Posts written by Canassa84

CAT_IMG Posted: 13/5/2014, 14:18     Roberto Firmino - BRASILE
che giocatore fantastico, lo seguo ormai da due stagioni, migliora ogni partita ed ha ancora tanto potenziale inespresso; Scolari probabilmente sta facendo di tutto per non vincere il mondiale in casa; mentre invece le società italiane, come sempre, dormono beatamente, mah
CAT_IMG Posted: 24/4/2014, 10:31     Adnan Januzaj - BELGIO
Ha scelto il Belgio....sono al settimo cielo :D :D :D
CAT_IMG Posted: 13/4/2014, 22:28     Philippe Coutinho - BRASILE
CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/4/2014, 18:16) 
Meno male che non ho scritto quello che pensavo su Coutinho, ci sarebbe stato materiale per essee preso per il culo a vita! :*asd*: :*asd*: Ma già che ci sono scriverò quello che pensavo all'epoca, siate clementi.

A me non piaceva, lo vedevo come un nanetto dal culone basso, sapeva portare solo palla o partire palla al piede senza mai fare una giocata decisiva, il tutto era corredato dalle sue temibilissime bordate, delle stracchinelle a due all'ora che per segnare la squadra avversaria avrebbe dovuto essere senza portiere.
Potrei anche aver detto che di giocatori del genere in Brasile se ne tovano qualche milione, anzi che probabilmente esistono delle "cutignerie" dove si producono in serie giocatori (aggiungi descrizione di cui sopra) del genere per tirare il pacco agli europei scemi, ma pieni di soldi.

Poi è andato al Liverpool e qualcosa è cambiato perchè non è possibile che lo stesso giocatore che avevo visto nell'Inter possa fare la differenza nella squadra in testa alla Premier (con tanto di gol probabilmente decisivo) e riesca in quello che giocatori molto più quotati di lui almeno qui in Italia (Osvaldo, Ramirez, Jovetic, Lamela) non sono riusciti a fare, imporsi in Inghilterra.

Il calcio è veramente strano..... :wacko: :wacko:

Tutto vero, ma rimane comunque sia un giocatore "normale" che continua a commettere gli stessi errori. Per me, e mi assumo la responsabilità delle dichiarazioni, rimarrà un normale appunto.
CAT_IMG Posted: 8/3/2014, 01:22     +1Alberto Cerri - ITALIA
CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/3/2014, 00:02) 
CITAZIONE (enzotipenzo @ 7/3/2014, 18:50) 
Convocato allo stage della nazionale!

Nell'articolo della gazzetta sembra di essere di fronte ad un fenomeno, fisicamente fortissimo, di testa le prende tutte, tecnica sorprendente, fiuto del gol, buono con tutte e due i piedi...io, non potendolo giudicare non avendolo visto giocare, così a naso, tenderei più a fidarmi di Letissier.

Grazie per l'attestato di stima, ma a giudicare da quello che si legge e si sente in giro la mia opinione è clamorosamente in opposizione al pensiero generale, anzi mi sembra di essere come quel rincoglionito che imbocca l'autostrada nel senso sbagliato e inveisce verso tutti gli stronzi contromano....... :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*c6ocfai*:

Io l'ho visto alle final eight allievi (credo si trovino ancora in filmati delle partite complete su youtube) dove è stato assolutamente dominante e devastante, spadroneggiava a livello fisico e non sembrava male neppure tecnicamente.
Poi ci sono stati gli Europei ed i Mondiali dove specialmente ai mondiali ha durato fatica ad essere anche solo vagamente utile ed a me ha dato la sensazione che messo in un contesto dove fisacamente era in par con gli altri emergessero solo i suoi difetti.
Al mondiale gli avversari erano forti quanto lui, Cerri rimbalzava sballottato da una parte all'altra, il ritmo era più alto e quindi c'era sempre quella frazione di secondo in meno per controllare la palla o passarla ad un compagno, gli stop son diventati ad inseguire e i passaggi avevano la percentuale di successo di una schedina del superenalotto......senza dimenticare che ha passato più di una partita a farsi saltare in testa da avversari alti, secondo il sito della FIFA, dai 10 ai 15 cm meno di lui!!!!! :blink: :blink:

Poi a Settembre è ricominciato il campionato primavera ITALIANO e Cerri è capocanniere del girone, poi va a Viareggio capocannoniere e Golden Boy, ora lo stage con l'Under 21 a 17 anni........ I FATTI SONO TUTTI CONTRO DI ME,lo ammetto :lol: :lol:

Boh?! Io rimango della mia opinione.

io l'ho visto giocare qualche volta e ho avuto la tua stessa impressione...ripeto, per me Bonazzoli è nettamente di un'altra categoria, è un giocatore moderno ed europeo a differenza di Cerri, classico bronzo italiano...
CAT_IMG Posted: 29/1/2014, 02:15     Daniel Sturridge - REGNO UNITO + IRLANDA
Stasera partita pazzesca, se non fosse stato per quel rigore...è veramente diventato un giocatore eccezionale, soprattutto per il tipo di gioco che si fa in premier
CAT_IMG Posted: 15/1/2014, 19:08     Domenico Berardi - ITALIA
a nessuno interessa il giudizio di un fenomeno che legge dei dati, tra l'altro semplicissimi da interpretare, e li riporta dando giudizi totali e tombali (è un fenomeno /è scarsissimo) in base ai propri interessi; tutto ciò non interessa a nessuno, qui si viene per scrivere o leggere della tecnica, dell'atletismo, della mentalità e delle prospettive di caio piuttosto che di tizio, non per interpretare le tue tabelle da scienziato o per sapere quanto prende di stipendio un giocatore e l'impatto socio politico che l'acquisto può portare a livello nazionale. Mi sento di interpretare il pensiero del 99% delle persone che frequentano questo forum, nessuno ha voglia di leggerti ma soprattutto nessuno ha voglia di perdere tempo con te e con il tuo italiano da Bangladese del mercato, quindi se "non ti sembra prooprio" te lo ripeto: Hai Rotto Il Cazzo!!!!!!!!!!
CAT_IMG Posted: 15/1/2014, 13:32     Valmir Berisha - SCANDINAVIA
Ha fallito anche in quella attività...cmq era per sottolineare i vari paragoni con Ibra ogni volta che uno svedese di origine balcani riesce a fare 2 passaggi consecutivi
CAT_IMG Posted: 15/1/2014, 11:46     Valmir Berisha - SCANDINAVIA



lasciamo parlare le immagini (qualcuno se lo ricorda?)
CAT_IMG Posted: 14/1/2014, 21:21     Valmir Berisha - SCANDINAVIA
ma è un 96' e tranne gli stralci di video su youtube non si possono avere notizie, come si può dire che è forte? magari è un potenziale talento, ma non è che 1,88 x80 lo fa essere un fenomeno a 17anni così come non tutti gli acquisti di Sabatini sono,saranno e sono stati sempre azzeccati; i commenti di un certo tipo li accetto solo da Cadert che mentalmente è tarato in maniera errata...detto questo spero per il campionato italiano che sia un grande giocatore
CAT_IMG Posted: 9/1/2014, 01:38     Radja Nainggolan - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Che folle, sinceramente un pò mi rattrista leggerlo
CAT_IMG Posted: 9/1/2014, 01:31     Giuseppe Messina - ITALIA
ahahahahhahahahah me so paccato :) pennellata alla Le Tissier
CAT_IMG Posted: 17/12/2013, 22:02     Daniele Baselli - ITALIA


mi piacerebbe vederlo in campo un pò di più
CAT_IMG Posted: 5/12/2013, 19:55     Marco Verratti - ITALIA
CITAZIONE (cadert @ 5/12/2013, 19:33) 
Le punizioni? se guardate le punizioni di Pirlo le segna solo contro avversari dell'oratorio.

tu comunque stai fuori...ma fuori per bene!!!
90 replies since 27/8/2013