Diego Ribas da Cunha

« Older   Newer »
  Share  
Aleksic
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 15:24     +1   -1




Bè non credo, se vai dal napoli con 15 milioni e giovinco io credo che ti porti tranquillamente a casa il Pocho...e con Diego farebbe veramente sfracelli, colmando tutta o quasi la differenza con l'inter
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Aleksic @ 19/5/2009, 16:24)
Bè non credo, se vai dal napoli con 15 milioni e giovinco io credo che ti porti tranquillamente a casa il Pocho...e con Diego farebbe veramente sfracelli, colmando tutta o quasi la differenza con l'inter

Piano...
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 11:13     +1   -1




------------------------Buffon-----------------------

Grygera-----Cannavaro---Chiellini--------De Ceglie

--------------Sissoko--------Marchisio---------------

Camoranesi--------Diego-------------Lavezzi

---------------------Amauri---------------------

Con un forte terzino destro al posto di Grygera non mi sembra molto distante dall'inter, soprattutto se come credo Ibra farà bye bye....
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:01     +1   -1




cmq siete decisamente OT addirittura la formazione della Juve con Lavezzi nel topic di Diego piu commento sull'inter!
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:39     +1   -1





La formazione è utile per inquadrare tatticamente l'utilizzo del fantasista carioca, mentre il commento sull'inter è per dire come l'arrivo del brasiliano può cambiare i rapporti di forza tra la compagine meneghina e quella torinese.

Mi passi la supercazzola con scapellamento a destra? :P

A parte gli scherzi Diego con questa formazione si esalterebbe, visto che avrebbe due mediani di supporto alle spalle che potrebbero rifornirlo di palloni da giocare, due alternative sulle fasce, il Camola e il Pocho, che parlano il suo stesso linguaggio tecnico e che arrivati sul fondo potrebbero mettere palla dietro rasoterra per lui, più un punto di riferimento forte fisicamente davanti ma che svaria lasciandogli gli spazi per gli inserimenti. Credo sia utile anche parlare del contesto dove un giocatore si inserisce... ;)
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:47     +1   -1




se la poni così è un altro discorso :D e in effetti con questo modulo ci starebbe a meraviglia mister Diego anche se la quadr sarebbe decisamente sbilanciata in avanti!ma magari approfondisco il discorso in un altro topic
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Aleksic @ 20/5/2009, 12:13)
------------------------Buffon-----------------------

Grygera-----Cannavaro---Chiellini--------De Ceglie

--------------Sissoko--------Marchisio---------------

Camoranesi--------Diego-------------Lavezzi

---------------------Amauri---------------------

Con un forte terzino destro al posto di Grygera non mi sembra molto distante dall'inter, soprattutto se come credo Ibra farà bye bye....

Lavezzi in quel modulo non può giocare: non garantisce la copertura necessaria sul lato mancino del campo. Ed anche volendo utilizzare il 4-4-2, Diego si troverebbe notevolmente a disagio.

E sull'addio di Ibra all'Inter ho - purtroppo - moltissimi dubbi.
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:55     +1   -1




io l'ho già detto: per me il modulo piu adatto per le sue caratteristiche e per quelle della squadra sarebbe il 4-3-1-2
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 13:42     +1   -1




A me piacciono le squadre offensive ma...capisco le vostre perplessità e allora Diego trequartista, Amauri e Lavezzi punte e a centrocampo Camoranesi (con esterno basso più difensore o Marchisio) Sissoko e Galloppa (giocatore di quantità e qualità che in fase difensiva stringe verso sissoko e in fase offensiva si allarga per andare anche al cross stile Beck al Milan) per il 4-3-1-2 che suggeriva A...L...S

Però a mio avviso Diego non verrebbe valorizzato come il primo modulo, perchè avrebbe come alternativa solo il passaggio filtrante per le punte o la conclusione e non l'apertura sugli esterni. Poi con due mediani come Sissoko e Marchisio (o Zanetti) non sarebbe poi così sbilanciata....anche perchè Lavezzi ha una resistenza notevole per tornare e Camoranesi garantisce anche molta copertura..
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 14:13     +1   -1




che ne dici se continuiamo la discussione QUI ?
 
Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 15:24     +1   -1




Secondo me Lavezzi sarebbe inutile x la Juve.
Cmq a parte questo penso ke Diego sia il colpo dell'anno!
 
Top
REDEEMER 24
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 21:05     +1   -1




Diego e' veramente un giocatore fantastico,ha velocita',scatto,un tocco di palla favoloso unito ad un dribbling veramente ubriacante,insomma secondo me,il trequartista perfetto.Certo per la Juve e' un grande acquisto,ma mi chiedo se la convivenza con Del Piero e con Giovinco sara' facile,ovvero se non incominceranno a lamentarsi di rimanere in panchina al posto di questo autentico campione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 10:56     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Juventus, Diego è arrivato a Torino

Oggi visite, firma e annuncio

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...rivato+a+Torino
 
Web  Contacts  Top
pet86
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 11:25     +1   -1




e sempre stato un mio pupillo mi e sempre piaciuto sara un piacere ammirarlo!!
 
Top
• gl4nders™ •
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 13:32     +1   -1




Diego è entrato nella sede Juve, ora la firma

http://calcioitaliaweb.altervista.org/news/?p=367
 
Top
222 replies since 23/11/2007, 10:26   5068 views
  Share