Posts written by robs91

CAT_IMG Posted: 17/4/2014, 12:15     Andrè Gomes - PORTOGALLO
Ieri sera gran gol -decisivo- nella semifinale di coppa contro il Porto.Dopo l'addio di Matic è diventato praticamente un titolare,giocatore da tenere d'occhio.
CAT_IMG Posted: 16/4/2014, 16:58     Gonçalo Paciência - PORTOGALLO
L'ho visto giocare una sola volta e proprio nella partita in cui ha fatto doppietta contro la Feirense.Sembra un attaccante interessante e vista la probabile partenza di Martinez in esetate,chissà,magari la prima squadra non è un'utopia.
CAT_IMG Posted: 12/4/2014, 13:26     Youri Tielemans - BELGIO
Questo per me è un potenziale fuoriclasse,anche meglio di Verratti in prospettiva.Ovviamente nel calcio nulla è scontato,ma le qualità importanti le ha,sta a lui non perdersi.
CAT_IMG Posted: 12/4/2014, 12:38     Eliaquim Mangala - FRANCIA
Ricordo che è un 91,quindi ha tempo per migliorare e correggere i suoi difetti.
Tra l'altro gioca in una squadra che difende con una difesa altissima e con due terzini che sono sempre fuori posizione perchè amano spingere.

Le potenzialità,però, per me sono indubbie,perchè al fisico imponente aggiunge anche una discreta velocità(non è il classico spilungone lento alla Senderos ).
CAT_IMG Posted: 5/2/2014, 13:22     Domenico Berardi - ITALIA
Per me non ha i colpi da campione.Ok 12 gol(di cui 5 su rigore) sono tanti per un 94 e dimostrano che il ragazzo ha qualità importanti,ma a mio parere non tali da far gridare al fenomeno.
Spero di sbagliarmi...
CAT_IMG Posted: 25/9/2013, 14:28     Stevan Jovetic - PAESI SLAVI
Con Aguero e Dzeko davanti,non sarà facile per lui trovare spazio.Per il momento gli viene preferito anche Negredo.
CAT_IMG Posted: 25/9/2013, 14:26     LISTA GIOCATORI DA INSERIRE - BELGIO
Tielemans è da inserire assolutamente.Gran talento davvero,può diventare un campione se non si perde.
CAT_IMG Posted: 25/9/2013, 14:23     James Rodríguez - THE BEST OF
CITAZIONE (MattS9 @ 24/9/2013, 10:03) 
Se James non è in forma o non si impegna in allenamento fa bene, ma noi non lo sappiamo e se lo fa entrare a partite in corso vuol dire che qualcosa fa.
Ranieri forse non sa che James può giocare da trequartista...
Visto che gioca con il 4-2-3-1 (che in realtà è un 4-3-3 visto che Moutinho non è un trequartista ma gioca più avanti dei mediani) dovrebbe togliere Obbadi e scalare Moutinho al fianco di Kondogbia e mettere James trequartista.
La combinazione tra James e Falcao è micidiale nella Nazionale.....

Poi la base per un 4-2-3-1 solido è avere in mediana uno bravo con i piedi e tatticamente intelligente da poter difendere (Moutinho) e uno che sia forte difensivamente in modo da coprire il ruolo di chi imposta (Kondogbia).
Mettendo James trequartista può farlo invertire con Ferreira-Carrasco e Ocampos durante la partita rendendo difficile per la difesa avversaria avere un punto di riferimento cambiando ogni volta interprete nella zona di campo. Lo fa il Real con Ancelotti come lo faceva con Mou, con CR che si inverte con l'attaccante e il trequartista.

C'è da dire che,per il momento,i risultati gli stanno dando ragione,anche se tenere in panchina un talento come James-costato carissimo-è un azzardo.Vedremo se le cose cambieranno da qui in avanti....
CAT_IMG Posted: 30/7/2013, 14:30     Gonzalo Higuain - THE BEST OF
Parliamo dell'attaccante titolare della nazionale argentina,non dell'ultimo arrivato(20 gol in 33 presenze).Al Madrid ha fatto più di 100 gol e non partendo sempre da titolare tra l'altro.
Francamente io avrei più dubbi su Tevez, che ormai si avvicina ai trent'anni e che nelle ultime stagioni non ha fatto così bene al City.
CAT_IMG Posted: 16/7/2013, 18:31     Kevin Strootman - OLANDA
CITAZIONE (nicomassa95 @ 16/7/2013, 16:33) 
Francamente io mi pento di quello che avevo detto, e l'ho visto contro di noi, con l'U21 (veramente male le prime due partite, sbagliava spesso, qualche buona chiusura o giocata offensiva ma poco coinvolto in particolare per colpa sua che si proponeva poco, con l'Italia un po' meglio e nonostante i rimproveri di Pot come carattere mi è piaciuto) e con il Psv (solo partite importanti, in generale faceva meno di Van Bommel, co-esisteva con lui come potrebbe con De Rossi ma che il posto sia suo e non di Bradley non è scontato, Nainggolan ha meno potenziale ma almeno ha giocato bene in serie A quindi partiva "più titolare")

É dotato ma è spesso indeciso (inoltre per il resto non è completo, troppo rigido nei movimenti per chiudere o anche nei tocchi per mantenere il possesso, si propone poco, con l'U21 non usa il destro, ha un piede abbastanza lento, quasi come Tachtsidis), se lo paghi 18 milioni ti aspetti che sappia già sfruttare le sua capacità (alcune idee sono veramente buone, il piede c'è e usa bene il fisico per proteggere palla ma non sempre), ma vedendolo quest'anno non sono neanche sicuro ci riuscirà in futuro, in quanto a "personalità" ho visto solo la fascia di capitano, non mi sembra quello che dà la scossa ... passa dall'Olanda a un campionato più dinamico, è lecito dubitare che possa esplodere quindi la cifra non è molto ragionevole

Nella stessa Olanda preferisco tutti gli altri centrocampisti, Clasie (che ha deluso contro la Spagna ma con il Feyenoord mi piace un sacco, e sarebbe anche più adatto senza De Rossi, imposta dalla linea difensiva come De Rossi e Mavuba), Maher, Fer, Vilhena e Van Ginkel (tutti valutati intorno ai 10 milioni)
Comunque aspetto un commento da UCN che conosce tutti questi giocatori meglio di noi

Dalla tua descrizione sembra una pippa strapagata :D
CAT_IMG Posted: 17/3/2013, 11:15     Juan Pablo Nieto - COLOMBIA
Intanto si è fratturato il perone.Starà fuori tre mesi.
CAT_IMG Posted: 11/3/2013, 13:49     Victor Ibarbo - COLOMBIA
Ieri grande prestazione e tripletta.Ora serve continuità,anche se il gol nel sangue non ce l'ha.
CAT_IMG Posted: 11/3/2013, 13:46     Diego Fabbrini - ITALIA
E'un giocatorino sopravvalutato buono per la serie b.Altro che Nazionale.
All'Udinese non ha fatto una partita buona e se Muriel gli ha fregato il posto non è per impsosizione divina ma perchè, pur con la panza, più forte.
CAT_IMG Posted: 3/3/2013, 17:48     Mattia De Sciglio - ITALIA
Contro Inter e Lazio ieri ha giocato davvero bene.
90 replies since 16/1/2011