Francesco Caliandro

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 18:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

Il calcio come unica passione di tutta la vita.
Nel mondo del pallone Francesco Caliandro è entrato giovanissimo, a diciotto anni, e non ne è più uscito. Pugliese, è nato a Grottaglie il 24 aprile 1970. Legato profondamente al Salento, non ha mai lasciato la sua città, dove oggi vive con sua moglie Silvia e la piccola Raffaella. E’ avvocato e ha mosso i primi passi nel calcio a diciotto anni, prima di intraprendere gli studi di giurisprudenza, lavorando con la Ars et Labor, la squadra di calcio della sua città. Una volta diventato agente di calciatori è tornato a lavorare con una squadra di club nel 2001, accettando di diventare consulente di mercato del Martina, con cui ha centrato la promozione in C1 e disputato i play off per la B.
Tra i suoi assistiti il giocatore più famoso è senza dubbio Fabrizio Miccoli, che ha appena rinnovato il contratto col Palermo fino al 2012.
E poi l’altro rosanero, Giulio Migliaccio, e Fabio Caserta, oggi al Lecce. Senza contare tanti giovani interessanti che si stanno facendo le ossa in B e in Lega Pro, o che stanno ottenendo risultati importanti nei vivai della Serie A. Come alcuni dei baby rosanero che hanno appena conquistato lo scudetto Primavera.

Fonte: E.Intorcia e F.M. Splendore - Corriere dello Sport
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 18/6/2009, 18:11   1274 views
  Share