Posts written by FabioVr89

CAT_IMG Posted: 10/11/2014, 17:10     +1Ciro Immobile - ITALIA
io onestamente non mi aspettavo neanche questo suo score, sono rimasto piacevolmente sorpreso e mi fa piacere essermi sbagliato..

non è da tutti i discreti giocatori fare 3 gol in 3 presenze in champions..
CAT_IMG Posted: 6/11/2014, 15:19     Mattia Destro - ITALIA
però ieri non fa testo, era l opposto del genere di partite che esaltano le sue caratteristiche.. l errore è di chi l ha schierato ieri, se proprio vuoi non giocartela neanche fallo almeno con gli uomini giusti.. turn over finche vuoi e tutti dietro la palla ma metti gervinho e iturbe che corrono davanti, non destro..
CAT_IMG Posted: 3/11/2014, 17:10     Marco Bleve - ITALIA
è il nuovo messina del forum o questo ha potenziale? sui portieri sono diventato un po restio a fidarmi! :) :P
CAT_IMG Posted: 3/11/2014, 16:20     Jerry Mbakogu - NIGERIA
in ogni caso ha dichiarato di puntare alla nazionale nigeriana.. quindi questo giovane che a 28 anni appenderà le scarpette al chiodo va spostato ;)
CAT_IMG Posted: 16/10/2014, 18:24     La criminale gestione dei giovani da parte del Chelsea - CAMPIONATI GIOVANILI: CALCIO PRIMAVERA, ALLIEVI, CANTERE, VIVAI, ACADEMY....
concettualmente condivido.. ma il discorso renderebbe di piu se invece di criticarli per quelli che "non giocheranno mai" nel chelsea li avessi criticati per quelli che dovevano giocarci ma non gli è stato consentito.. e non ne hanno sprecati poi cosi tanti o no!?
CAT_IMG Posted: 15/10/2014, 10:45     Hachim Mastour - ITALIA
di inspiegabile nella tua frase c è soprattutto che tedino sia un tecnico federale, assurdo!
CAT_IMG Posted: 13/10/2014, 10:33     Mattia De Sciglio - ITALIA
io sin da subito l ho immaginato solo come centrale, non gli vedo le doti fisiche, tecniche e atletiche per fare il super terzino di spinta che fa la differenza nel calcio di oggi.. come centrale invece è sufficientemente tecnico per stare ben sopra la media e poi è molto attento e preciso nell intervento, per me bisognerebbe provarlo li con costanza
CAT_IMG Posted: 13/10/2014, 10:23     Simone Zaza - ITALIA
continuo a non ritenerlo da nazionale.. calciatore come tanti che a differenza di tanti non mi piace molto "caratterialmente"..
CAT_IMG Posted: 13/10/2014, 10:20     Federico Melchiorri - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
tutto bello finche volete ma un classe '87 l avrei aperto tra i "non generazionabili".. buon calciatore che si è fatto cuIo e gavetta ha già 27 anni e al massimo riuscirà a fare un paio di stagioni in una piccola di a..
CAT_IMG Posted: 6/10/2014, 17:09     Simone Verdi - ITALIA
se nel calcio non ci fossero le porte sarebbe già da milan, purtroppo però ci sono.. e sono anche importanti!

vorrei che si sbloccasse il prima possibile per vedere se il problema è anche psicologico, ha tutto per far gol e assist con una discreta frequenza..
CAT_IMG Posted: 4/10/2014, 10:18     Alberto Cerri - ITALIA
CITAZIONE (MattLeTissier @ 4/10/2014, 10:37) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/10/2014, 09:15) 
inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!

Sicuramente con Cerri sono stato cattivissimo :*ok*: , in sostanza se depuri il post procedente dalle battute cattive vedrai che il succo è, tranquilli Cerri è sempre scarso nonostante i 4 gol segnati e questo penso non ci sia niente di male nel dirlo.....
A me non piace fare il moderato, mi sbilancio sempre in giudizi, sia nel bene che nel male. :*ok*:

P.S. Cerri è giovane e può ipoteticamente migliorare, ma se parli di adesso sono curioso di sapere quale attaccante attualmente in serie A è peggio di lui. Il Parma che non ha neppure un €, ha preferito richiamare Coda (che effettivamente è molto meglio) che aveva giocato tra Lega Pro e Slovenia piuttosto che puntare su Cerri. Il suo collega di primavera Mauri è rimasto ed ha trovato spazio, a testimonianza che a Parma, se sono bravi, i giovani giocano.

nel cesena ci sono succi e rodriguez, nel verona nene, nell atalanta il bianchi delle ultime due stagioni, nell empoli il georgiano.. onestamente prima di quest anno avrei messo nel calderone anche okaka.. non ti dico che cerri meriti assolutamente la serie a, solo che c è pieno di giocatori che la meritano anche meno di lui!

e ti ripeto, concettualmente.. estremizzazioni a parte quindi.. sono sempre stato d'accordo con te sul "caso cerri" ;)
CAT_IMG Posted: 4/10/2014, 08:18     Josef Alexander Martinez - RESTO D' AMERICA
è il genere di giocatore che a me, potenzialmente, piace un sacco.. sono quelli che ti fanno saltare in piedi allo stadio con uno scatto.. l avrei visto bene al verona nel posto che fu di iturbe, dovrebbe adattarsi (come lo dovrà fare anche lopez) ma potrebbe farcela.. è piccolino ma non leggero!
CAT_IMG Posted: 4/10/2014, 08:15     Alberto Cerri - ITALIA
inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!
CAT_IMG Posted: 4/10/2014, 08:12     Gianluca Gaudino - GERMANIA
CITAZIONE (joe_kabuki @ 2/10/2014, 23:53) 
molto molto interessante, visto la concorrenza nel centrocampo Tedesco,potremmo prenderlo noi ? qualche intervista del giovane che ci delucidi in merito,oltre quello che ha trovato l'utente qui sopra.

ho letto anch io quell intervista.. era su tuttomercatoweb ;)
956 replies since 13/1/2011