Votes taken by MattLeTissier

CAT_IMG Posted: 18/10/2014, 15:00     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Pesser @ 18/10/2014, 15:56) 
CITAZIONE (fabrovic85 @ 18/10/2014, 15:45) 
Partitone city-spurs, divertimento assicurato, aguero fa poker, 4 rigori :D 2 sbagliati e tanto divertimento, la partita si è chiusa però dopo l'espulsione di fazio. Ma quanto è forte david silva ?

Il terzo rigore per chi era?

Tottenham, se lo avessero segnato sarebbe stato il 2-2.
CAT_IMG Posted: 18/10/2014, 13:32     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
Partita divertentissima tra City e Tottenham. Difese un po'allegre (Kaboul orrendo) , ma Aguero e Eriksen stanno dando spettacolo. :*sbav*:

Sul primo gol del City c'è un fuorigioco/non fuorigioco identico a quello di Vidal ed il secondo gol è un rigore dato per un tuffo di Lampard. Giocatori in campo che neppure protestano, commentatori che neppure ne parleranno, partita che riamne bellissima e non si trasforma in una rissa.
Da noi si fanno interrogazioni parlamentari per una partita di calcio e per 15 giorni tesserati delle due squadre fanno a gara a chi spara la stronzata più grossa...... W LA PREMIER LEAGUE.

Edited by MattLeTissier - 18/10/2014, 14:57
CAT_IMG Posted: 16/10/2014, 21:29     +1La criminale gestione dei giovani da parte del Chelsea - CAMPIONATI GIOVANILI: CALCIO PRIMAVERA, ALLIEVI, CANTERE, VIVAI, ACADEMY....
Questa è la formazione che Mourinho ha messo in campo in Chelsea - Bolton. Primo turno di una coppa che vale quanto il due di denari quando briscola è bastoni, giocata in casa contro un avversario derelitto ultimissimo in Championship.

01 Cech
03 Filipe Luis
24 Cahill
28 Azpilicueta
05 Zouma
12 Mikel
08 Oscar
14 Schürrle
17 Salah (Hazard - 80' )
06 Aké (Matic - 91' )
18 Remy (Drogba - 72' )

Solo due giovani, uno dei quali pagato 15 milioni e gia nel giro della nazionale francese.
Ancor più scandalosa la panchina. solo 2 ragazzi e che sono rimasti col culo ben saldo sulla poltrona, non sia non dovessero essere all'altezza del grande Bolton.

02 Ivanovic
10 Hazard
11 Drogba
21 Matic
23 Schwarzer
31 Christensen
34 Baker

Questa è la lampante dimostrazione che per quanto tu abbia talento, al Chelsea di Mourinho se sei giovane hai ZERO possibilità di giocare.
CAT_IMG Posted: 16/10/2014, 13:19     Martin Ødegaard - SCANDINAVIA
Punto primo. DEVI MODERARE I TONI.
L'atteggiamento da so tutto io, voi non sapete un cazzo e adesso vi degno di spiegarvi il perchè, non va bene si si vuol aver uno scambio di opinioni vagamente civile.

Punto secondo. Dove vedi tutti questi controlli sbagliati di Odegaard? Odegard a 15 anni gioca in serie a in Norvegia ed ha esordito con la sua nazionale stabilendo un record di precocità, qualche dote dovrà pure averla,no? Al 99,9% non diventerà il nuovo Messi, ma da qui ad essere un bidome come lo descrivi tu ce ne passa parecchio.

Questo è un video del Messi 15enne, che invece di giocare in serie a in Norvegia giocava un torneo a Pisa contro i giovanissimi del Parma.



Mi pare sia migliorato giusto giusto un pochettino...... Odegaard non può migliorare un pochettino pure lui?
CAT_IMG Posted: 14/10/2014, 14:39     +1Andrè Gomes - PORTOGALLO
CITAZIONE (__MQUC__ @ 14/10/2014, 14:52) 
CITAZIONE (Pesser @ 12/10/2014, 17:53) 
Comunque al Valencia è in prestito, non è ancora stato acquistato a titolo definitivo

a me risulta sia stato acquistato a titolo definitivo per 15 mln :D

Avete ragione entrambi. Lui e Rodrigo sono acquisti mascherati da prestiti per aggirare il fair play finanziario dato che Lim ed i suoi denari non avevano ancora preso possesso ufficialmente del Valencia.

Sul giocatore devo dire che quando ho visto Benfica - Juve mi era rimasto totalmente indifferente (sono andato anche a ricontrollare se avesse effettivamente giocato :*asd*: ) e vedendolo adesso con il Valencia devo ancora capire il perchè.
Giocatore molto tecnico, delizioso palla al piede, ha visione di gioco, tutte caratteristiche che mi fanno :*sbav*: a prima vista.
CAT_IMG Posted: 13/10/2014, 20:42     +1Zinédine Yazid Zidane - LEGGENDE
CITAZIONE (Riflex @ 13/10/2014, 21:16) 
ci sono dozzine di giocatori che hanno fatto meglio di Zidane al mondiale, anche con squadre molto più scarse.
gli ultimi in ordine temporale, sono James, Robben e Messi.

Zidane è il giocatore più pubblicizzato della storia del calcio, l'uomo simbolo del marketing.

Un giocatore che rispetto ad un Rui Costa o un laudrup l'unico merito che ha avuto è stato quello di essere nato in una generazione francese di fenomeni

Detto in grande amicizia. Tu di calcio capisci meno di zero......
Il paragone Zidane, Rivaldo prendendo un paio statische a caso neppure si sa da dove......HAHAHAHAHAHAHAHHA è da scompisciarsi
Ma riguardati le partite del mondiale 98. quelle del mondiale 2006 e prima di parlare di Zidane sciacquati la bocca una dozzina di volte.

James ha fatto più di Zidane al mondiale? Ma lol.....infatti la Colombia ha fatto due finali, giusto?! Rui Costa e Laudrup meglio di Zidane? Si solo per te nel mondo. Peccato ci siano altri 6 miliardi di persone.... :*asd*: :*asd*:

Su Zidane fenomeno mediatico neppure rispondo, avresti fatto maggior giustizia alla tua intelligenza se non avessi scritto una stronzata del genere.

Ma vai a rubare, te e Rivaldo....... Questo è Zidane a Francia 98, questo è il calcio, il resto son cazzate.



Il calcio non è un gioco fatto di statistiche, non è il baseball. Il calcio è anche arte, estro, improvvisazione., Zidane è Michelangelo, inchinati di fronte al genio. :*asd*:
CAT_IMG Posted: 13/10/2014, 19:21     +1Mario Goetze - GERMANIA
:*ot*: SUL DIO DEL CALCIO

Zidane che ha giocato male al mondiale 98. Cosa devono leggere i miei occhi?!
Qui la faccio breve perchè siamo OT (aprrofondirò il discorso nel topic di Zidane) Le prime due partite dove Zidane è migliore in campo fino all'espulsione si conludono con 6 gol segnati e zero subiti, grande qualità di gioco e occasioni create a profusione.
Fuori Zidane la Francia fa una vittoria sofferta con la Danimarca e una soffertissima al golden goal con Paraguay agli ottavi.
Contro di noi i francesi fanno la partita per 120 minuti, Zidane domina il centrocampo come suo solito, noi 11 dietro la linea della palla e quasi quasi gli facciamo la festa con Baggio in contropiede.
La semifinale la gioca malino e IN FINALE SCRIVE LA STORIA DEL CALCIO. :*sbav*: :*sbav*: :wub:
Non avrà vinto il mondiale da solo come face Maradona nell'86 (Il mondiale che ha giocato da extra terrestre è stato il 2006) , ma da qui a dire che ha fatto cagare ce ne passa tanto ma tanto tanto tanto.
CAT_IMG Posted: 12/10/2014, 22:29     +1Mario Goetze - GERMANIA
CITAZIONE (enzotipenzo @ 12/10/2014, 23:20) 
emh ma cosa gli avrebbero chiesto?

Leggendo i commenti su Youtube pare gli abbiano chiesto se la nazionale tedesca, visto il risultato, stesse attraversando una piccola crisi.
La reazione è peggiore di quella che una persona normale avrebbe se gli insultassero la mamma......bravi a giocare a pallone, ma proprio insopportabili sti krukki. :sick: :sick: :sick:
CAT_IMG Posted: 11/10/2014, 12:17     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/10/2014, 11:50) 
CITAZIONE (~SIK @ 10/10/2014, 23:53) 
5 difensori contro l'azerbajan, ho detto tutto

:*quoto*: :*quoto*:

a questo bisogna aggiungere che risulta un mistero la panchina Candreva, miglior giocatore italiano al momento :wub:

Adesso non può più nascondersi dietro il Marotta cattivo che non gli compra gli esterni o dire che senza Pepe il 4-3-3 non si può fare.
Può convocare chi vuole e ha deciso di giocare con 5 difensori, poi se i patetici leccaculo dei commentatori RAI hanno il coraggio di chiamarlo 3-3-4 è un problema loro.
Questa nazionale è la brutta copia della Juve. Stesso gioco, interpreti peggiori.
Vediamo se Gonde adesso che ha trovato il dob glab (top club) che cercava riuscirà a vincere. qualcosa a livello internazionale.
CAT_IMG Posted: 7/10/2014, 15:04     +1Marco Verratti - ITALIA
Verratti che segna.....ma lol. Primo gol in 93 presenze col PSG. madonna che bomber, miii come vede la porta lui pochi centrocampisti al Mondo. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Verratti che domina il centrocampo contro il Barca. Devo aver visto un'altra partita. Possesso palla 60-40 per i blaugrana che giocavano in trasferta.
Io ho visto una squadra che dominava ed una che segnava sfruttando errori degli avversari sui calci piazzati.

Su Pogba non commento non è il topic adatto, ma traspare chiaramente il tuo astio verso la squadra per il quale il francese gioca, quindi la tua opinione è attendibile come quella di Cadert su gli acquisti di Marotta.....

Edited by MattLeTissier - 14/10/2014, 16:26
CAT_IMG Posted: 6/10/2014, 22:20     +1Martin Ødegaard - SCANDINAVIA
Per adesso in campionato ha fatto 3 gol e 6 assist.

Ho trovato un nuovo video, capisco che son fatti apposta per far sembrare anche la più grossa pippa un fenomeno però vedere un 15enne che "scherza" calciatori comunque di serie a. :o:
Come conduce palla destro e sinistro, come vede l'ultimo passaggio son cose che non si insegnano, o ce le hai oppure no, per me questo è un talento come ce ne son pochi.



Edited by MattLeTissier - 6/10/2014, 23:37
CAT_IMG Posted: 6/10/2014, 20:59     +1Alessio Romagnoli - ITALIA
Per me Nesta è stato il miglior difensore centrale che ho avuto la possibilità di vedere da quando seguo il calcio.
Se Romagnoli arriverà al suo stesso livello sarà un fuoriclasse assoluto. Per me Romagnoli è fortissimo, lui e Rugani potrebbero essere la luce in fondo ad un tunnel fatto di difensori improponibili, ma dire con certezza che potrà arrivare ai livelli di Nesta è come dire che un pilota di F1 potrà arrivare ai livelli di Senna o un giovane tennista ai livelli di Federer.
Spero di esser stato chiaro, non vorrei che qualcuno pensasse che denigro ingiustamente un altro povero giocatore italiano.

CITAZIONE (Pesser @ 6/10/2014, 21:50) 
Nesta, secondo me, viene eccessivamente miticizzato talvolta perché, per molti, si tratta del centrale più forte mai visto in diretta, ma io non lo inserirei nemmeno in una Top 10 all time.

Quando si dice pensarla allo stesso modo...... :*asd*:
CAT_IMG Posted: 29/9/2014, 21:48     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (MattLeTissier @ 29/9/2014, 21:16) 
Il tridente del Palermo. :*sbav*: :*sbav*:

Palermo - Lazio 0-4 il risultato più bugiardo della storia del calcio. Adesso all'ultimo posto ci sono Empoli e Palermo, le due squadre che escluse le due big sono quelle che hanno espresso il miglior gioco.

Comunque sia gli esterni che i difensori centrali del Palermo non si possono guardare.......e Dybala è forte,forte,ma forte davvero. :*sbav*:
CAT_IMG Posted: 24/9/2014, 16:27     +1Alberto Cerri - ITALIA
CITAZIONE (~SIK @ 31/8/2014, 16:32) 
se vabeh ibrahimovic...

ieri comunque mega ladrata del catania, gol regolare annullato, rigore non dato al lanciano e rigore inesistente per il catania

Credo che fosse un attimino ironico..... :*asd*: :*asd*: Già tre gol, uno a porta vuota e due di testa però.
Che di testa fosse buono lo sapevamo già, magari mi sbagliavo sul fatto che non potesse neppure fare il professionista dato l'inizio al Lanciano.
Probabilmente un'onesta carriera tra A e B potrà farla.
90 replies since 8/6/2012