William Carvalho

« Older   Newer »
  Share  
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 14:25     +1   -1




Video

Mediano dello sporting lisbona e convocato anche nella nazionale portoghese. E' sotto l'ooservazione dei grandi club europei.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 16:54     +1   -1




Gran fisico e nonostante misure e ruolo se la cava anche col pallone!
Se non mi sbaglio ha fatto il suo esordio in Nazionale maggiore in una partita complicata e in un momento delicato del match cavandosela comunque.

Un giocatore come lui servirebbe molto all'Inter, ma con una clausola di 45 Mln.....
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 14:08     +1   -1




Secondo me è destinato al Manchester United.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 15:48     +1   -1




Allo United serve uno che costruisca... Hanno già Fellaini in quel ruolo...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 17:04     +1   -1




Fellaini non si é dimostrato il probabile campione, quello che impressionava con le sue giocate all'Everton. I media spingono Carvalho allo United, io lo vedrei bene anche alla Juventus come sostituto del probabile partente Pogba, anche se so giá che sia impossibile.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 19:08     +1   -1




Si parla di offerta di 15 Mln da parte dell'Inter rifiutata. Aspettano dopo il Mondiale forti del fatto che ha una clausola rescissoria di 45 Mln....

Giocatore che a me piace molto, uno dei migliori dello Sporting. Sono molto curioso di vederlo in Brasile.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 21:03     +1   -1




Si parla già di prezzi esorbitanti per la serie A.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non l'avevo mai visto giocare e non credo che una mezz'ora basti per farsi un'opinione precisa, però contro gli USA mi è piaciuto.
In una squadra dove tutti cercavano di risolvere la partita con un "numero", Carvalho giocava con semplicità facendo correre la palla e cercando la soluzione più redditizia e razionale. Fisicamente sembra messo benino :*asd*: , il passo pare un po' cadenzato, ma visione di gioco e intelligenza tattica non mancano, non mi pare esclusivamente un distruttore di gioco, mi pare abile anche in impostazione. Bel giocatore, spero di rivederlo in Champions il prossimo anno.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 20:26     +1   -1




Si è potenzialmente il centrocampista difensivo più forte, non capita spesso di vedere uno bravo tecnicamente in quel ruolo. È stato decisivo e probabilmente il migliore dello Sporting quest'anno.

Un centrocampo William e mezz'ale Pogba Verratti :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: (me lo faccio sempre a FIFA XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Per come di solito gioca Allegri questo sarebbe l'uomo perfetto da mettere davanti alla difesa.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 12:04     +1   -1




Il problema è che Allegri sarà costretto a schierarci Pirlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 17:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Secondo 'O Jogo', quotidiano sportivo portoghese, l'Arsenal ha offerto 30 milioni per lui.
Certo che al vecchio Arsene si possono rimproverare tante cose, ma non dinnon saper scovare talenti :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 4/8/2014, 18:39) 
Secondo 'O Jogo', quotidiano sportivo portoghese, l'Arsenal ha offerto 30 milioni per lui.
Certo che al vecchio Arsene si possono rimproverare tante cose, ma non dinnon saper scovare talenti :*asd*:

Se ora comprare un giovane a 30 milioni diventa scovare un talento siamo a posto :D In questo caso a "scovarlo" é stato lo Sporting.

In ogni caso a parte questo il giocatore mi pare adatto alla Premier. E' un elemento tecnico con fisicità eccezionale. Vedendolo al mondiale pare un fuoriclasse come mezzi.. ma un po' indolente, e gigioneggiante. Dovrà tirar fuori aggressività. Il potenziale ovviamente é sconfinato
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 18:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 4/8/2014, 18:53) 
Se ora comprare un giovane a 30 milioni diventa scovare un talento siamo a posto :D In questo caso a "scovarlo" é stato lo Sporting.

In ogni caso a parte questo il giocatore mi pare adatto alla Premier. E' un elemento tecnico con fisicità eccezionale. Vedendolo al mondiale pare un fuoriclasse come mezzi.. ma un po' indolente, e gigioneggiante. Dovrà tirar fuori aggressività. Il potenziale ovviamente é sconfinato

Aspetta un minuto: un conto è scovare, un conto è acquistarlo. Siamo d'accordo sul fatto che nel caso l'interessamento fosse reale, la somma in questione sarebbe eccessiva. Ma come mai squadre che hanno bisogno più dell'Arsenal di questo tipo di giocatore non hanno neanche sondato il terreno? Qua sta la bravura di Wenger
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 4/8/2014, 19:06) 
Aspetta un minuto: un conto è scovare, un conto è acquistarlo. Siamo d'accordo sul fatto che nel caso l'interessamento fosse reale, la somma in questione sarebbe eccessiva. Ma come mai squadre che hanno bisogno più dell'Arsenal di questo tipo di giocatore non hanno neanche sondato il terreno? Qua sta la bravura di Wenger

La somma per una inglese non é neanche così esagerata.. tra l'altro l'Arsenal é una società che fa sempre dei bei soldi, può investire. Su chi abbia sondato il terreno francamente non saprei. Noi possiamo leggere le notizie da giornali, internet ecc.. ma il più delle volte son tutte storielle. La realtà delle trattative varie non la conosceremo mai. Possiamo solo attenerci ai fatti. Poi su Wenger bravo o meno.. dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Se vuoi una società che si autofinanzia, fa soldi, ma non vince mai é bravissimissimo. Guardando al lato sportivo direi molto di meno. E' una questione di priorità :D Personalmente preferisco vincere in generale, ma sono tifoso..

Chiudendo questi discorsi, il giocatore mi intriga parecchio, proprio perché unisce fisico a tecnica. Unica cosa che mi lascia dubbi, vedendolo al mondiale, é appunto un po' di mancanza di aggressività, e indolenza. Ha un linguaggio del corpo troppo sonnecchiante. Magari é solo una impressione. Come ruolo lo vedo bene come centrocampista a 2, nel modulo che giocano un po' cani e porci in Inghilterra 4231 :D Sarà da seguire.
 
Top
19 replies since 17/2/2014, 14:25   679 views
  Share