Mario Fontanella

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:57     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

parentesi a Barletta, il talento scuola-Napoli è approdato alla corte di Cimmino. Classe 89, tutto tecnica e caparbietà, è oramai divenuto inamovibile.
«Sono felicissimo per il mio primo goal con la maglia della Viribus. Ora cerchiamo di conquistare qualche altra vittoria in modo tale da presentarci ai prossimi appuntamenti senza l’assillo di dover centrare il risultato a tutti i costi». Parole sagge, anche se non provengono dal pensiero di un veterano, bensì da un giovanotto classe 1989 che si sta facendo apprezzare da compagni di squadra ed allenatore per caparbietà, spirito di sacrificio e per un bagaglio tecnico davvero ragguardevole.
Mario Fontanella, talentuoso tre-quartista scuola Napoli, è giunto nel mercato di riparazione alla corte di Michele Cimmino per dar manforte alla linea avanzata dei vesuviani orfana del partente Checco Ingenito, approdato su altri lidi. Sin dai primi sprazzi in cui è stato lanciato nella mischia dallo staff tecnico sommese, il giovane talento partenopeo, infatti, ha dimostrato che l’esperienza maturata in quel di Barletta a contatto con altre giovani promesse del football nostrano, è stata funzionale ai fini delle sua crescita professionale. Alle falde del Monte Somma, schierato in un tridente composto dal peperino Di Sabato e dall’ariete Pisani, ha fatto subito vedere di che stoffa è fatto. «Col Trapani è stata una partita che potevamo tranquillamente vincere – ribadisce nel dopo-gara della sfida con gli amaranto di Pugliese. Dopo aver creato diverse occasioni, però, siamo stati puniti su uno dei pochi errori commessi:buon per noi che siamo riusciti ad evitare la sconfitta che sarebbe stata immeritata».

Estratta da: http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=4125
Fonte: Salvatore Alligrande - http://sport.ilmediano.it/
 
Web  Contacts  Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:16     +1   -1




non conosco questo ragazzo, ma io direi di farne una su ciano del vivaio del napoli[che brutto cognome però, quello dell'infame per eccellenza...], ragazzo veramente forte a mio avviso e che già dovrebbe minimo fare qualche spezzone in serie a [per non dire altro]...
 
Top
1 replies since 31/3/2009, 16:57   319 views
  Share