Stefano Padovan

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Stefano-Padovan-scores

Nome: Stefano
Cognome: Padovan
Data di nascita: 16 Aprile 1994
Luogo di nascita: Torino
Società: Juventus
Altezza: 182 cm
Peso: 74 kg
Piede preferito: sinistro
Ruolo: attaccante centrale

Scheda completa presente su GT Blog: http://www.generazioneditalenti.com/2013/0...994-italia.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Nella prima gara del Viareggio è uscito infortunato dopo pochi minuti ... spero non sia niente di grave.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 02:27     +1   -1




Peccato che stia trovando poco spazio al Pescara. L'ho visto tante volte con la primavera e sembrava un bel talentino, un attaccante completo. Che ne pensate?
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 03:00     +1   -1




Penso lo stesso :D In primavera sembrava buono per davvero. Presumo cambierà squadra a gennaio.. piuttosto che si faccia una capatina in legapro pur di cominciare a giocare seriamente tra i professionisti..

Cmq amen, non é raro che al primo anno di professionismo molti ragazzi facciano tanta panchina, e che poi vengano fuori successivamente. Speriamo sia il suo caso! Tempo lo ha. peccato cmq, gli han sbagliato decisamente squadra.. nel Pescara Maniero sta facendo pentole e coperchi. Difficile per Stefano trovare spazio. Spero a gennaio riescano a trovare una soluzione adatta
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 04:04     +1   -1




Con Beltrame faceva una grande coppia. Quella primavera 2011-2012 mi ha fatto divertire, spero veramente che almeno uno tra quelli riesca ad arrivare in prima squadra prima o poi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Ha ancora tempo
Certo mandarlo a Pescara non è stata la scelta ideale
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 15:36     +1   -1




mi piace molto stefano padovan, ioc redo che questi ragazzi talentuosi andrebbero cresciuti all'interno , ovvero mandarli in campo in prima squadra quando si ritengono pronti. Io non credo a cazzate del tipo "deve fare esperienza" e altre cose....
Ma che esperienza si può fare iin un torneo come la serie b e in squadre che hanno a malapena spazi per allenarsi, palestre, ecc
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 4/12/2013, 15:36) 
mi piace molto stefano padovan, ioc redo che questi ragazzi talentuosi andrebbero cresciuti all'interno , ovvero mandarli in campo in prima squadra quando si ritengono pronti. Io non credo a cazzate del tipo "deve fare esperienza" e altre cose....
Ma che esperienza si può fare iin un torneo come la serie b e in squadre che hanno a malapena spazi per allenarsi, palestre, ecc

Dai però, alla Juve sinceramente non avrebbe avuto alcuno spazio. A Pescara credo non siano autolesionisti. Se lo considerassero meglio di Maniero gli darebbero spazio.. se non é meglio di Maniero oggi, non credo possa giocarsela con Tevez Llorente Quagliarella Giovinco e Vucinic, cosa dici? :D

Tra l'altro mi pare sia in prestito con opzione per la metà e contropzione, quindi in un certo senso il Pescara potrebbe anche essere interessato a valorizzarlo
 
Top
7 replies since 13/2/2013, 13:44   244 views
  Share