliani non sarebbero mai stati rifilati.
Basta andare a vedere la lista delle minusvalenze degli ultimi anni di Juventus, Inter e Roma rispetto il Milan (quasi inesistenti)

Edited by cadert - 6/12/2013, 00:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Fino alle ultime quattro righe mi stavo preoccupando per te ..
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 5/12/2013, 20:36) 
Fino alle ultime quattro righe mi stavo preoccupando per te ..

E sì effettivamente ero ai limiti dell'impressionato, poi tac... ricadertizzamento... prossimo giro un thread sul significato della vita con chiusura del cerchio riguardo il rapporto peso altezza, ed il suo impatto nella spiegazione della meccanica quantistica avanzata :woot:
 
Top
JuanRoman
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 14:19     +1   -1




quanta verità nelle parole di questo tizio
 
Top
3 replies since 5/12/2013, 19:32   321 views
  Share