Jevrem Kosnic, - Serbia

« Older   Newer »
  Share  
pato_bluerp
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 17:56     +1   -1





Nome e Cognome: Jevrem Kosnic
Data di nascita: 28.04.1993
Luogo di nascita: St. Gallen (Naturalizzato Serbo)
Nazionalità: Serba
Altezza: 1,90cm
Ruolo: Difensore Centrale
Squadra di appartenenza: Palermo
Piede: Sinistro

jevrem-kosnic

In che squadra gioca Jevrem?
Jevrem gioca nella Primavera del Palermo, chiamato molte volte in allenamento e in amichevole dalla Prima squadra
Che ruolo ha il ragazzo?
Il ragazzo è un difensore centrale sinistro.
Quali sono le caratteristiche del ragazzo?
Jevrem nonostante la stazza 1.90 cm, è molto interessante atleticamente, è bravissimo nel gioco aereo, molto attento in fase difensiva ma anche in fase offensiva, dove molto spesso sale in attacco per cercare la rete su calcio piazzato.
Il giovane serbo è dotato da un grandissimo tempismo e di una buona tecnica; è proprio lui certe volte a cercare nella squadra rosanero il lancio lungo o il cambio gioco per i centrocampisti e per gli attaccanti.
Un'altra caratteristica che lo caratterizza da molti altri giovani difensori dotati della stazza sua, è la coordinazione. Questo elemento in ragazzi massicci come lui può compromettere alle prestazioni con interventi irruenti e molto sbagliati.
Quale sarà il futuro di Jevrem come calciatore?
Sinceramente penso che stiamo parlando di un grandissimo campione, pronto già nel prossimo campionato a debuttare e giocarsi una maglia da titolare.
Staremo a vedere, comunque penso che un giorno potrà tranquillamente giocare in una big.
Il mio consiglio a Jevrem?
E' un ragazzo molto carismatico, molto professionale del suo lavoro e sono sicuro che, grazie a ciò farà il prossimo anno il salto di qualità; quindi non mi resta che dire IN BOCCA AL LUPO
Fonte: Stefano ("pato_bluerp")

Edited by pato_bluerp - 28/3/2012, 14:34
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 19:08     +1   -1




La fonte? Se hai scritto la scheda tu devi aggiungere alla fine del topic il tuo nome (o nickname), in caso contrario dovresti riportare la fonte :)

Comunque ho modificato il titolo, basta mettere solamente il nome.

Ritornando su Kosnic: ti confermo che anche atleticamente è davvero interessante, ti dico solo che fino a due annetti fa giocava da ala d'attacco.. ovviamente contro avversari sguscianti e rapidi ha qualche difficoltà, ma in progressione è molto bravo. Io sto cominciando a pensare che sia più forte di Prestia..
Purtroppo il Palermo è uscito dal Viareggio e non ci saranno molte altre occasioni per vedere all'opera Kosnic :(
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 21:19     +1   -1




ex Inter (2 anni fa)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 12/2/2012, 20:08) 
Io sto cominciando a pensare che sia più forte di Prestia..

E non solo io a quanto pare: il Palermo considera probabilmente Kosnic più promettente di Prestia, visto che in prima squadra ad allenarsi ci và sempre il serbo e non il palermitano. Sono curioso di sapere come si comporterà quest'estate il Palermo con lui, "cosa ne farà".
 
Top
3 replies since 12/2/2012, 17:56   1060 views
  Share