Brandon Barker

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 19:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 19:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Nei giovani del City ce ne sono almeno 4-5 decisamente meglio in prospettiva futura

Chi in particolare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 28/12/2014, 19:16) 
CITAZIONE
Nei giovani del City ce ne sono almeno 4-5 decisamente meglio in prospettiva futura

Chi in particolare?

Pozo, Angelino,Seko Fofana,Iheanacho,Bytyqi,Jordy Hiwula questi sono i più promettenti :*asd*:
Poi ci sono pure: Denayer, Rusnák e Cole che sono in prestito
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 19:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 28/12/2014, 19:22) 
CITAZIONE (Pesser @ 28/12/2014, 19:16) 
Chi in particolare?

Pozo, Angelino,Seko Fofana,Iheanacho,Bytyqi,Jordy Hiwula questi sono i più promettenti :*asd*:
Poi ci sono pure: Denayer, Rusnák e Cole che sono in prestito

Iheanacho e Pozo li conoscevo, gli altri mi sono nuovi. Dovrei decidermi a seguire il calcio giovanile inglese :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Pozo è risposta più che ovvia, ma imho non è il prospetto top del vivaio.
A mio parere quello con più probabilità di farcela è Tosin Adarabioyo, difensore centrale inglese di origini nigeriane, alto, elegante, ottimi piedi e molto veloce. Un giovane Kompany insomma.
Mi piace molto Jack Byrne, regista di centrocampo, gran visione di gioco, verticalizza come pochi e segna pure un bel numero di gol, lo hanno definito piccolo Scholes direi che il paragone è pesantissimo,ma un po' può starci.
Bene i due terzini spagnoli Maffeo (che nonostante sia alto un metro ed un cazzo gioca bene anche centrale) e Tasende (Angelino), molto offensivo, salta l'uomo neanche un'ala.
Ambrose è una bella ala che alterna numeri da circo ad errori banali, direi che anche lui mi piace più di Barker.
Sul livello di Barker direi che c'è N'Tcham altro che fa molta differenza grazie ad un fisico "illegale" ma che voglio rivedere con i grandi se avrà la stessa dominanza
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 20:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 28/12/2014, 19:35) 
Pozo è risposta più che ovvia, ma imho non è il prospetto top del vivaio.
A mio parere quello con più probabilità di farcela è Tosin Adarabioyo, difensore centrale inglese di origini nigeriane, alto, elegante, ottimi piedi e molto veloce. Un giovane Kompany insomma.
Mi piace molto Jack Byrne, regista di centrocampo, gran visione di gioco, verticalizza come pochi e segna pure un bel numero di gol, lo hanno definito piccolo Scholes direi che il paragone è pesantissimo,ma un po' può starci.
Bene i due terzini spagnoli Maffeo (che nonostante sia alto un metro ed un cazzo gioca bene anche centrale) e Tasende (Angelino), molto offensivo, salta l'uomo neanche un'ala.
Ambrose è una bella ala che alterna numeri da circo ad errori banali, direi che anche lui mi piace più di Barker.
Sul livello di Barker direi che c'è N'Tcham altro che fa molta differenza grazie ad un fisico "illegale" ma che voglio rivedere con i grandi se avrà la stessa dominanza

Iheanacho l'hai escluso per manifesta superiorità? :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 28/12/2014, 20:44) 
Iheanacho l'hai escluso per manifesta superiorità? :*asd*:

Iheanacho non è un giocatore dell'Academy è già nel giro della prima squadra, ad adesso a dimostrato poco o nulla a parte un paio di amichevoli in USA, dovrebbe essere in prestito al Columbus Crew,ma non gioca. Miglior prosetto tra tutti quelli del City? Non credo proprio. Fosse un giocatore del Chelsea non sarebbe neppure uno dei primi 10..... :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 12:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 29/12/2014, 11:43) 
Iheanacho non è un giocatore dell'Academy è già nel giro della prima squadra, ad adesso a dimostrato poco o nulla a parte un paio di amichevoli in USA, dovrebbe essere in prestito al Columbus Crew,ma non gioca. Miglior prosetto tra tutti quelli del City? Non credo proprio. Fosse un giocatore del Chelsea non sarebbe neppure uno dei primi 10..... :*asd*: :*asd*:

Iheanacho al Columbus Crew me l'ero completamente perso :wacko:
Ero convinto giocasse ancora nell'Academy :*asd*:
La Primavera del Chelsea non la conosco (a parte Solanke e Brown che ho visto in qualche occasione), non mi esprimo per manifesta ignoranza :*asd*:
 
Top
7 replies since 28/12/2014, 19:02   99 views
  Share