Alberto Cerri, 1996

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 31/8/2014, 16:32) 
se vabeh ibrahimovic...

ieri comunque mega ladrata del catania, gol regolare annullato, rigore non dato al lanciano e rigore inesistente per il catania

Credo che fosse un attimino ironico..... :*asd*: :*asd*: Già tre gol, uno a porta vuota e due di testa però.
Che di testa fosse buono lo sapevamo già, magari mi sbagliavo sul fatto che non potesse neppure fare il professionista dato l'inizio al Lanciano.
Probabilmente un'onesta carriera tra A e B potrà farla.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 17:20     +1   -1




Dai Matt, carta canta :D E' partito alla grande in B.. se continua a timbrare ci metterà poco ad arrivare in serie A. Non capisco perché lo devi continuare a demonizzare ed augurare il peggio :D Io faccio il tifo a prescindere per ogni ragazzo giovane, a maggior ragione se italiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 24/9/2014, 18:20) 
Dai Matt, carta canta :D E' partito alla grande in B.. se continua a timbrare ci metterà poco ad arrivare in serie A. Non capisco perché lo devi continuare a demonizzare ed augurare il peggio :D Io faccio il tifo a prescindere per ogni ragazzo giovane, a maggior ragione se italiano

Figurati io avevo pronosticato che entro 5 anni avrebbe fatto un altro mestiere.
Già ammettere che potrebbe fare un'onesta carriera mi pare già tantissimo. :*asd*: :*asd*: non è detto poi che tra un paio d'anni la coppia titolare della nazionale sia Cerri-Immobile, sarebbe meraviglioso..... :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 21:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


cerri-immobile? sì, per far la fine di san marino brr...

comunque i gol "facili" almeno li fa, la stessa dote di Inzaghi (che era di altra pasta però)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


io lo vedevo simile ad un Gilardino,comunque è ulteriolmente cresciuto in altezza,quando lo avevo visto giocare nelle nazionali giovanili era sotto il metro e novanta. Fino ad ora stà dimostrando qualcosa in B,speriamo dimostri davvero di essere utile in prospettiva nazionale.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 20:06     +1   -1




Non smette di timbrare. Mica male per uno che esordisce tra i professionisti.. Diciamo che a 18 anni ha già massimizzato il potenziale che ci vede LeTissier.. :D O resta identico, oppure non si scappa diventa un giocatore serio :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 29/9/2014, 21:06) 
Non smette di timbrare. Mica male per uno che esordisce tra i professionisti.. Diciamo che a 18 anni ha già massimizzato il potenziale che ci vede LeTissier.. :D O resta identico, oppure non si scappa diventa un giocatore serio :D

Per adesso va al ritmo di un gol ogni 50 minuti, la stagione però è lunga, la carriera ancora di più , vediamo se tiene il ritmo. :B):

Certo che se segnasse un gol per ogni insulto che si è preso da me durante mondiale ed europei under 17 batte il record di Piola. :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Ma stavolta il gol l'ha fatto da più distante di 3 metri dalla linea di porta? Sarebbe una prodezza insolita da parte sua..... :*ok*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 20:39     +1   -1




Lol, più lo infami più timbra. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 01:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Gol a porta vuota contro il Catania

Gol di testa da un metro dalla porta contro il Frosinone

Contro il Brescia altro gol di testa, questa volta con un coefficiente di difficoltà superiore allo 0.1

Questo gol al Bari è la sintesi perfetta delle abilità di Cerri, di testa, casuale ed a porta vuota :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Ho visto Lanciano - Bari e sono sempre più sicuro di non aver sbagliato una virgola su questo giovane bido....calciatore.
Limitatissimo, gioca solo per fare sponda per i compagni (e manco ci riesce sempre), fosse nato 50 fa in Inghilterra sarebbe stato un'idolo, adesso è soltanto un insulso, antiquato, inutile, paracarro con i piedi maledetti da Dio e la velocità di un bradipo con la protesi all'anca. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Fosse dieci centimetri più basso e meno forte fisicamente avrebbe già smesso di giocare. (almeno a livello professionistico, magari tra promozione e seconda categoria una squadra l'avrebbe trovata)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 08:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/10/2014, 09:15) 
inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!

Sicuramente con Cerri sono stato cattivissimo :*ok*: , in sostanza se depuri il post procedente dalle battute cattive vedrai che il succo è, tranquilli Cerri è sempre scarso nonostante i 4 gol segnati e questo penso non ci sia niente di male nel dirlo.....
A me non piace fare il moderato, mi sbilancio sempre in giudizi, sia nel bene che nel male. :*ok*:

P.S. Cerri è giovane e può ipoteticamente migliorare, ma se parli di adesso sono curioso di sapere quale attaccante attualmente in serie A è peggio di lui. Il Parma che non ha neppure un €, ha preferito richiamare Coda (che effettivamente è molto meglio) che aveva giocato tra Lega Pro e Slovenia piuttosto che puntare su Cerri. Il suo collega di primavera Mauri è rimasto ed ha trovato spazio, a testimonianza che a Parma, se sono bravi, i giovani giocano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 10:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 4/10/2014, 10:37) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/10/2014, 09:15) 
inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!

Sicuramente con Cerri sono stato cattivissimo :*ok*: , in sostanza se depuri il post procedente dalle battute cattive vedrai che il succo è, tranquilli Cerri è sempre scarso nonostante i 4 gol segnati e questo penso non ci sia niente di male nel dirlo.....
A me non piace fare il moderato, mi sbilancio sempre in giudizi, sia nel bene che nel male. :*ok*:

P.S. Cerri è giovane e può ipoteticamente migliorare, ma se parli di adesso sono curioso di sapere quale attaccante attualmente in serie A è peggio di lui. Il Parma che non ha neppure un €, ha preferito richiamare Coda (che effettivamente è molto meglio) che aveva giocato tra Lega Pro e Slovenia piuttosto che puntare su Cerri. Il suo collega di primavera Mauri è rimasto ed ha trovato spazio, a testimonianza che a Parma, se sono bravi, i giovani giocano.

nel cesena ci sono succi e rodriguez, nel verona nene, nell atalanta il bianchi delle ultime due stagioni, nell empoli il georgiano.. onestamente prima di quest anno avrei messo nel calderone anche okaka.. non ti dico che cerri meriti assolutamente la serie a, solo che c è pieno di giocatori che la meritano anche meno di lui!

e ti ripeto, concettualmente.. estremizzazioni a parte quindi.. sono sempre stato d'accordo con te sul "caso cerri" ;)
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 18:35     +1   -1




Il suo è anche un ruolo particolare, di solito giocatori con quelle caratteristiche maturano molto tardi. Adesso siamo tutti "pazzi" di Pellè ma alla sua età non è che fosse molto meglio credo.
Questo per dire che cercare di prevedere adesso la carriera di un giocatore di questo tipo mi sembra molto azzardato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 4/10/2014, 19:35) 
Il suo è anche un ruolo particolare, di solito giocatori con quelle caratteristiche maturano molto tardi. Adesso siamo tutti "pazzi" di Pellè ma alla sua età non è che fosse molto meglio credo.
Questo per dire che cercare di prevedere adesso la carriera di un giocatore di questo tipo mi sembra molto azzardato.

Pellè aveva fatto qualcosina in più a livello di nazionali giovanili . Per il resto concordo con te.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 11:27     +1   -1




Ancora non l'ho visto comunque sta segnando, concordo con Fabio "ma non ti sembra di esagerare? I media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.." e mi ripeto

CITAZIONE (nicomassa95 @ 6/1/2014, 17:51) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 20/10/2013, 21:15) 
Per carità è generoso, lotta e corre (lentamente) ma tecnicamente è imbarazzante,ha la rapidità e l'agilità di un blocco di marmo e nonostante il fisico non è neppure così bravo a proteggere il pallone e a far salire la squadra.
Cerri un'onesta carriera tra Lega Pro e Serie B potrebbe ritagliarsela.

Trovo meglio questa descrizione perchè la valutazione dev'essere un po' più cauta, è comunque un giocatore che è riuscito a rendersi pericoloso (capita che non si riesca a segnare per un periodo, come Aboubakar in passato), sicuramente non è un vero bomber ma da sottolineare che con i piedi fa qualche sponda buona ... il fatto è che fa tanti, troppi errori (poi quando provava il dribbling :sick:

P.s. Mchedlidze contro la Roma ha fatto vedere doti atletiche importanti e una tecnica non male, poi si è infortunato e ha perso il posto
 
Top
60 replies since 15/10/2012, 21:59   5637 views
  Share