Alberto Cerri, 1996

« Older   Newer »
  Share  
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 21:59     +1   -1




Alberto+Cerri+England+U17+v+Italy+U17+g3ujZG-m7-rl

Nome e Cognome: Alberto Cerri
Data di nascita: Parma, 16.Aprile.1996 Nazionalità: italiano
Altezza: 190 cm
Peso forma: 82kg
Ruolo: attaccante
Piede: destro
Squadra di appartenenza: Parma
Numero di maglia: 9
Convocazioni nazionali: Italia Under 16,17

http://www.generazioneditalenti.com/2012/1...996-italia.html
 
Top
™Akiba™
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 01:15     +1   -1




Questo ragazzo è un campioncino!
 
Top
LuchinoParmaFC
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 20:49     +1   -1




Lo conosco ed è un grande, è veramente un fenomeno !
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:47     +1   -1




Mi ricorda molto il primissimo Gilardino...che ne dite?
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 14:20     +1   -1




Intervista Esclusiva al bomber e capitano dell'U17 Alberto CERRI su Generazione di Talenti BLOG: "Lotteremo per conquistare l'Europeo"
www.generazioneditalenti.com/2013/0...erto-cerri.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (rotundo96 @ 3/1/2013, 22:47) 
Mi ricorda molto il primissimo Gilardino...che ne dite?

anche a me per certi versi.
 
Top
Vinnie Jones
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 22:40     +1   -1




Premetto che l'ho visto solo in alcuni brevi video su youtube, per esempio nel torneo che l'Italia Under 17 giocò in Inghilterra la scorsa estate dove segnò una doppietta, però secondo me è molto aiutato dal fisico rispetto ai ragazzi della sua età. Fisicamente è molto più maturo e formato degli altri, infatti già è nel giro della prima squadra.
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 08:34     +1   -1




chi è il procuratore che lo segue?
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 09:35     +1   -1




Si mormorava che lo avesse opzionato la juve nell'affare Giovinco l'anno scorso,tuttavia Leonardi nelle ultime settimane ha smentito categoricamente.

Il ragazzo sicuramente si è fatto notare,troppo superiore rispetto ai suoi coetanei,però io per il momento ci andrei cauto nel definire questo ragazzo fenomeno,perchè il fisico lo aiuta sicuramente tantissimo,però da un punto di vista tecnico lo vedo abbastanza grezzo.

A me ricorda molto il prototipo di ariete stile Caracciolo o Toni,e sappiamo quanto nel calcio moderno sia difficile collocare attaccanti cosi poco mobili e fisicati.

Ricordiamoci che anche a Libertazzi si dava del fenomeno per via della sua superiorità fisica nel confronto dei coetanei...
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 12:46     +1   -1




nella prossima stagione dovrebbero aggregarlo in prima squadra.... sicuramente quest'anno è stato uno dei migliori, ma come dice Ogeid36 bisogna vedere l'impatto che ha con la massima serie.... dove non giochi più tra coetanei....

a parte questo mi sembra un ottimo giocatore, speriamo che non si bruci....
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 20:57     +1   -1




Non sarebbe meglio prima un anno in B??
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 10:59     +1   -1




non ne sono sicuro.... sinceramente vorrei vederlo prima in A e vedere come si comporta e che impatto ha, poi fare le riflessioni del caso...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 18:34     +1   -1




Secondo me finisce così...
Se gioca male a Gennaio lo danno in prestito in B.
Se non gioca lo danno in prestito in B.
Se gioca e fa vedere cose positive, potrebbero darlo in B per giocare con continuità.
Se quel poco che gioca fa bene allora lo tengono, gli fanno fare spezzoni di partita e quando poi si salvano (forse) gli danno più spazio.

Questo se si presume che non lo rispediscono in Primavera, visto che potrebbero benissimo alternarlo a prima squadra e Primavera...

Se poi gioca divinamente e dimostra qualità da fenomeno allora non ci si pone nessun problema XD
(L'unico problema è non bruciarlo/abusarlo...)

Tutto questo ammesso che giochi...

E comunque le qualità per far bene ci sono... Certo tecnicamente deve migliorare ma non mi sembra ai livelli dell'Okaka della Primavera dove era 97% fisico... (Anche se non è certamente al livello di altri che fisicamente facevano la differenza, uno su tutti Balotelli che nonostante il fisico faceva la differenza anche tecnicamente!)
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 22:37     +1   -1




Ricordiamoci che è un 96,e che sarebbe ancora un allievo,ergo può tranquillamente farsi 1-2 anni di primavera.
Detto ciò,l'anno prossimo sicuramente il ragazzo sarà la colonna portante del Parma primavera,con possibili convocazioni in prima squadra stile Zilienski.

Male che vada finirà a farsi l'intero campionato con la primavera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 23:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (ogeid36 @ 5/6/2013, 23:37) 
Ricordiamoci che è un 96,e che sarebbe ancora un allievo,ergo può tranquillamente farsi 1-2 anni di primavera.

Sinceramente faccio fatica sempre a capire questo discorso hmmj

Voglio dire, se uno è bravo deve giocare, quantomeno lo devi rischiare, tantopiù se mostra doti che alla sua età pochi hanno.

Ricordo a tutti che un certo Paolo Maldini esordì da titolare in serie a a 17 anni, ovvero oggi sarebbe stato un '96.... :)

Rivera sarebbe stato addirttura un '97!
 
Top
60 replies since 15/10/2012, 21:59   5638 views
  Share