Diego Ribas da Cunha

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 8/7/2010, 13:19)
lamans.. i dirigenti della Juve sono stati chiari: se possono inserirlo nella trattativa per Dzeko lo farebbero con MOLTO piacere per diminuire il cash..

mai sentito (o letto) alcun dirigente parlare di Diego in questi termini...riportami qualche articolo magari..
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:00     +1   -1




Beh è normale che non lo dicono, ma lo stesso Diego ha detto di non sapere il suo futuro.. io mi fido molto di un giornalista addetto al calciomercato Gianluca di Marzio.. ha azzeccato tutte le mosse della Juve fin'ora ed ha detto che il vero colpo della Juve potrebbe essere Dzeko.. ma costa troppo e la Juve vuole abbassare il prezzo con Diego.. chiari eh: tra Dzeko e Diego c'è un ABISSO.. il bosniaco è di un'altra categoria..
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 20:34     +1   -1




Come diceva Gaber certamente non son brave persone e specialmente...tutti! ;) compreso di marzio.Io tra lui e Marotta (che disse all'epoca che Dzeko gli sarebbe interessato se non avesse attirato tutte quelle attenzioni provocando un aumento esponeziale del prezzo) mi fido molto più del dirigente juventino...
Ma poi se non ti fidi di loro, fidati di me :D Diego era da valutare come tutta la rosa juventina ma l'intenzione era quella di confermarl... non si è di certo andato a cercare un acquirente! Cmq ora pare abbia convinto anche i giornalisti...morale dell favola Diego non parte (e la prossima stagione voglio vedere se la gente continuerà a screditarlo)
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 09:36     +1   -1




......... e la Juve fa bene a tenerselo!!! Per tanti motivi, soprattutto:

- Se l'estate scorsa l'ha pagato circa 24 milioni, dopo una brutta stagione ha subito una svalutazione;
- Le capacità le ha, un anno storto può capitare, non è un "Quaresma", io confido in una sua "rinascita" e la prossima stagione può far bene...

Chiaro che poi dipende da quanto Del Neri ci tenga, ma penso sia cmq un calciatore assolutamente da tenere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 11:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 8/7/2010, 18:00)
ma costa troppo e la Juve vuole abbassare il prezzo con Diego.. chiari eh: tra Dzeko e Diego c'è un ABISSO.. il bosniaco è di un'altra categoria..

Quoto decisamente ! sarebbe un affare per la juve inserire Diego e spendere di meno..
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:17     +1   -1




Il dg della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul mercato bianconero. L'obiettivo numero uno è Edin Dzeko e Marotta rivela: "E' uno dei migliori attaccanti del mondo e, chiaramente, è un oggetto del desiderio della Juventus, ma bisogna fare i conti con l'oste. Col Wolfsburg abbiamo parlato, ma non è che si possa raccontare tutto. Le nostre condizioni? Nel mercato di oggi non ci si possono concedere follie economiche. Noi stiamo cercando altre strade, come quella antica del baratto... Ci sono alcuni nostri giocatori che possono interessare, il che mi sembra logico"

Così riporta calciomercato.com. Il baratto tra chi sarà? Boniperti ed Immobile per Dzeko? Come dicon tutti il prescelto è Diego, che tra l'altro non vuole nemmeno andarci in Germania :*asd*:


PS.: avete sentito Delneri che ha detto che "Diego da seconda punta non lo vedo" in conferenza stampa? Ennesima prova..
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 13/7/2010, 11:17)
Il dg della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul mercato bianconero. L'obiettivo numero uno è Edin Dzeko e Marotta rivela: "E' uno dei migliori attaccanti del mondo e, chiaramente, è un oggetto del desiderio della Juventus, ma bisogna fare i conti con l'oste. Col Wolfsburg abbiamo parlato, ma non è che si possa raccontare tutto. Le nostre condizioni? Nel mercato di oggi non ci si possono concedere follie economiche. Noi stiamo cercando altre strade, come quella antica del baratto... Ci sono alcuni nostri giocatori che possono interessare, il che mi sembra logico"

Così riporta calciomercato.com. Il baratto tra chi sarà? Boniperti ed Immobile per Dzeko? Come dicon tutti il prescelto è Diego, che tra l'altro non vuole nemmeno andarci in Germania :*asd*:


PS.: avete sentito Delneri che ha detto che "Diego da seconda punta non lo vedo" in conferenza stampa? Ennesima prova..

Leggi bene l'intervista, a domanda diretta su Diego ha risposto:"Diego? Per me ha tante possibilità di rimanere"...evidentemente i giocatori che intende mettere sul piatto sono altri.

Per quanto riguarda Del Neri ha detto che non lo vede come seconda punta alla Cassano paragonandolo piuttosto a Doni...e non mi pare proprio che fosse un segnale di chiusura anzi!! Poi lo sta facendo giocare sempre in partitella (e Diego risponde con gol e assist) e pure in amichevole dove è stato il giocatore più impiegato in campo....insomma il caso Diego a me sembra tutto montato dalla stampa!
Poi ovviamente non ho la pretesa di convincerti...ti dico solo di aspettare...se resta avrò ragione io, se parte saprò darti ragione!

Fermo restando che se dovesse davvero partire sarebbe un grossissimo sbaglio di Marotta! Prima di tutto xk il giocatore merita un altra chance ma poi oltre a Del Piero non ci sono altri giocatori di qualità da far giocare dietro Dzeko...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 21:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


Lo sbaglio Marotta lo ha fatto comprandolo...a quel prezzo...
Non essendo nè un Dg nè un allenatore non so dire se Diego resta o no e se è meglio che parta o che invece tenti di riscattarsi qui...Certo Dzeko vale di più e potrebbe far gola cedere diego per prenderlo ( non parlerei tanto di errore perchè quasi chiunque dopo quello che ha visto quest'anno e prima fare dai due giocatorivenderebbe diego e soldi per dzeko )...a volte però chi scommette ed insiste su un giocatore può venire premiato...Vediamo se la juve farà così...in entrambi i casi spero per lei che faccia la cosa migliore..anche da tifoso Romanista perchè anche se anni fa meritava la serie D adesso quella bianconera non è asssolutamente squadra da "preliminari di europa league"
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 21:13     +1   -1




Stando alle ultime indiscrezione il Wolfsburg vorrebbe solo cash, nessuna contropartita. Perciò il problema non sussiste più.. Dzeko non credo arriverà (a quelle cifre) in Italia..
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE
Lo sbaglio Marotta lo ha fatto comprandolo...a quel prezzo...

Se ti riferisci a Diego, è stato comprato da Secco, non da Marotta!!!! -_-
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 13/7/2010, 11:17)
PS.: avete sentito Delneri che ha detto che "Diego da seconda punta non lo vedo" in conferenza stampa? Ennesima prova..

Ecco in realtà cosa risponde Del Neri alla domanda "Non ha mai giocato con una seconda punta come Diego...":

CITAZIONE
"Sono quattro anni che...siete informati male. Doni è una seconda punta bassa, Cassano è una seconda punta bassa. In questi ultimi anni mi sembra che abbiamo giocato diversamente. Io penso che la duttilità dei giocatori possa essere una base importante. Diego ha le caratteristiche per poter giocare dietro la punta, sicuramente. Questo è il mio concetto di gioco".

e ancora alla domanda "Nella sua Juve ideale, la compatibilità tra Diego e Del Piero esiste, oppure no?"

CITAZIONE
"Io gioco con una punta centrale un trequartista dietro. Penso che possano giocare due punte alte, ma mai due punte basse, personalmente. Ma bisogna chiarire una cosa, perchè siete abituati a scrivere diversamente da quello che penso io. Bisogna chiarire un bel concetto: qui siamo una squadra di calcio e non c'è nessuna preclusione per nessun giocatore."

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS0yNTI0Ng

Insomma "ennesima prova" non valida... :D
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 18:23     +1   -1




La prova valida è che la Juve vorrebbe inserirlo nell'affare Dzeko, ma il Wolfsuburg vuole solo cash. E dunque, meno clamorosi scenari, Diego rimane a Torino. Ma di qua a dire che la Juve ha voluto puntare su di lui sin dal primo momento (quest'anno con Marotta, si intende) mi sembra una grossa cavolata per non dire altro.. lo hanno detto in tutte le salse che per arrivare a Dzeko lo inserirebbero volentieri.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 09:29     +1   -1




Ti ripeto (e poi non torno più sull'argomento) che nessuno ha mai dichiarato di voler inserire Diego nella trattativa! La cosa d'altronde non avrebbe senso da un punto di vista tattico dato che è l'unica "punta bassa"(per dirla alla Del Neri) presente in rosa oltre a Del Piero. La storia dell'incompatibilità con Del Neri (sulla quale si sono dette una marea di cavolate) è stata direttamente smentita dallo stesso allenatore che lo ha impiegato con regolarità finora. Poi che all'insediamento della nuova dirigenza non fosse certo il fatto che Diego sarebbe rimasto è un altro conto...ma è un discorso che vale per quasi tutta la rosa (compresa gente come Buffon,Chiellini,Sissoko e Iaquinta)! Su questa storiella ci hanno speculato tantissimo i tuoi amici giornalisti...ma erano solo chiacchiere! Se vuoi continuare a crederci (dicendomi pure che dico cavolate) fai pure...
Io passo e CHIUDO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 14:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


ovviamente non è che la juve può fare un comunicato per dire che darebbe via anche diego per dzeko ! Certo è che al wolsfsburg non converrebbe molto visto che sta vendendo anche Grafite e Martins è andato via e tra Dzeko e Diego non c'è paragone !
La Juve non lo vende Diego non perchè non vuole Marotta ma perchè non ne ha la possibilità.E poi cè Martinez che gioca da seconda punta,a mio parere in quel ruolo,molto meglio di diego che è un trequartista !
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 15:02     +1   -1




io penso vi ricrederete in molti sulle qualità di Diego...
SPOILER (click to view)
e probabilmente anche su quelle di Dzeko
 
Top
222 replies since 23/11/2007, 10:26   5068 views
  Share