Daniele Baselli, 1992

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 20:06
 
Top
Matt Le Tissier
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 11:39     +1   -1




Ho fatto questa "scheda" perchè volevo commentare inserire un commento su questo ragazzo e non ho trovato niente, siccome mi sembrava assurdo che un talento del genere non fosse sul forum ho provato a rimediare.

P.S. Baselli è un giocatore veramente interessante, per come si muove in campo, per la personalità. la tecnica e la visione di gioco. Ieri contro il Verona l'ho trovato sontuoso, testa alta ha preso la squadra in mano e raramente ha sbagliato un passaggio. A mio parere, forse la sparo grossa, questo ragazzo non ha niente da invidiare a Veratti. :*sbav*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Bravissimo, ci voleva
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 17/12/2013, 01:30     +1   -1




la scheda nel blog di generazione c'è da secoli ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (JoshuaMiles @ 17/12/2013, 01:30) 
la scheda nel blog di generazione c'è da secoli ...

Mi sembra ovvio e niente voglio togliere al blog, ma io se volevo discutere di questo calciatore su questo forum cosa dovevo fare? :(
 
Top
Amsterdamsche FC
CAT_IMG Posted on 17/12/2013, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Matt Le Tissier @ 9/12/2013, 11:39) 
Ho fatto questa "scheda" perchè volevo commentare inserire un commento su questo ragazzo e non ho trovato niente, siccome mi sembrava assurdo che un talento del genere non fosse sul forum ho provato a rimediare.

P.S. Baselli è un giocatore veramente interessante, per come si muove in campo, per la personalità. la tecnica e la visione di gioco. Ieri contro il Verona l'ho trovato sontuoso, testa alta ha preso la squadra in mano e raramente ha sbagliato un passaggio. A mio parere, forse la sparo grossa, questo ragazzo non ha niente da invidiare a Veratti. :*sbav*:

premetto che non l'ho visto giocare tantissimo, anzi

ma addirittura dici "niente da invidiare a Verratti?"

mi pare un pò esagerato
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Amsterdamsche FC @ 17/12/2013, 19:40) 
CITAZIONE (Matt Le Tissier @ 9/12/2013, 11:39) 
Ho fatto questa "scheda" perchè volevo commentare inserire un commento su questo ragazzo e non ho trovato niente, siccome mi sembrava assurdo che un talento del genere non fosse sul forum ho provato a rimediare.

P.S. Baselli è un giocatore veramente interessante, per come si muove in campo, per la personalità. la tecnica e la visione di gioco. Ieri contro il Verona l'ho trovato sontuoso, testa alta ha preso la squadra in mano e raramente ha sbagliato un passaggio. A mio parere, forse la sparo grossa, questo ragazzo non ha niente da invidiare a Veratti. :*sbav*:

premetto che non l'ho visto giocare tantissimo, anzi

ma addirittura dici "niente da invidiare a Verratti?"

mi pare un pò esagerato

Vedremo negli anni se avrò avuto ragione. Forse ho scritto una cosa del genere non ritengo Verratti un fenomeno........ ;)

P.S. Ci sta molto di più il paragone Baselli - Verratti che quello Verratti - Pirlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2013, 22:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Video

mi piacerebbe vederlo in campo un pò di più
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 19/12/2013, 12:53     +1   -1




Se sono vere le voci sulla sua fede interista io non esiterei a prenderlo!
In prospettiva mi sembra più forte di Nainggolan, che però è più pronto. Ma spendere più di 15 Mln per il belga-indonesiano mi sembra un'esagerazione... Baselli in comproprietà non spendi più di 3 Mln... E l'anno prossimo se ha fatto bene lo prendi tutto.
Tanto l'Inter non ci va in Champions quindi bisogna iniziare adesso a prendere i giovani e un giocatore con il talento di Baselli sarebbe perfetto per il progetto nerazzurro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Per la fede non so, però che l'Inter sia interessata è vero
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 19/12/2013, 12:54) 
Per la fede non so, però che l'Inter sia interessata è vero

Se all'Inter resta Mazzarri,all'Inter non c'è posto per Baselli. Sappiamo che tipo di centrocampisti centrali preferisce l'attuale allenatore dell'Inter non a caso vuole disperatamente Nainggolan e sta pian pianino bruciando Kovacic.

Per il futuro del ragazzo spero che l'Atalanta faccia cassa con Cigarini al più presto, adesso non è da top team ha bisogno di giocare in Serie A da titolare, comunque in ogni caso non mettete un talntino del genere tra le grinfie di Mazzarri, vi prego..... :lol:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 11:16     +1   -1




A me personalmente Mazzarri non è mai piaciuto, ne come allenatore ne come persona, ma diventando allenatore dell'Inter dovevo dargli una chance. Lo odio. Poi sta facendo di tutto per bruciare gli unici acquisti buoni dell'Inter degli ultimi anni (Kovacic, Icardi e Belfodil)... Spero che l'Inter non arrivi nemmeno quarta, tanto il terzo posto è impossibile, se non arriva quarto lo fanno fuori e lo spero!! (E magari prendono uno tra Laudrup o de Boer :D)

Chiuso l'OT.
Mi piacerebbe vedere un centrocampo a 3 con Baselli e Kovacic mezz'ale, e come centrocampista difensivo bisogna trovare uno tosto... Magari Junior Malanda se fa bene :D

Secondo voi Baselli renderebbe di più da mezz'ala in un centrocampo a 3 o da centrocampista centrale in un 4-2-3-1 con un centrocampista difensivo a coprirlo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Mazzarri è bravo ... però ha dei limiti
All'Inter serve arrivare quarta giocando con un solo uomo offensivo o iniziare a costruire una mentalià propositiva?! Gli serve avere tanto dai giocatori medi o valorizzare il proprio patrimonio e cioè soprattutto i giovani?!
A me sembra in un posto non adatto a lui, soprattutto intuendo quella che è l'idea di Thohir
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 20/12/2013, 13:39) 
Mazzarri è bravo ... però ha dei limiti
All'Inter serve arrivare quarta giocando con un solo uomo offensivo o iniziare a costruire una mentalià propositiva?! Gli serve avere tanto dai giocatori medi o valorizzare il proprio patrimonio e cioè soprattutto i giovani?!
A me sembra in un posto non adatto a lui, soprattutto intuendo quella che è l'idea di Thohir

Concordo praticamente con tutto.
Mazzarri è bravo ok ma fino a un certo punto ed ha dei grossi limiti!
L'obiettivo di Thohir è arrivare tra le prime 4 costruendo una base di gioco e valorizzando i giovani in rosa. Mazzarri può andar bene per costruire questa base di gioco, ma con la rosa dell'Inter il gioco che ha in mente lui non va bene.
Penso che Mazzarri sia l'ennesimo errore di Branca e Moratti visto che è un allenatore con i paraocchi e per nulla flessibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Per me Mazzarri è bravo, le sue squadre non fanno calcio spettacolo, ma è un allenatore che fa quello che nel calcio conta, risultato.
Ha preso un' Inter allo sbando, praticamete non gli hanno fatto mercato, anzi se vogliam vedere la rosa rispetto allo scorso anno è addirittura meno qualitativa.
Samuel e Cambiasso hanno un anno in più, Cassano è andato, Milito si trascina tra un infortunio e l'altro verso fine carriera.
Stendo un velo pietoso sulla qualità dei difensori centrali perchè se un organizzatore di difese come lui non è riuscito a porre rimedio ai troppi gol presi vuol dire davvero che per certi presunti fenomeni non c'è davvero speranza.

Il problema è che Mazzarri vuole giocatori pronti, esperti, funzionali al suo tipo di calcio e non gliene può fragar di meno di valorizzare i giovani e questo è clamorosamente in contrasto con la nuova filosofia dettata da Thohir che vorrebbe puntare sui giovani

Se fossi un tifoso dell'Inter vorrei Mazzarri come allenatore e un Thohir pronto ad aprire il portafoglio per accontentarlo, sarei pronto a scommettere che i risultati arriverebbero.
Credo però che non sarà questa la direzione, quindi via Mazzarri, dentro tanti giovani, progetto affascinante,ma dubito vincente a breve termine e sappiamo benissimo che in Italia non c'è pazienza ed i tifosi dell'Inter son già esasperati dagli ultimi 3 anni.
 
Top
33 replies since 9/12/2013, 11:28   2832 views
  Share