Diego Costa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 19:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Per il ruolo che deve coprire é evidentemente un top, straripanza fisica, buona visione di gioco, si muove benissimo su tutto il fronte offensivo, bravo nel gioco di sponda ed é freddissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 11:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Doveva riconfermarsi a certi livelli dopo una stagione da fuoriclasse e finora ci sta riuscendo alla grande, valorizzato anche dal gioco di Mourinho
 
Top
5Deki
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 17:55     +1   -1




Sinceramente non mi aspettavo questo inizio da parte sua, io sono uno di quelli che ancora pensa che abbia imbroccato una stagione fortunata (non sto dicendo assolutamente che sia scarso eh)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Leader vero, duro e puro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


centravanti BESTIALE,lotta su ogni pallone come fosse l'ultimo,ci mette sempre l'anima e non molla MAI caffe
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 17:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


E' stato eletto 'Player of the month' della Premier League e oggi ha realizzato il suo primo hat-trick con i Blues
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 17:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Impatto devastante con la premier 7 gol
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 10:40     +1   -1




ma dove sta ora quello che in tag diceva che diego costa era scarso tecnicamente e altro? ve lo ricordate...era dopo l'eliminazione della spagna al mondiale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 10:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Audioslave @ 14/9/2014, 11:40) 
ma dove sta ora quello che in tag diceva che diego costa era scarso tecnicamente e altro? ve lo ricordate...era dopo l'eliminazione della spagna al mondiale!

Mi pare che l'abbia scritto Matt ma potrei benissimo sbagliarmi (anzi, probabilmente ricordo male): in ogni caso non mi pare sia stato smentito. Mica ha fatto gol alla Meazza eh, ha segnato come un comune centravanti dovrebbe segnare :*asd*:
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 14/9/2014, 11:57) 
CITAZIONE (Audioslave @ 14/9/2014, 11:40) 
ma dove sta ora quello che in tag diceva che diego costa era scarso tecnicamente e altro? ve lo ricordate...era dopo l'eliminazione della spagna al mondiale!

Mi pare che l'abbia scritto Matt ma potrei benissimo sbagliarmi (anzi, probabilmente ricordo male): in ogni caso non mi pare sia stato smentito. Mica ha fatto gol alla Meazza eh, ha segnato come un comune centravanti dovrebbe segnare :*asd*:

Beh, essere al posto giusto al momento giusto non è cosa da tutti, e comunque oltre ai gol gioca benissimo con la squadra, che grazie a lui e a Fabregas gira meglio rispetto allo scorso anno.

Uno degli attaccanti più forti e completi attualmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 11:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Velvet. @ 14/9/2014, 12:14) 
Beh, essere al posto giusto al momento giusto non è cosa da tutti, e comunque oltre ai gol gioca benissimo con la squadra, che grazie a lui e a Fabregas gira meglio rispetto allo scorso anno.

Uno degli attaccanti più forti e completi attualmente.

Essere al posto giusto al momento giusto non è tecnica, è fiuto del gol :*asd*:
Altrimenti gente come Inzaghi e Vieri sarebbe meglio di Zidane :P
Sicuramente è più prolifico e freddo sottoporta di Torres ed Eto'o messi insieme (l'ultimo Eto'o eh, a quello del Barcellona o dell'Inter Diego Costa potrebbe giusto pulire gli scarpini). Secondo me quest'anno vince Premier e classifica marcatori :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 11:39     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


Sono qua e confermo dalla prima all'ultima lettera tutto quello che ho scritto in TAG, caro Audioslave e la tua ironia a buon mercato... Se poi per te "Tecnica" è insaccare a porta vuota una palla ribattuta dal palo su un cross dalla destra senza pretese che una difesa oscena non sa interpretare (Burnley), o stare come un palo della luce al limite dell’area piccola e segnare (sempre a porta vuota) dopo quello "splendido" e volontario stop a seguire con la palla che ti è rimbalzata per caso sul petto dopo una grande sgroppata di Ivanovic e la deviazione piuttosto casuale di un difensore (Leicester), giusto per dirne due, beh, che dire, intanto ti ringrazio per avermi fatto scoprire che allora Filippo Inzaghi (e sia chiaro che io non ho nulla contro questa tipologia di giocatori, anzi, spesso son più decisivi loro rispetto ad altri esteticamente più “belli” da vedere eppur meno efficaci) fosse la reincarnazione di Van Basten o Ronaldo, ma soprattutto è una fortuna che tu sia un semplice commentatore da forum su internet e non un formatore in qualche scuola calcio... Ce ne sono già tanti a far danni in tal senso qua in giro per l'Italia...

Peraltro io non ho mai detto che fosse un acquisto sbagliato, anzi, ho ribadito in più di un'occasione che fosse il Centravanti Perfetto per l'Anticalcio di José Mourinho (tanto tatticamente quanto sul piano del modo di intendere lo sport, vedi il tuffo ritornato carpiato, coefficiente di difficoltà 2.5, contro il Burnley per una simulazione grottesca... Non c'è che dire, i due personaggi sono fatti l'uno per l'altro in tutti i sensi...), ed infatti i numeri mi stanno dando perfettamente ragione... Un animale d'area di rigore, un'autentica bestia (nel senso positivo del termine, of course), ottimo sul piano fisico, il classico giocatore che come si suol dire "fa reparto da solo", può tenere la palla alta quando sei abituato a non fare gioco (...) o avere schemi particolari che presuppongano la partecipazione di un attaccante con un minimo di visione e tocco, tosto nel gioco aereo ed intimidatorio per i difensori oltre che sempre sul pezzo per determinazione eccetera eccetera, chi ha un minimo di onestà intellettuale può ricordare benissimo tutte le parole che ho espresso per giudicarlo. Poi chi capisce un minimo di calcio continuerà a vedere il vero motivo del salto di qualità del Chelsea nell'ingaggio di Cesc Fabregas (a proposito, Audioslave, tanto per la cronaca: la tecnica è più o meno quella roba che ha nei piedi quel giocatore lì, giusto per fornirti i primi rudimenti sul concetto...) o continuerà a ritenere Fuoriclasse (quelli si contano sulle dita di una mano, ahinoi) o quantomeno Campioni altri giocatori ed un altro tipo di attaccanti (giusto per rimanere nel suo ruolo), mentre chi è cresciuto a pane, TV e Wikipedia continuerà a incensare il fenomenale Diego Costa masturbandosi davanti alle statistiche... Questione di punti di vista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 11:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Ovviamente Baciccia_Samp non ha bisogno che lo difenda (anche perché lo ha già fatto benissimo da solo), però se non erro aveva anche affermato di non simpatizzare per Diego Costa più per aver costretto Del Bosque ad abbandonare il tiki taka che per altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Diego Costa è un campione.
 
Top
50 replies since 31/8/2014, 10:45   814 views
  Share