perchè i calciatori italiani sono più scarsi rispetto ad una volta?

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 00:37 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 3/3/2014, 09:24) 
Poi se per te Cristante e Bianchetti sono più promettenti di Goretzka, Can, Zelalem, Ginter e Tah allora non basta nemmeno menzionare gente come Leno, Gundogan, Draxler, Schurrle senza considerare Meyer, Gnabry, Werner........

Rilancio io con: Meyer, Volland, Sule, Arnold, Geis, e Knocke. Tutti under 21, tutti giocatori che stanno giocando titolari, alcuni bene, altri alla grande in Bundesliga. Ti risparmio i vari Hahn, Nico Muller, Kruse, Trapp, Rode, Jung e Herrmann perchè son dei vecchietti di 23-25 anni.... :*asd*:

P.S. Definire Bianchetti una promessa , uno che non riesce a giocare neppure con i due centrali titolari infortunati e a cui viene preferito uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto, tal Marques, mi pare un attimino eccessivo....... non mi esprimo su Mastour perchè il calcio è una cosa il circo un'altra.

CITAZIONE (raf93roma @ 3/3/2014, 18:41) 
Secondo me fare paragoni del genere è sbagliato.
Tu hai preso Cristante e Bianchetti e li hai messi a confronto con i loro.Si avrai pure ragione,ma se la mettiamo su questo punto allora ti dico anche che per me in Germania a livello di prospettiva se li sognano un terzino forte quanto De Sciglio e un centrale di difesa (che tra l'altro non disdegna neanche da mediano ne a sinistra) come Alessio Romagnoli.

L'unico punto debole della fabbrica di talenti di difesa sono proprio i terzini, ma anche da noi a parte De Sciglio c'è il nulla.
Sul discorso difensore centrale io ti dico che Ginter, Sule e Knocke sono e saranno di un altro livello rispetto a Romagnoli (o chi per lui) quindi a mio parere in Germania hanno poco da invidiarci a livello di giovani.

Detto questo contro di noi continueranno a perdere, ce lo insegna la storia..... :*ok*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
87 replies since 12/4/2013, 00:47   5292 views
  Share