potenziali squadre giovani ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


non sò se ne sia già parlato qui... http://bleacherreport.com/articles/1368281...on-board/page/9 consiglio di leggere questo articolo e scoprire quali sono le squadre,giovani che con i giusti investitori,potrebbero divenire delle solide realtà a livello europeo,c'è anche una squadra italiana.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 18:51     +1   -1




l'articolo (l'idea) è interessante

Però ce ne stanno di interessanti tipo Aston Villa, Partizan, Dinamo Zagreb, River, Boca, molte francesi, ecc.

Qualche argomentazione sulle squadre scelte, anche se non sono un grande esperto di presidenti:
. Tolosa, ottimo progetto e molti giovani in rosa, però perchè l'Udinese o l'Ajax o il Saint-Etienne o il Porto non potrebbero voler cambiare proprietà ?;
. Apoel, non ha nemmeno un U21 in rosa ed è in champions quindi se può considerarsi come "sleeper" allora possiamo pure dire del Montpellier o Hadjuk o HJK Helsinki, ecc.;
. Newcastle, hanno detto bene, scelta strana, non molti margini di miglioramento (quest'anno e per il futuro sembra più faticoso guadagnare certe posizioni), allora anche anche la Lazio e Palermo sarebbero buone dati i casi con Lotito e Zamparini, comunque non metterei nessuna delle 3;
. Marsiglia e Az, sono indubbiamente buone ma in Francia se ne trovano di migliori (o anche uguale ma a prezzi più bassi) e poi Feyenoord e Vitesse sono pari o meglio;
. Pescara, hanno giovani interessanti ma non sono in crisi, non sono niente di speciale e rischiano di retrocedere, anche qui credo ce ne siano che possano essere più convenienti;
. Leeds, questi non mi sembrano niente di che, nella championship ci sono squadre come l'Huddersfield (che dal Leeds ha preso Clayton) e poi nelle serie inferiori è facile trovarne di buone, nella championship credo ci siano un paio in crisi
 
Top
1 replies since 7/11/2012, 22:17   272 views
  Share