Sarai tu a non dimenticarmi

« Older   Newer »
  Share  
Michel50
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 14:15     +1   -1




Pensi veramente di poterti salvare cancellando le offese? MI hai dato del coglione(furbescamente e vigliaccamente hai modificato l'insulto dopo) e hai continuato a diffamarmi.
Ti perseguirò penalmente finché non eliminerai tutte le calunnie che hai scritto , tu non sai con chi hai a che fare, postando questi nuovi tocip calunniosi nei miei confronti non fai altro che peggiorare la tua situazione. Ricordati che non puoi nemmeno postare cose che ho scritto io senza il mio permesso, anche questo è perseguibile penalmente.

E non sforzarti troppo di capire perché abbia scritto Greggio e non Grigio, era solo un cambiamento sbaglioto del correttore, dovuto alla fretta.

saro io a mettere queste faccine dopo :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Elimina tutte le calunnie che hai scritto altrimenti saranno solo c... tuoi, non scherzo

Edited by Michel50 - 11/1/2015, 16:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Michel50 @ 11/1/2015, 14:15) 
Ricordati che non puoi nemmeno postare cose che ho scritto io senza il mio permesso, anche questo è perseguibile penalmente.

Non posso postare cose che LEI hai scritto senza il SUO permesso?
Mi scusi ma le mie limitate facoltà mentali non mi permettono di capire discorsi così logici, cercherò quindi di risponderle al meglio delle mie possibilità.
Le cose che lei scritto su questo forum presuppongo le abbia scritte di propria spontanea volontà o vuole andare dal giudice e dirgli che son venuto a casa e le ho puntato una pistola alla testa per obbligarla a scrivere?
Non le sovviene che scrivendo di sua sponte qualcosa su un forum pubblico innanzitutto accetta di sottostare ad un regolamento ed inoltre autorizza implicitamente che quello che scrive venga pubblicato, letto e commentato?

Infine le allego il link al regolamento vigente in questo forum casomai volesse ampliare le sue già sterminate conoscenze. https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=28635964

La saluto cordialmente ricordandole che è sempre un piacere parlare con lei, da persone del suo livello intellettuale c'è sempre solo da imparare e le sono grato che scrivendo su queste pagine mi permetta di confrontarmi con lei.


Ammirato e eternamente grato.

sempre oggettivamente il suo,

MattLeTissier.

Edited by MattLeTissier - 11/1/2015, 19:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 18:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


e non ci lasceremo maiiiii
Video

minchia, devi sperare che il giudice non tifa inter :D se no sono cazzi tuoi con shaqiri

ma il processo sarà tipo questo?
Video
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 18:12     +1   -1




Tutto questo non é necessario. Non possiamo parlare tranquillamente di calcio dando opinioni senza dare dello scemo/sinonimo a chi la pensa diversamente? Anche la solita storia dell'avevo detto é stucchevole. Dai stiamo boni, volemose bene. Tra l'altro nel giudicare un giocatore specifico teoricamente non dovrebbe neanche rientrare troppo la componente tifo, che tende ad aizzare gli animi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 18:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non entro ulteriormente nel merito della discussione, credo sappiate benissimo in cuor vostro chi ha iniziato la polemica, chi invece si comporta correttamente, chi cerca di dare un apporto costruttivo a questo forum e chi vi entra per provocare, scaldare gli animi e prevaricare gli altri in ogni discussione a cui prende parte, dall'alto poi non si sa di cosa.

Adesso chiudo il tutto, ma faccio notare che niente ho cancellato o modificato. Verba volant, scripta manent, per fortuna.....
 
Top
4 replies since 11/1/2015, 14:12   146 views
  Share