Amr Zaki, - Egitto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 16:21     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Amr Hassan Zaki (arabo:عمرو حسن زكى; Mansoura, 1° aprile 1983) è un calciatore egiziano che gioca come attaccante nel Wigan Athletic, in prestito dallo Zamalek.
Classico centravanti boa, dopo aver giocato per la squadra dela sua città, l'Al-Mansoura, si trasferisce nell'ENPPI, squadra sempre egiziana, prima di passare ai russi del Lokomotiv Mosca, senza però mai scendere in campo.

Torna così in patria nello Zamalek dove avviene la definitiva consacrazione. Segna molti gol, e viene notato dall'allenatore del Wigan, Steve Bruce, durante la Coppa delle Nazioni Africane 2008 svoltasi in Ghana, dove l'Egitto di Zaki conquista il gradino più alto del podio. Arriva così in prestito in Inghilterra e si fa notare subito segnando 4 reti in altrettante giornate di campionato. Lo Zamalek per sostituirlo ha ingaggiato il ghanese Junior Agogo.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Amr_Zaki

Video:
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 18:10     +1   -1




è partito bene ma non mi convince... cmq è dell'83 quindi va archiviato penso...
 
Top
Fly-Sbu
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 16:30     +1   -1




Quanto segna! ragazzi, magari non sarà goleador a vita, ma un egiziano che fa bene in premier league non può passare inosservato. Auguriamogli di segnare ancora tanto! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 21:23     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
33,541
Reputation:
0
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Autentica meteora alla Lokomotiv, dove non scese in campo neanche per 1 minuto nel 2006; nonostante ciò, per chi avesse seguito qualche partita della nazionale egiziana, era chiaro che si trattasse di un buonissimo giocatore.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 18:06     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


addirittura il real su di lui a Gennaio..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Zaki choc: "Niente Portsmouth per gli israeliani"

L'attaccante egiziano non giocherà nei 'Pompeys, ma i motivi lasciano quantomeno desiderare

http://www.calciomercato.it/news/64915/Zak...israeliani.html

Da oggi ritiro tuto ciò di buono che ho sempre detto su questo giocatore...
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:52     +1   -1




Rimanga in Egitto... meglio perderli che trovarli giocatori di questo calibro intellettuale
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:53     +1   -1




Ma qualcuno ha spiegato a Zaki che siamo nel 2009?
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 08:21     +1   -1




Al di la delle questioni religioso/politiche che poco mi mportano e che poco importano nel fattore calcio,Zaki mi sembra il classico attaccante talentuoso che con un colpo ti risolve la partita se è in giornata e che ti fa giocare in 10 se non è in forma.Per questo non punterei mai su di lui...certo che a volte è immarcabile ma credo che il panorama giovani mondiale offra molto di meglio.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 6/12/2009, 08:21)
Al di la delle questioni religioso/politiche che poco mi mportano e che poco importano nel fattore calcio,Zaki mi sembra il classico attaccante talentuoso che con un colpo ti risolve la partita se è in giornata e che ti fa giocare in 10 se non è in forma.Per questo non punterei mai su di lui...certo che a volte è immarcabile ma credo che il panorama giovani mondiale offra molto di meglio.

Concordo in pieno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2021, 20:54     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,744
Reputation:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Altri 45 giorni di carcere per Patrick Zaki

giovanni-ciacci-5

chissà cosa volete scrivere sulla pagina instagram di questo festoso Giovanni Ciacci in egitto a sharm el sheikh
 
Top
10 replies since 4/10/2008, 16:21   423 views
  Share