Kingsley Boateng

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


ok ma.. come ha giocato?
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 17/11/2011, 10:02) 
CITAZIONE (Ned112 @ 17/11/2011, 08:42) 
...tralasciamo le chiacchere sterili.

Ieri ha giocato 90' (mi pare) con l'U19.
Qualcuno l'ha visto?? Com'è andato?

In realtà potrei addirittura ritenermi offeso e segnalarti per off topic, visto che, accusandomi di chiacchere sterili imputi qualcosa alla mia persona, oltre a provocarmi molto velatamente - cosa che io nei tuoi confronti non faccio mai, nè, fra l'altro, se mai ti stuzzicassi, lancerei il sasso per poi nascondere la mano (ogni riferimento non è puramente casuale alla tua ultima provocazionein tag, nei riguardi del topic sulla partita fra Inter e Juventus, dove Pepp, a differenza tua aveva capito il mio post).

Ma tendo a distinguermi e ti dico: le uniche chiacchere sterili sono le tue, non di certo il mio pensiero, che pone le sue basi su dati di fatto inconfutabili e inappuntabili.

Il Milan preferisce acquistare in Brasile per cifre esose quando punto primo potrebbe guardarsi intorno, lo stesso Boateng avrebbe molte più possibilità di dimostrare e di maturare con il Milan, se il Milan ragionasse in maniera diversa, ma purtroppo non c'è possibilità che i giovani giochino.

Se, invece di partire prevenuto nei miei confronti, togliessi la benda da capitan uncino che porti con vanto, arrivassi a capire che quello che dico farebbe SOLO il bene del Milan, probabilmente non partiresti OGNI VOLTA prevenuto nei miei confronti, tanto da stravolgere SEMPRE in negativo quanto dico.

Che Boateng sia forte nessuno lo mette in dubbio, ma se non gioca e nemmeno in futuro - a ragion veduta - è inutile parlarne. Questa è sterilità, non la mia.

Amici come prima, io non ho assolutamente niente contro di te. Sei tu ad avere problemi quando si fa qualcosa di diverso dal venerare il Milan.

Chiacchere sterili perché tanto sulle politiche giovanili ognuno ha le sue idee, se ne è discusso in 1000 thread intasandoli senza arrivare a capo di niente...dato che ognuno ha le sue verità che ritiene oggettive al 100% e lesue filosofie. ...quindi sterili, perchè non producono nessuna conclusione.
Ma se tu ritieni che "sterili" ti offenda, fai pure.
Nel topic di un giocatore vorrei vedere, ma è un mio sogno, solo opinioni riguardo la singola prestazione, le capacità attuali e potenziali e al massimo considerazioni tecniche sulle possibiltà di adattarsi e non i continui processi a quel o quell'altro team.
Detto questo che mi auguro spieghi cosa significa sterili, altrimenti pace non mi ripeterò, chiudo fino a quando o vedo Kingley giocare o qualcuno mi dice come ha giocato. Non mi interessa discutere per 1000 post delle scelte societarie del Milan o di altri club a riguardo di un singolo giocatore.

Sarebbe interessante sapere se è in campo stamane contro il Montenegro.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Ned112 @ 17/11/2011, 11:07) 
Sarebbe interessante sapere se è in campo stamane contro il Montenegro.

purtroppo in rete non si trovano manco le formazioni...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 15:36     +1   -1




www.tuttonazionali.com/?action=read&idnotizia=1442

Oggi presente in campo e timbra anche il cartellino, ottimo per Kingsley.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 22:39     +1   -1




a conferma che quando gioca fà qualcosa di positivo.
Bene, forza King!!
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 01:49     +1   -1




 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 17:19     +1   -1




accidenti...
 
Top
fra1120
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 13:51     +1   -1




ma certo che è sfortunato dopo il crociato destro anche quello sinistro spero che quando si riprenda potrà giocare quasi sempre
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 10:57     +1   -1




che fine ha fatto? su di lui riponevo le mie più grandi speranze ed ora è scomparso
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 12:51     +1   -1




Tra fine ottobre ed inizio novembre dovrebbe tornare in campo dopo l'infortunio al crociato...
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:45     +1   -1




Bene punto molto su di lui ... e come esterno destro nel nuovo milan potrebbe anche trovare spazio
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


E' tornato in grande stile: con una doppietta ..
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 09:09     +1   -1




novità su questo giocatore?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2013, 03:38     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
0

Status:


va al catania prestito con diritto di riscatto della metà
 
Top
29 replies since 12/11/2011, 21:51   2895 views
  Share