Pareri sul calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 17:37 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 4/8/2014, 16:45) 
CITAZIONE
Il Southampton se rimane come adesso o peggio ancora vende pure gli ultimi due gioielli è bene che cominci a pensare al campionato di Championship 2015/16.

Come ho già detto nell'altro topic, vedo diverse squadre inferiori al Southampton attuale: le neopromosse in primis, poi Crystal Palace, Norwich City, Stoke City, Aston Villa e Hull City.
Non dimentichiamo che le loro riserve sono giocatori che in Italia molto probabilmente sarebbero titolari in quasi tutte le squadre a partire dal quarto posto in poi: Clyne, Cork, Mayuka, Yoshida, Davis. Inoltre ci sono anche i neoacquisti Bertrand, Tadic e Pellè.

Il Norwich mi pare sia retrocesso l'anno scorso, delle tre neopromosse solo il Burnley sempra una vittima predestinata, Q.P.R. e Leicester hanno proprietà facoltose e possibilità di investimento. Il Crystal Palace da quando ha Pulis come allenatore ha viaggiato a ritmo da Europa League, giocherà anche un calcio vecchio, ma fa punti, tanti punti!! Lo Stoke è anch'esso inguardabile, gioca palla lunga e pedalare con dei bestioni di due metri davanti, ma in casa fa un botto di punti, per me si salva tranquillo tra il 12esimo e il 16posto come tutti gli anni.
L'Aston Villa ha avuto una stagione disgraziata, ma è di un altro livello rispetto al Southampton attuale.
L'Hull per me ha la rosa e l'allenatore per finire nella parte sinistra della classifica. Ha fatto un mercato intelligente, Ince, Maguire e Robertson non sono di grande nome,ma potrebbero essere tre sorprese.
Il Sunderland senza Borini perde molto, ma Poyet ha dimostrato di essere il valore aggiunto, lotteranno per non retrocedere, ma ad adesso hanno più possibilità di stare su.

Mettiamo che cedano pure Rodriguez e Schneiderlin al momento la squadra giocherebbe così

BORUC

CLYNE FONTE YOSHIDA BERTRAND

WARD-PROWSE WANYAMA CORK

TADIC RAMIREZ (Mayuka)

PELLE'

La coppia di centrali è oscena. I tre centrali di centrocampo sono passabili. I due trequartisti sono buoni (ammesso che Koeman recuperi Ramirez) Pellè bisogna vedere se riuscirà ad imporsi in premier. Come nuovi acquisti ho sentito parlare di 2 scarti dell'Inter :sick: e da simpatizzante dei saints sono parecchio preoccupato.


Se dovessi fare una griglia ad oggi sarebbe:

1 Man City
2 Chelsea
3 Arsenal
4 Liverpool
5 Man Utd (se non prende nessun altro)
6 Tottenham
7 Everton
8 Newcastle
9 Swansea
10 Hull
11 West Ham
12 Aston Villa
13 Crystal Palace
14 Stoke
15 West Brom
16 Q.P.R.
17 Sunderland
18 Leicester
19 Southampton (se cede anche Rodriguez e Schneiderlin)
20 Burnley
 
Top
215 replies since 18/7/2014, 22:43   3038 views
  Share