Marco Frediani, Ala classe 1994

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (raf93roma @ 8/6/2014, 22:03) 
Tornando a Marco,di Frediani leggo solo notizie e commenti positivi;
A differenza dei più decantati Piscitella e Ciciretti (piuttosto fallimentari) loro due hanno dimostrato

In tanti in Ciciretti ci vedevano la reincarnazione di De Rossi,anche se forse più offensivo di Daniele ,ad ora ahimè non ha convinto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 22:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


Ciciretti ricordava addirittura Totti come caratteristiche.Biondino,numero 10 fantasista vecchio stile,trequartista a tutti gli effetti.Forse più per questo sua aspetto che per le sue doti è stato lodato molto specie quando la Roma vinse lo scudetto con gli Allievi.Io in primavera non lo ho mai visto brillare così tanto come se ne parlava.E del resto anche in Lega Pro non mi risulta che in questi due anni abbia fatto molto.
Forse paga il suo ruolo,forse ha pagato il primo anno in una squadra che toppò di brutto come la Carrarese...ma di certo non è Totti ne quantomeno De Rossi.
Tra l'altro temo che si adatterà a fare l'intermedio di centrocampo oggi come oggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ufficiale in prestito al Pisa. Per la Lega Pro gran bell'acquisto. Purtroppo per piacere agli intenditori ha un difetto, è giovane.
Secondo le teorie attualmente più in voga il giocatore perfetto per la Lega Pro ha almeno 35 anni, se ha dei precendenti penali meglio ancora.

:*ot*:
Ciciretti l'anno scorso contro il Pisa mi pare sia entrato almeno una volta, forse due dalla panchina per dare il cambio agli esterni d'attacco. Non ha fatto niente che mi restasse impresso e se mi ricordo bene mi sembra piuttosto piccolino per fare il cetrocampista centrale.

Edited by MattLeTissier - 16/7/2014, 02:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 00:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


Non è piccolissimo,di certo troppo offensivo per giocare lì anzichè davanti,ma non ha neanche le caratteristiche dell'esterno.Comunque ho letto che avete preso Morrone (a proposito di precedenti penali :D) però per la Lega Pro mica male abbinare ottimi giovani in prestito a gente di esperienza.Cioè Frediani e Morrone sono giocatori che possono fare la B...quindi se la rosa è tutta di questo genere in B ci dovreste salire (non per gufartela) visto pure che son due anni che ci andate vicini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (raf93roma @ 16/7/2014, 01:40) 
Non è piccolissimo,di certo troppo offensivo per giocare lì anzichè davanti,ma non ha neanche le caratteristiche dell'esterno.Comunque ho letto che avete preso Morrone (a proposito di precedenti penali :D) però per la Lega Pro mica male abbinare ottimi giovani in prestito a gente di esperienza.Cioè Frediani e Morrone sono giocatori che possono fare la B...quindi se la rosa è tutta di questo genere in B ci dovreste salire (non per gufartela) visto pure che son due anni che ci andate vicini.

:*ot*: pisano: :*asd*:

Purtroppo gli anni scorsi abbiamo sempre pescato benissimo tra gli under, ma c'è mancata un po' di esperienza il primo anno e l'anno scorso tutti gli over han deluso clamorosamente. Anche A rma che doveva essere il salvatore della patria ha passato mesi e mesi senza segnare.....
Quest'anno, rispetto ai due anni passati il presidente ha promesso una squadra per salire di categoria. Dal promettere al fare con un presidente che dire tirchio è usare un efemismo ce ne passa, però i primi movimenti di mercato sono incoraggianti.

Braglia come allenatore e Vitale come ds sono due garanzie. La squadra dovrebbe giocare con il 3-4-3 ed al momento sarebbe così:

PELAGOTTI (Moschin)

ROZZIO X SINI

PELLEGRINI X MORRONE COSTA

GYASI ARMA FREDIANI

Se le X venissero sostituite da giocatori di categoria superiore e magari al posto di Gyasi (da usare come alternativa) e Arma (da cedere) arrivassero 2 giocatori migliori, allora comincerei a crederci un po' di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 17:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


:D Dai vedrai che è la volta buona
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Confermo l'impressione che mi aveva fatto da avversario, per la categoria è come avere Cristiano Ronaldo..... :*asd*:
In assoluto è un giocatore che potrà arrivare a fare la serie A in futuro, magari non in un top club come la Roma.
Ritratto in parte il fatto che Frediani non abbia il tiro, oggi ha calciato bene sia di destro che di sinistro, bene anche i calci piazzati (gli angoli in particolare)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ieri primo tempo un po'timido, meglio nel secondo dove ha pure trovato la rete.
Comunque quando parte e ti punta almeno a questi livelli non c'è modo di fermarlo ed è per questo che nelle prossime uscite lo vorrei vedere un po' più spavaldo. Comunque lui e Costa sulla fascia sinistra hanno le potenzialità per essere devastanti, sono "roba" da alta serie b, in lega pro possono e devono spaccare tutto.... punk
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 10:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Reputation:
+1

Status:


Non bene ieri . Questo ragazzo ha ottime qualità tecniche, ma deve calarsi meglio nella parte e responsabilizzarsi di più. Lui è giovane ma ha le qualità per responsabilizzarsi in Lega Pro, pertanto, non mi accontento di un lavoro che non vada al di là del semplice compitino. Il suo sostituto ,Finocchio, per esempio, non ha le sue qualità tecniche, ma è stato più pimpante e ha portato quella verve che Frediani aveva fatto mancare. Magari era solo stanco o aveva le gambe pesanti, ma da Frediani mi aspetto molto di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Se Pellegrini è la rivelazione, Frediani è la "delusione" di questo avvio di stagione del Pisa. Partito alla grande in precampionato, poi finito in panchina quasi inspiegabilmente. oggi ha avuto l'occasione di partire dall'inizio e l'ha sprecata.
Nervoso e inconcludente, sostutuito al 45esimo.
Non vorrei che essere arrivato come il crack del mercato estivo ed essersi trovato in panca (evidentemente Braglia "non lo vede") possa aver distrutto morale e fiducia in sè stesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 20:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


Con il tuo entusiamo e con le uscite " per la categoria è come avere Cristiano Ronaldo" je l'hai un po' gufata. :*asd*:
Scherzi a parte la stagione è appena iniziata, io penso che di chances per mettersi in mostra ne avrà eccome e che la panchina a meno che non sia psicologicamente labile possa essere uno stimolo più che un fattore demoralizzante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 5/8/2014, 22:10) 
Confermo l'impressione che mi aveva fatto da avversario, per la categoria è come avere Cristiano Ronaldo..... :*asd*:

A due mesi di distanza posso dire con assoluta certezza che questa è la più grossa cazzata che ho mai scritto su questo forum.
Cristiano Ronaldo?! Ma vai in culo te e chi lo ha scritto..... :*asd*: :*asd*: Inutile, irrititante, timido, esempio perfetto di tutto quello che non va attualmente nel Pisa.
Fenomeni sulla carta, merde senza palle in campo. A lavorare, te quel vecchio rincoglionito di Braglia che ti mette in campo e poi ti sostituisce con un terzino destro (all'ala sinistra)!!!!! Merdeeee!!!!! :angry: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 20:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Reputation:
+1

Status:


Giocatore inutile , effimero, leggero, senza grinta, senza personalità..ha un ottima tecnica di base ma al momento non credo possa fare carriera
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 08:46     +1   -1




Storicamente la Serie C non è mai stato utile ai primavera della Roma (abituati a una realtà diversa e poco umili direi oltre che sopravvalutati prima), purtroppo con lui si sta vedendo ora
All'Aquila Ciciretti non era l'unico talento a ballare il sabato sera, ma Frediani (si vede anche dai gol) si è ben comportato (inoltre la società da anni non vuole passare in Serie B per questioni economiche), quindi speriamo che dopo un po' riesca a riprendersi

P.s. ma poi ce l'ha la maglia numero 7 prevista da De Gregori o no ? xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 18:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


CODICE
Storicamente la Serie C non è mai stato utile ai primavera della Roma (abituati a una realtà diversa e poco umili direi oltre che sopravvalutati prima)

Vale questo discorso ma non per tutti i giocatori. Vale per un Ciciretti ( stra sopravvalutato prima) e per un Montini. Frediani si è ben comportato e anche Politano fece la differenza col Perugia.
 
Top
29 replies since 26/12/2012, 16:36   2398 views
  Share