Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 23:10 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Goldaniga si conferma giocatore di altra categoria nonostante qualche errore in disimpegno perchè tenta sempre di uscire senza buttare, palla e qualche disattenzione contro Prato e Ascoli.
Ha annullato Evacuo (con Ciofani aveva sofferto) e nel suo esordio in under 20 ha fatto il fenomeno, un paio di chiusure imperiose da centrale e partita finita da terzino destro con assist per il gol.
In lega pro, e sottolineo in lega pro, guardando goldaniga sembra di vedere Nesta. Se saprà crescere e confermarsi anche nelle categorie superiori, va al mondiale 2018 da titolare..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Visto che questo topic serve anche per aggiornare sui progressi dei giovani del Pisa aggiungo che Forte sta facendo molto bene (imho è quello che meriterebbe il posto da titolare fisso nel Pisa in attacco) Bollino entrando a partita iniziata finalmente nel suo ruolo ha cambiato la partita con la Salernitana, ma purtroppo mister catenaccio Pagliari preferisce far giocare Caputo che è un terzinaccio all'ala destra (anche Martella che gioca a sinistra fino all'anno scorso faceva il terzino)
Kosnic restituito al suo ruolo naturale sta facendo bene e forma con Goldaniga una grande accoppiata.

P.S. A me Monteleone non è mai piaciuto, tutte le volte che lo ho visto mi è sembrato nettamente inferiore a Goldaniga e Kosnic. A mio parere sarà un altro esponente della lista dei giovani centrali del Palermo iperpompati, e iperscarsi. Cossentino, Teranova (decente) Adamo (il peggiore) Prestia (niente di speciale) e ora Monteleone (pompatissimo,buon procuratore,niente di che).
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share