Michael Ventre

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 19:42     +1   -1




M_6197d2b758

nome: MICHAEL
cognome: VENTRE

data di nascita: 5 Gennaio 1996
luogo di nascita: Sanremo [Imperia, Liguria - ITALIA]

ruolo: SECONDA PUNTA
piede preferito: destro

Altezza: 172 cm
Peso: 61 kg

Squadra attuale: GENOA CFC [Allievi Nazionali, Girone A]
Numero di maglia: # 10


Michael Ventre, gioca sotto leva negli allievi nazionali del Genoa allenata da mister Chiappino. Ventre è la classica seconda punta dal fisico brevilineo (pesa 61 chili e alto 172) che fa della tecnica in velocità e del dribbling i suoi punti forti. Destro naturale, ma in possesso anche di un’ottima tecnica anche con il mancino, Ventre è un calciatore abilissimo nel saltare l’uomo e nel creare superiorità numerica a vantaggio della sua squadra. Se a tutto questo, abbiniamo una spiccata propensione al gol e un buona tendenza all’assist per il compagno, il quadro d’autore è completo. Tatticamente può ricoprire sia il ruolo di seconda punta, dietro ad un attaccante di peso, oppure da classico trequartista.

FONTE & Articolo Completo: www.sanremonews.it/2012/01/28/leggi...a-la-genoa.html




Edited by RogerTheLast - 31/1/2012, 11:49
 
Top
DanteMassera
CAT_IMG Posted on 14/11/2012, 19:00     +1   -1




davvero bravo...grande dribbling e controllo di palla
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


ventre

Nuova scheda presente su GT Blog: http://www.generazioneditalenti.com/2012/1...996-italia.html

Tra l'altro la foto che ho inserito ora e che è presente sul blog è stata scattata in un torneo che si disputa nel mio paese e al quale ho assistito direi alla maggior parte delle partite in cui Ventre ha fatto delle giocate davvero fenomenali.
L'attacco del Genoa, in cui era presente anche Lescano, ha fatto davvero bene facendo impazzire difese di squadre come Milan, Juventus, Torino e Palermo.
Ovviamente in quella occasione Ventre fu premiato come miglior giocatore del torneo.
 
Top
2 replies since 30/1/2012, 19:42   873 views
  Share