Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Gianmarco Viola
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 13:58     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Gianmarco Viola e essendo un osservatore apprezzo molto questo forum e spero di trovare anche qualche bel ragazzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 14:21     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Ciao e benvenuto nel forum!

Se possiamo saperlo... Per che squadra o agenzia fai l'osservatore?
 
Top
Gianmarco Viola
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 14:39     +1   -1




Guarda meglio dire di squadre di eccellenza 1 2 3 divisione senza fare nomi
 
Top
Alessandro4567
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 12:50     +1   -1




vedi se sei interessato

Nome : Alessandro
Cognome Vizzaccaro
Data di nascita:20/07/97
Ruolo:terzino (dx e Sx) esterno (dx e sx) attaccante esterno(dx e sx) e seconda punta
Altezza 1.77
Peso 50 Kg ( un po poco vero )
Residente : Villa Santa Lucia ( FR)

Allora fin da Piccolo ho iniziato a giocare a calcio ma il mio paese è una Mer.. e quindi non vi erano molte possibilità cosi sono andato a giocare con il cassino ( città vicina al mio paese ) ma è durato poco x via di favoritismi ad altri giocatori ( il mister faceva giocare sempre gli stessi per non deludere i genitori che sganciavano) cosi mi sono tirato fuori poi però nel mio paese hanno aperto una scuola calcio che è durato poco abbiamo fatto solo la preparazione sembrava un bel progetto ma creato dal padre di Giannichedda che in poche parole aveva offerto contratti con club lussuosi ma poi il comune ha tolto tutto e lasciato solo la 1 squadra e cosi a me mi hanno detto che sarei potuto entrare facilmente in 1 squadra ( gioca in 2 divisione) ma dovevo aspettare 16 anni (ne ho 15) sono molto veloce ha vinto medaglie in gare di corse di piu di un chiometro senza mai allenarmi mi hanno proposto di fare attletica a livelli alti ma ho sempre rifiutato perchè amo il calcio sono anche molto resistente i miei amici mi chiamano gazzella(ahahhaha nopme stupido lo dico anchio ) xke ho le gambe molto + lunghe rispetto al corpo e ciò mi aggevola molto riesco a giocare ad altri livelli per 3 o 4 ore senza fermarmi e se sono in forma posso fare di piu quello che mi frega e che sono timido e quando gioco con persone piu grandi di me mi emoziono e non do il meglio anche se mi dicono di entrare nei loro club ( paesi vicino al mio ) io rifiuto sempre se avete domande chiedete aspetto una risposta grazie del tempo
la mia e mail è [email protected]
 
Top
Gianmarco Viola
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 12:52     +1   -1




Ti ho già notato ma volevo un secondo parere
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 12:23     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


benvenuto!
 
Web  Contacts  Top
5 replies since 11/12/2012, 13:58   45 views
  Share