Posts written by 11 pellegrini

CAT_IMG Posted: 28/9/2014, 12:54     Daniele Rugani - ITALIA
e lo scopriamo adesso? :*asd*: :*asd*: :*asd*:

sul gol di Torres naturalmente lui non c'entra nulla, l'unico caso inn cui ha sofferto Torres (e parliamo sempre di un ex-tra i migliori al mondo eh) è stato quando ha concesso allo spagnolo l'assist per Menez che poii questo ha stampato sulla traversa, per il resto partita attentissima.

Per difficoltà non mi riferivo certo al rendimento della squadra, non mi apsetto nemmeno che si salvi l'Empoli ad essere sincero...mi riferivo alle probabili goleade che arriveranno e in cui sarà certamente preso di mira. ("ecco, avete visto? Troppo giovane".."Non è Nesta" ecc ecc..) Lì dovrà dimostrare di essere forte anche di carattere.
CAT_IMG Posted: 28/9/2014, 12:49     Alessio Romagnoli - ITALIA
beh Ginter e Sule hanno pure qualcosina in meno (Knocke non lo conosco), questo per me è davvero uno dei centrali del futuro , immaginatevi Conte con la sua difesa a 3 Rugani-Goldaniga-Romagnoli, quanta roba :*sbav*:
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 23:22     Alessio Romagnoli - ITALIA
quanto è forte :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:

dopo una vita che non assaporava l'aria del calcio che conta, Sinisa lo getta nella mischia titolare e lui ripaga con una prestazione da veterano in fase difensiva condita con gol, assist e quasi doppietta!

se la roma non ci punta dall'anno prossimo sono folli!
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 21:50     Andrea Belotti - ITALIA
questo è un predestinato

però la difesa del Napoli se la gioca con quella del Milan come piccola bottega degli orrori
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 21:48     Alberto Cerri - ITALIA
cerri-immobile? sì, per far la fine di san marino brr...

comunque i gol "facili" almeno li fa, la stessa dote di Inzaghi (che era di altra pasta però)
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 07:13     Daniele Rugani - ITALIA
anche ieri prestazione quasi impeccabile...non ha fatto vedere boccia a uno come Torres....mi stupirei davvero non arrivasse su livelli altissimi

l'importante è vedere di che pasta sarà fatto quando arriveranno le difficoltà, perchè le difficoltà arriveranno di sicuro, facendo parte di una squadra come l'Empoli, principale candidata alla B col Cesena, facile aspettarsi delle goleade frequenti. E' lì che bisognerà valutare se ha carattere e cazzimma per reagire. Ma sono fiducioso.
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 07:11     +1Edoardo Goldaniga - ITALIA
ieri sera guardavo in contemporanea Rugani che non ha mai fatto vedere boccia a Torres (sul gol dello spagnolo salta a vuoto Tonelli) e Goldaniga impeccabile contro il Modena...beh che dire? Questa è davvero la coppia del futuro. :*sbav*:

Sperando non sia Bonucci-Ranocchia, ma Nesta-Cannavaro.
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 07:10     Simone Verdi - ITALIA
bravino, ma vede poco la porta. Segnasse un po' di più...ok che quello non è il suo ruolo primario, ma le volte che l'ho visto se ne è divorati davvero parecchi.
CAT_IMG Posted: 22/9/2014, 14:26     Daniele Rugani - ITALIA
Beh per Costa sì, del resto non conosco terzini sinistri italiani decenti oltre il '92 ...parlano benissimo di un certo Dimarco del '97 dell'Inter ma non l'ho mai visto. L'unico parere su Costa che ho letto comunque è il tuo :D

Goldaniga invece lo conosco, pare buono

Ah, occhio a Llamas Acuna, classe '98 del Milan, eh....ne sentiremo parlare.
CAT_IMG Posted: 22/9/2014, 14:02     Kalidou Koulibaly - FRANCIA
ma possibile- dico POSSIBILE - che con tutti gli stranieri che prendiamo, prendiamo sempre quelli più scarsi? A parte la Juve e la Roma, dico, mai che nel nostro campionato arrivi un tedesco o un francese o uno spagnolo VERAMENTE MA VERAMENTE forte. Sempre questi pacchi clamorosi.
CAT_IMG Posted: 21/9/2014, 22:57     Daniele Rugani - ITALIA
Meno male che c'è lui. Aspettavamo questo fantomatico centrale decente dai tempi di Barzagli (1981).

Scuffet
Zappacosta Rugani Goldaniga Costa


in prospettiva niente male...
CAT_IMG Posted: 21/9/2014, 22:51     Mattia Perin - ITALIA
cioè, questo gli sta vincendo le partite da solo....in compartecipazione con Pinilla. Il Genoa in queste prime tre partite è stato Perin+Pinilla. Fine.

Gasperini è una roba veramente oscena.

Comunque non so come inquadrare Perin: appena fa uno, due miracoli poi per tutta la partita non gli segneresti nemmeno se lo saltassi e tirassi a porta vuota, pare che alzi materialmente la saracinesca. Se invece parte con la cappella non finisce più di raccoglierli in fondo al sacco, vedi Pescara due anni fa.
CAT_IMG Posted: 18/9/2014, 07:58     Giacomo Bonaventura - ITALIA
nuovo Donadoni:

- proveniente dall'Atalanta
- fregato all'ultimo ad una grande diretta concorrente (in quel caso alla Juve, in questo caso all'Inter)
- ala sinistra
- arrivato al Milan a 24 anni

facesse la metà della carriera di Roberto pagherei di tasca mia :*sbav*:
CAT_IMG Posted: 18/9/2014, 07:49     Domenico Berardi - ITALIA
bisogna distinguere tra fenomeno (livello più alto in assoluto del calcio secondo me) e fuoriclasse (secondo livello). Fenomeni sono e sono stati per esempio Meazza, Rivera, Garrincha, Pelè, Maradona, Crujiff, Platini, Zidane, Van Basten, Baresi, Maldini, Messi, Ronaldo dell'Inter, Cristiano Ronaldo....gente che ha stradominato la scena nel contesto in cui giocava e che vinceva (quasi) le partite da sola. Questo livello francamente non mi sembra cosa di Berardi, ma direi di nessun giocatore italiano attuale, nè giovane, nè vecchio, fatta eccezione per Buffon (nel suo ruolo il più forte di sempre), ma per come la vedo io "fenomeno" è un'elite talmente rara che ne hanno fatto parte al massimo una trentina di giocatori in tutta la storia di questo sport.

"Fuoriclasse" è il gradino più basso: grandissimo giocatore, che non sempre, ma con spiccata continuità, ti può risolvere la partita e le cui potenzialità tecnico-atletiche sono eccellenti, la cui personalità è dominante, sia a livello nazionale che internazionale, e che in campo si configura come un leader, pronto a prendere per mano la sua squadra nei momenti più difficili. Non vince le partite da solo, non è una leggenda dei suoi tempi, ma ci va vicino. Esempi italiani: Baggio, Pirlo, Totti, Del Piero, Tardelli, Rossi, Mazzola, Antognoni, Zola, Pagliuca, Cannavaro ecc..
Berardi non è ancora nemmeno a questo livello e finchè non mette un po' la testa a posto non lo sarà mai, ma ha le potenzialità per arrivarci. Per ora si attesta su quello che considero il terzo livello: " Campione/Ottimo giocatore".
CAT_IMG Posted: 18/9/2014, 07:20     Lorenzo Insigne - ITALIA
CITAZIONE (NicolaAsd @ 15/9/2014, 11:56) 
Soffre la pressione del San Paolo. I rapporti con i tifosi non sono fluidi sia con il presidente De Laurentiis sia con alcuni giocatori e lui è uno di questi. Benitez credo lo stia sfruttando per dargli la possibilità di sbloccarsi ma quando parte dal primo minuto e sopratutto in casa stecca clamorosamente. A livello tecnico è un buon giocatore ma oggettivamente ci sono limiti fisici e mentali. Può essere un ottimo elemento in una squadra medio-bassa dove può esprimersi senza pressioni, ma in società che punta a traguardi importanti ho qualche dubbio..

praticamente stai descrivendo Giovinco e Cassano. Credo che Insigne valga francamente qualcosina in più...andasse all'estero senza tutta quella pressione che vive a Napoli con ogni probabilità esploderebbe.
241 replies since 18/1/2013