Cercasi disperatamente mezzala di qualità per il Milan, Entro il 31 Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
eddy koodoo
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 00:17     +1   -1




Ragazzi io ho contatti con la dirigenza rossonera e mi piacerebbe provare a mettere la pulce nell'orecchio per un qualche centrocampista di qualità che tanto servirebbe a questo Milan privo di idee.

Premetto che secondo me sbagliano a cercare un Mediano in quanto ne abbiamo già 6 che potenzialmente possono ricoprire quel ruolo.In ordine di bravura Nocerino Muntari Ambrosini Strasser Flamini/Traorè
Al milan serve fosforo piedi buoni un Seedorf old school una mezzala che sa interdire corre salta l'uomo prende per mano la squadra.Il miglior interpetre in quel ruolo a oggi ci sono Xavi Iniesta Fabregas tutti del barca.Anche Sweinstiger se si cerca uno più fisico comunque tutti nomi irraggiungibili per ovvi motivi economici.Una volta c'erano Gerrard Lampard giocatori eccezionali centrocampisti completi in grado di dare del tu al pallone e fare la differenza.

Per come la vedo io con l'acquisto di Bojan il Milan dovrebbe una volta per tutte giocare con il tridente e arretrare Boateng sulla mediana a fare la mezzala(il suo vero ruolo)
Il problema è che Montolivo va bene come alternativa come prima riserva di lusso ma al Milan servirebbe un giocatore tecnicamente superiore al Monto con tutto il rispetto.

A me piace Hernanes da sempre ma ormai credo che sia una mission impossible per il Milan comprarlo.

Reputando questo forum la maggior concentrazione di esperti in ambito internazionale ovvero spesso saltano fuori nomi che vengono fuori sui giornali dopo 2 anni quando ormai costano il triplo mi chiedevo a vostro avviso quale potrebbe essere il centrocampista di qualità che potrebbe fare comodo al Milan prima della chiusura di questo mercato disastroso.

Peccato per Sahin gran bel giocatore sfumato spero invece che non arrivi Diarrà.

Su ragazzi sbizzarritevi !!!
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 10:45     +1   -1




Sahin non è una mezzala moderna, cioè un centrocampista centrale che gioca sulla parte centro destra o centro sinistra di un centrocampo a 3 a 4 oppure 5.

E' una sorta di regista basso o mediano basso. Un ex trequartista o centrocampista offensivo che come Pirlo è stato adattato a centrocampista centrale d'impostazione.

Non ha le caratteristiche fisiche - atletismo e forza fisica - IDONEE per svolgere il ruolo che vorresti fosse ricoperto.

I nomi più costosi nemmeno li cito, per esempio Moutinho (che abbiamo visto all'Europeo).

Un territorio vasto di centrocampisti centrali moderni è la SCANDINAVIA. Un territorio dove i prezzi sono bassi e farebbero al caso del Milan, credo.

Ti cito uno dei più famosi: MARKUS HENRIKSEN. Capacità di attaccare gli spazi alla Hamsik, atletismo e forza fisica, tecnica (passaggio, tiro, dribbling).

Un altro è: Ruben Yttergard Jenssen (di cui trovi la scheda nella sezione idonea fatta da me).

Anche Singh, ora in Olanda, poteva essere un buon acquisto.

Nel forum abbiamo uno dei maggiori esperti di territorio scandinavo a cui puoi chiedere altri nomi. RogerThelast, che sicuramente ti risponderà, altrimenti chiedi in privato.

Buonagiornata.
 
Top
eddy koodoo
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 11:17     +1   -1




Mammamia Markus Henriksen mi ha impressionato e noi stiamo a sperare in DIARReA ???
 
Top
na1ve
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (eddy koodoo @ 29/8/2012, 01:17) 
Ragazzi io ho contatti con la dirigenza rossonera e mi piacerebbe provare a mettere la pulce nell'orecchio per un qualche centrocampista di qualità che tanto servirebbe a questo Milan privo di idee.

Quand'è l'ultima volta che Galliani ha dato retta a degli scout? (Tant'è che sto cominciando a dubitare che il Milan ne abbia...)
In qualunque caso, non ne avere a male, per me sei un troll.
 
Top
eddy koodoo
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (na1ve @ 29/8/2012, 12:25) 
CITAZIONE (eddy koodoo @ 29/8/2012, 01:17) 
Ragazzi io ho contatti con la dirigenza rossonera e mi piacerebbe provare a mettere la pulce nell'orecchio per un qualche centrocampista di qualità che tanto servirebbe a questo Milan privo di idee.

Quand'è l'ultima volta che Galliani ha dato retta a degli scout? (Tant'è che sto cominciando a dubitare che il Milan ne abbia...)
In qualunque caso, non ne avere a male, per me sei un troll.

Ho contatti non è che lavoro nel mondo del calcio...
Mi capita di frequentare l'ambiente Milan per via di amici di famiglia...
Magari non mi prendono nemmeno in considerazione ma sai mai che uno gli mette la pulce nell'orecchio se lo vanno a vedere e poi magari gli piace davvero.
Molte volte le cose nascon così nel mondo del calcio.
Un pinco pallino qualunque nota un giocatore lo fa sapere e se viene ritenuto all'altezza la voce comincia a circolare.
Comunque sto norvegese è troppo forte mamma mia classe e quantità
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505
Reputation:
0

Status:


un mediano davanti alla difesa serve comunque, Nocerino, che tu hai messo per primo inquel ruolo, non è in grado di farlo perchè è un centrocampista a tutto tondo ma nella fase di contrasto non vale nemmeno Flamini, il migliore che abbiamo è Muntari ma è infortunato.
Io spero veramente arrivi DeJong più di Diarra che comunque andrabbe bene e a questo punto invece di una mezzala tecnica che tu invochi mi piacerebbe un centravanti alla Carroll.
 
Top
na1ve
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 13:02     +1   -1




Ma non ti credo principalmente per via della richiesta che hai fatto; figurati se Galliani si mette a comprare uno che è venuto fuori da una voce – che non sia quella di un procuratore, si potrebbe aggiungere.
 
Top
eddy koodoo
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (na1ve @ 29/8/2012, 14:02) 
Ma non ti credo principalmente per via della richiesta che hai fatto; figurati se Galliani si mette a comprare uno che è venuto fuori da una voce – che non sia quella di un procuratore, si potrebbe aggiungere.

Non c'è da credermi o meno è ovvio che la dirigenza del Milan non compra se la voce viene fuori da me peró magari se qualche osservatore o procuratore di cui si fidano confermano la bontà del giocatore cominciano ad approfondire.
Comunque è stato preso oggi dall'AZ quindi tutto inutile.
Peccato perchè sto norvegese è un potenziale fuoriclasse
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (eddy koodoo @ 29/8/2012, 14:31) 
CITAZIONE (na1ve @ 29/8/2012, 14:02) 
Ma non ti credo principalmente per via della richiesta che hai fatto; figurati se Galliani si mette a comprare uno che è venuto fuori da una voce – che non sia quella di un procuratore, si potrebbe aggiungere.

Non c'è da credermi o meno è ovvio che la dirigenza del Milan non compra se la voce viene fuori da me peró magari se qualche osservatore o procuratore di cui si fidano confermano la bontà del giocatore cominciano ad approfondire.
Comunque è stato preso oggi dall'AZ quindi tutto inutile.
Peccato perchè sto norvegese è un potenziale fuoriclasse

BOOM!
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 17:31     +1   -1




Boh, a me non interessa nulla se dice il vero o il falso.

Ho risposto perché il topic mi sembrava interessante.

Un altro giocatore che potrebbe fare al caso del Milan è Sebastian Rudy dell'Hoffenheim, che io personalmente preferisco al centro, però può tranquillamente fare la mezzala di destra o sinistra, date le caratteristiche. A parer mio uno dei giocatori tedeschi delle ultime generazione più sottovalutati e interessanti nel panorama europeo.

Poi c'è Stuart Holden del Bolton, più mezzala di Rudy ma con qualche anno in più sulle spalle e proviene anche da un infortunio che lo ha tenuto per parecchio tempo lontano dal campo. E' un giocatore secondo me con un potenziale simile a quello di Nocerino.

Un altro giocatore interessante è Craig Gardner del Sunderland. Fra i tre è quello tatticamente più duttile.

Ti sto citando tutti calciatori che non costano molto e dal Milan presumo siano facilmente acquistabili. Già pronti, in stile Nocerino.

Se hai bisogno di più info chiedi pure...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:38     +1   -1




Ho sempre avuto un debole per Bruno Cesar, centrocampista tuttocampo dotato di ottima tecnica, propensione al sacrificio e grande confidenza con il goal.
Non sta trovando troppo spazio al Benfica.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 07:33     +1   -1




Per prima cosa bisognerebbe capire cosa vogliono fare ... se Allegri resta (e non mi sembra poi così sicuro ora come ora) e non cambia modulo si potrebbe prendere uno al posto di Van Bommel che costa poco:
io consiglirei Guillavogui, si può spostare Montolivo come mezzala (comunque Constant e Traorè non sono da sottovalutare);
Poi c'è Thiago Motta che potrebbe far bene in attesa di Cristante e si prende a poco dato che al PSG è riserva (ma sarebbe un acquisto alla Diarra, non proprio il top);
Parlando di un altro campionato si può citare Howson, che potrebbe anche fare la mezzala.
Considerando che hanno 42 milioni di attivo si potrebbe anche fare un sacrificio e prendere Strootman

Oppure uno che possa fare sia il regista (avanzato) che il trequartista, Boateng non si sta trovando bene ed era piaciuto ad Allegri come mezzala, a questo punto si fa un sacrificio e si punta a Eriksen (che comunque farebbe divertire e potrebbe portare alla champions, con cui si riprendono i 20 milioni) oppure Sigurdsson che attualmente è riserva e potrebbe volere la Champions, Gundogan anche non sarebbe male (costano 10-12 milioni, ma valgono)

Però non è da scartare l'ipotesi che si cambi modulo: nel 4-3-2-1 o 4-3-3 o 4-2-3-1 si dovrebbe cercare uno con abilità da regista alla Pirlo, Grenier sarebbe ottimo (anche lui come Guillavogui e Howson è valutato 4 milioni da transfermarkt) ... altro giocatore delizioso è Banega che potrebbe anche costare meno del suo reale valore

Edit: Banega l'avevo messo in mezzo erroneamente

Edited by nicomassa95 - 31/8/2012, 13:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 13:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (nicomassa95 @ 30/8/2012, 08:33) 
altro giocatore delizioso è Banega che potrebbe anche costare meno del suo reale valore

Con tutto il rispetto, al di là del fatto che Banega non è una mezz'ala nè un trequartista, è un pippone.

Personalmente io prenderei o Glushakov della Lokomotiv o Natkho del Rubin, più regista che mezz'ala (ma non mi sembra che al Milan ne abbiate). 10 milioni e uno dei due lo prendi ...

 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 16:36     +1   -1




Grenier non ha proprio niente secondo me della mezzala moderna. Quello che il ragazzo sta cercando è il centrocampista centrale moderno (alla Marchisio o Vidal, per intenderci) non Eriksen, che è un trequartista/seconda punta all'occorrenza, oppure Sigurdsson.

Cristante a me sembra un mediano più che un centrocampista a tutto campo.

Bruno Cesar per caratteristiche offensive è simile a Moutinho ma non mi pare abbia le doti fisiche richieste alla mezzala moderna.

Mezzala o centrocampista centrale moderno= centrocampista completo per caratteristiche fisiche (atletismo, resistenza) tecniche e tattiche. :)

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505
Reputation:
0

Status:


Avendo qualche soldo da spendere sarebbe da andare dritti su Cabaye.

In Italia c'è sempre il buon Poli che però dovrebbe fare il salto di qualità.
 
Top
23 replies since 29/8/2012, 00:17   930 views
  Share