Eros Pisano

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:46     +1   -1




image


Eros Pisano (Busto Arsizio, 31 marzo 1987) è un calciatore italiano, terzino destro del Palermo.

Caratteristiche tecniche
È un terzino destro con caratteristiche offensive in grado di giocare come difensore centrale in caso di necessità. È capace di andare in rete con frequenza vista la bravura a trovare gli spazi giusti nei calci piazzati e nelle azioni manovrate.
[...]
Palermo
L'8 giugno 2011 viene ufficializzato il suo passaggio al Palermo, squadra di Serie A, con cui firma un contratto quinquennale da 250 000 euro a stagione; la società rosanero di Maurizio Zamparini, che aveva dato l'annuncio ufficioso del suo ingaggio il 15 maggio, ha pagato il cartellino del giocatore 1,5 milioni di euro.

Articolo intero su: http://it.wikipedia.org/wiki/Eros_Pisano
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 16:02     +1   -1




Questo qua diventa una bestia se migliora un minimo nella gestione del pallone..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 2/10/2011, 17:02) 
Questo qua diventa una bestia se migliora un minimo nella gestione del pallone..

Si ho notato anche io che in fase di impostazione o comunque di palleggio ha delle difficoltà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 23:03     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


vitso che lo trovo anche qui...
Pisano è la cosa più scarsa che calca i campi di serie a,è scoordinato e di conseguenza tecnicamente nullo, per stoppare un pallone fa 4 tocchi non salta l'uomo non mette un cross nemmeno per sbaglio, non capisco come questo qui continui a giocare in serie A, per non parlare della bellissima marcatura su gastaldello sul gol del pareggio... è solo resistente, ha sbagliato sport poteva fare atletica
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 21:51     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Fabrovic dove sei? :*asd*:
Mamma mia che cesso di giocatore..... :sick: :sick: :sick: questa sega è costato 3 punti in due partite al Palermo. Voglio vedere se Iachini ha ancora il coraggio di farlo giocare!!!! :*c6ocfai*:

P.S. Questo qui era scarso a vent'anni a Pisa e scarso è rimasto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 22:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Eccomi :D
Non ho più parole per questo individuo, seriamente è il giocatore più scarso della serie a, lo dimostra giornata dopo giornata, senza la sua "invenzione" oggi portavamo 1 punticino ottimo dal bentegodi con l'hellas, spero Morganella (non dani alves :D) recuperi presto che sicuramente è meglio di sto tizio. Chissà che santi ha per giocare in serie a perchè è inspiegabile, dovrebbero farlo vedere nelle scuole calcio ai bambini per fare vedere i suoi errori e dare una speranza ai giovani, del tipo lui gioca in serie a allora avete possibilità tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 22:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


comunque è anche modesto... il 20 agosto qualche giorno dopo una partita contro i dopolavoro austriaci che giocano in eccellenza, dove il fenomeno è andato in gol dichiara....

Nel finale di stagione dell’anno scorso sei riuscito a tramutare i fischi in applausi, un obiettivo che cercavi da tempo?

I malumori coi tifosi mi sembrano ormai alle spalle, non vorrei tornarci. Io ho proseguito nel lavoro, con fiducia in me stesso, fino a farmi rivalutare penso anche da molti tifosi. Dovrò continuare a dimostrare tutta la mia voglia di far bene per il Palermo, puntando magari a ritagliarmi uno spazio per quello che per me resta un obiettivo e un sogno, la Nazionale.
 
Top
midnait_
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 12:47     +1   +1   -1




l'errore sta a monte.. Pisano è scarso e in un centrocampo a 5 diventa RIDICOLO.. è pure fuori ruolo, per dire..
Morganella difensivamente è meno solido ma almeno attacca, allarga il gioco.. di fatto il Palermo a destra è scopertissimo, ha una falla grossa quanto una casa.. sono gli stessi terzini dell'anno della retrocessione, GLI STESSI.. mah.

Ed il fatto che su quella fascia giochi uno come Bolzoni non aiuta di certo. Non sono voluti intervenire e ora dobbiamo affrontare il campionato con questi due brocchi di qua.
Pisano il primo anno sembrava avere qualche "margine", non fece malissimo.. ma di fatto è rimasto sempre lo stesso, ed ora ha 27 anni ed è un giocatore impresentabile.

E la cosa peggiore di tutte è una: ai tempi Sogliano cedette Darmian, per prendere Pisano. Alla faccia del grande diesse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 13:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (midnait_ @ 16/9/2014, 13:47) 
l'errore sta a monte.. Pisano è scarso e in un centrocampo a 5 diventa RIDICOLO.. è pure fuori ruolo, per dire..
Morganella difensivamente è meno solido ma almeno attacca, allarga il gioco.. di fatto il Palermo a destra è scopertissimo, ha una falla grossa quanto una casa.. sono gli stessi terzini dell'anno della retrocessione, GLI STESSI.. mah.

Ed il fatto che su quella fascia giochi uno come Bolzoni non aiuta di certo. Non sono voluti intervenire e ora dobbiamo affrontare il campionato con questi due brocchi di qua.
Pisano il primo anno sembrava avere qualche "margine", non fece malissimo.. ma di fatto è rimasto sempre lo stesso, ed ora ha 27 anni ed è un giocatore impresentabile.

E la cosa peggiore di tutte è una: ai tempi Sogliano cedette Darmian, per prendere Pisano. Alla faccia del grande diesse.

ESATTO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 01:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,249
Reputation:
+4
Location:
Palermo

Status:


Signori, sono contento di vedere questo thread per poter commentare il più scarso dei zappatori prestato purtroppo al calcio.

E' imbarazzante. Da tempo sostengo che l'unico modo di fargli fare meno danni è di piazzarlo in attacco visto che almeno corre, è veloce ed ogni tanto la mette dentro di testa.

Ma sulla fascia... Tristezza totale. Non sa cosa fare con il pallone, è ambidestro, nel senso che è scarso con entrambi i piedi.
 
Top
9 replies since 13/6/2011, 10:46   744 views
  Share