Gli stipendi di tutti i calciatori di A

« Older   Newer »
  Share  
ƒull
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 18:28     +1   -1




QUOTE (dandyjack @ 5/9/2009, 17:15)
Mentre l'Udinese ha dei giocatori di valore uguale al genoa ad un prezzo molto puù basso.

Insomma, di uguale valore non direi. Il Genoa è superiore ad un Udinese troppo giovane (è vero, è un bene ma quest'anno ha esagerato).
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 5/9/2009, 12:29)
theanswer ho letto la tua risposta, completa quanto lunga (:*asd*:) e la pensi esattamente come me in quadsi tutti punti.

anche io purtroppo ho la stessa tua impressione sulla Roma, ed ho paura che il Genoa stia costruendo troppo in fretta..nel basket succede che una squadra scrive la sua fine quando raggiunge il suo picco e costruisce una squadra per giocare l'Eurolega senza badare ai conti...poi alla prima annata storta si arriva al tracollo

Esattamente Pepp' non lo dico perchè sono sampdoriano ma il genoa sembra non badare a spese,ha chiuso in un passivo pesantissimo questa campagna acquisti ha un monte ingaggio altissimo e le entrate sono minime mi piacerebbe sapere preziosi come fa a pagare tutto questo e si parla già di 30/40 milioni di passivo.
@Full molti confondono la qualità della rosa del genoa con il gioco espresso dalla squadra,se tu vai ad analizzare ad uno ad uno i giocatori dell'Udinese vedrai che sono quasi tutti migliori di quelli del Genoa,ma i rossoblù grazie a Gasperini giocano in modo fantastico,ma la qualità della rosa soprattutto quest'anno è quella che è (apparte Criscito e Bocchetti scadente)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (dandyjack @ 5/9/2009, 22:36)
CITAZIONE (Pepp' @ 5/9/2009, 12:29)
theanswer ho letto la tua risposta, completa quanto lunga (:*asd*:) e la pensi esattamente come me in quadsi tutti punti.

anche io purtroppo ho la stessa tua impressione sulla Roma, ed ho paura che il Genoa stia costruendo troppo in fretta..nel basket succede che una squadra scrive la sua fine quando raggiunge il suo picco e costruisce una squadra per giocare l'Eurolega senza badare ai conti...poi alla prima annata storta si arriva al tracollo

Esattamente Pepp' non lo dico perchè sono sampdoriano ma il genoa sembra non badare a spese,ha chiuso in un passivo pesantissimo questa campagna acquisti ha un monte ingaggio altissimo e le entrate sono minime mi piacerebbe sapere preziosi come fa a pagare tutto questo e si parla già di 30/40 milioni di passivo.
@Full molti confondono la qualità della rosa del genoa con il gioco espresso dalla squadra,se tu vai ad analizzare ad uno ad uno i giocatori dell'Udinese vedrai che sono quasi tutti migliori di quelli del Genoa,ma i rossoblù grazie a Gasperini giocano in modo fantastico,ma la qualità della rosa soprattutto quest'anno è quella che è (apparte Criscito e Bocchetti scadente)

quoto dandyjack...l'udinese singolarmente ha bei giocatori che insieme non combinano quasi niente mentre il Genoa riesce a far volare la squadra grazie al bel gioco anche con giocatori che farebbero le riserve ad Udine come in molte altre squadre
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 20:58     +1   -1




Ah, comunque nella Gazzetta di oggi c'è scritta una precisazione: Brichetto del Palermo non guadagna 800 mila € annui, ma 80 mila €... cambio significativo e molto più realistico per un portiere come lui ;)
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 19:27     +1   -1




Ecco l'edizione di quest'anno :D

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/g...054994623.shtml

Che nè pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 19:29     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


la stavo leggendo proprio ora... :)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 02:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


chissà negli ingaggi veri chi guadagna di più tra Ibra ed Eto'o :D
 
Top
21 replies since 4/9/2009, 23:58   8149 views
  Share