Daniele Baselli, 1992

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 14:47 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Per me Mazzarri è bravo, le sue squadre non fanno calcio spettacolo, ma è un allenatore che fa quello che nel calcio conta, risultato.
Ha preso un' Inter allo sbando, praticamete non gli hanno fatto mercato, anzi se vogliam vedere la rosa rispetto allo scorso anno è addirittura meno qualitativa.
Samuel e Cambiasso hanno un anno in più, Cassano è andato, Milito si trascina tra un infortunio e l'altro verso fine carriera.
Stendo un velo pietoso sulla qualità dei difensori centrali perchè se un organizzatore di difese come lui non è riuscito a porre rimedio ai troppi gol presi vuol dire davvero che per certi presunti fenomeni non c'è davvero speranza.

Il problema è che Mazzarri vuole giocatori pronti, esperti, funzionali al suo tipo di calcio e non gliene può fragar di meno di valorizzare i giovani e questo è clamorosamente in contrasto con la nuova filosofia dettata da Thohir che vorrebbe puntare sui giovani

Se fossi un tifoso dell'Inter vorrei Mazzarri come allenatore e un Thohir pronto ad aprire il portafoglio per accontentarlo, sarei pronto a scommettere che i risultati arriverebbero.
Credo però che non sarà questa la direzione, quindi via Mazzarri, dentro tanti giovani, progetto affascinante,ma dubito vincente a breve termine e sappiamo benissimo che in Italia non c'è pazienza ed i tifosi dell'Inter son già esasperati dagli ultimi 3 anni.
 
Top
33 replies since 9/12/2013, 11:28   2832 views
  Share