Emanuele Rovini

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 00:18     +1   -1




ESCLUSIVA GT – Intervista con Emanuele Rovini : “Voglio la Serie A!”
http://www.generazioneditalenti.com/2012/0...n-emanuele.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Effettivamente, come detto anche da Roger in passato, in questa sua intervista dimostra di essere un ragazzo presuntuoso. In fin dei conti non ha dimostrato ancora nulla.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 14:47     +1   -1




apparte questa risposta "Non mi ha impressionato nessuno. Mi sento il più forte e questa mia convinzione mi fa sentir un leader nella squadra, inoltre i miei compagni mi aiutano molto e credono in me." non mi sembra sia stato troppo presuntuoso ... e comunque un po' di presunzione serve, Marchisio era un sacco arrogante da ragazzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


il ragazzo ha fatto una buona stagione, una ventina di gol, qualche progresso sul piano tattico e fisico, purtroppo s'è incamminato in una strada opposta a quella del professionismo fuori dal campo, molto animale notturno, troppo amante degli svaghi e con qualche problema di relazione con allenatori e qualche compagno.
si vocifera espulso dal giro delle varie rappresentative nazionali per motivi comportamentali...
peccato...
 
Web  Contacts  Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Zeman! @ 25/5/2012, 11:57) 
il ragazzo ha fatto una buona stagione, una ventina di gol, qualche progresso sul piano tattico e fisico, purtroppo s'è incamminato in una strada opposta a quella del professionismo fuori dal campo, molto animale notturno, troppo amante degli svaghi e con qualche problema di relazione con allenatori e qualche compagno.
si vocifera espulso dal giro delle varie rappresentative nazionali per motivi comportamentali...
peccato...

gli preferisco un Alba o un Varano allo stato attuale.
 
Top
valcareggi
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 20:50     +1   -1




secondo me zeman non sa neanche chi sia,e probabilmente non e' a conoscenza delle situazioni della nazionale.comunque deve migliorare ,questo e' vero,in alcune cose,e' normale, pero' e' gia' a buon punto rispetto ad altri della sua eta'. vedremo in avanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (valcareggi @ 5/7/2012, 21:50) 
secondo me zeman non sa neanche chi sia,e probabilmente non e' a conoscenza delle situazioni della nazionale.comunque deve migliorare ,questo e' vero,in alcune cose,e' normale, pero' e' gia' a buon punto rispetto ad altri della sua eta'. vedremo in avanti

secondo me te non sai quello che dici...perchè chi segue il ragazzo da vicino, o la squadra di cecchi, sa chi è lui, i comportamenti di su babbo e se parla un po' con qualche compagno sa cosa pensano di lui...i più giovani e vecchi.
i su babbo festeggiava come la vittoria di coppa dei campioni per la firma di un contrattino per le scarpette...lui lo conoscono tutti...i su babbo sempre al campo, purtroppo è di altezza media paffutello, biondiccio e con capelli ricciolini e lunghetti...
le qualità ci sono, ma se non smussa gli eccessi fuori dal campo...non farà strada...
 
Web  Contacts  Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 17:16     +1   -1




ufficializzato il suo passaggio in compartecipazione all'Udinese,
anche se resterà in Toscana nel prossimo biennio

FONTE: www.pianetaempoli.it/2012/07/12/emp...turo-di-rovini/





 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 14:10     +1   -1




eheh...la solita udinese che ci vede lungo...
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 16:42     +1   -1




secondo me rischia di fare la fine di Caturano e anche lui ai tempi prometteva tantissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (JoshuaMiles @ 14/7/2012, 17:42) 
secondo me rischia di fare la fine di Caturano e anche lui ai tempi prometteva tantissimo

la testa è purtroppo molto simile...anche se come giocatore ha qualcosa in più, una varietà di colpi che caturano non aveva...
oppure fare come mastronunzio...esplodere molto più tardi del normale....ma anche nicola caccia e di natale, galante erano giovani un po' turbolenti...anche se non a questi livelli.
giocatori come montella, di francesco, marchionni son rari....
 
Web  Contacts  Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Zeman! @ 15/7/2012, 13:26) 
CITAZIONE (JoshuaMiles @ 14/7/2012, 17:42) 
secondo me rischia di fare la fine di Caturano e anche lui ai tempi prometteva tantissimo

la testa è purtroppo molto simile...anche se come giocatore ha qualcosa in più, una varietà di colpi che caturano non aveva...
oppure fare come mastronunzio...esplodere molto più tardi del normale....ma anche nicola caccia e di natale, galante erano giovani un po' turbolenti...anche se non a questi livelli.
giocatori come montella, di francesco, marchionni son rari....

io spero tanto che Caturano l'anno prossimo esploda definitivamente nel Foligno (?), perché ha tutti i numeri giusti per giocare in categorie superiori ... Rovini ha bei colpi, superiori anche a quelli di Tassi ma l'atteggiamento non mi piace per nulla, che mi dici invece di Frugoli, invece ? E' un'autentica forza della natura, sbaglia qualche gol di troppo ma lo trovo superiore a tanti altri attaccanti della sua stessa età più pubblicizzati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (JoshuaMiles @ 15/7/2012, 15:30) 
CITAZIONE (Zeman! @ 15/7/2012, 13:26) 
la testa è purtroppo molto simile...anche se come giocatore ha qualcosa in più, una varietà di colpi che caturano non aveva...
oppure fare come mastronunzio...esplodere molto più tardi del normale....ma anche nicola caccia e di natale, galante erano giovani un po' turbolenti...anche se non a questi livelli.
giocatori come montella, di francesco, marchionni son rari....

io spero tanto che Caturano l'anno prossimo esploda definitivamente nel Foligno (?), perché ha tutti i numeri giusti per giocare in categorie superiori ... Rovini ha bei colpi, superiori anche a quelli di Tassi ma l'atteggiamento non mi piace per nulla, che mi dici invece di Frugoli, invece ? E' un'autentica forza della natura, sbaglia qualche gol di troppo ma lo trovo superiore a tanti altri attaccanti della sua stessa età più pubblicizzati.

frugoli...ragazzo posato, generoso....non ha secondo me il talento di rovini, non sono molti i giovani che sentono la porta come lui, frugoli più centravanti, più indietro nello sviluppo fisico, generoso, spesso anche troppo...bisognerà vedere nella crescita come si svilupperà....

caturano va a pagani...è sempre un 90...ma la retta via a smarrito...non so...deve iniziare a giocare con continuità...fare minuti...mettere la testa a posto...mi sa che ha compreso che deve fare di più sotto tutti i punti di vista...e la scadenza del contratto vicina magari...lo aiuta a fare una grande stagione.
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (JoshuaMiles @ 14/7/2012, 16:42) 
secondo me rischia di fare la fine di Caturano e anche lui ai tempi prometteva tantissimo

sta facendo una stagione secondo me modesta, per non dire mediocre...spesso sostituito, ha fatto anche qualche panchina, lo si vede sulle palle inattive...ha accusato molto la differenza allievi-primavera...
come attenuanti ha una primavera azzurra non molto ben guidata dal mister...tra quello degli allievi (cecchi) e primavera (melis) c'è un abisso....certo passare da una ventina di gol negli allievi allo zero di ora...è una bella legnata....anche perchè gioca libero, anzi liberissimo da impegni tattici...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 08:46     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,972
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (RogerTheLast @ 13/12/2011, 21:58) 
Zeman! solo per chiarire: Rovini e Bachini sono giocatori piuttosto diversi,
a partire dal ruolo, io per somiglianza intendevo quella "facciale" tra Matteo e Jonathan,
poiché DJAX aveva chiesto se fosse figlio d'arte - scusami, mi rendo conto di essermi espresso male ;)

per il resto hai ragione, è una bella squadretta quella di Mario Cecchi:
la mediana con Carlo Menichetti - Paul Thiongo - Ludovico Gargiulo è un discreto mix di dinamismo e geometrie,
ed inoltre nel mio personalissimo "taccuino" ho appuntato da tempo i nomi
di Alessio Agrifogli, un terzino sinistro interessante (classe 1996, per giunta)
più in fase di spinta che in chiave difensiva al momento, e soprattutto
il portiere Francesco Pacini, uno dei prospetti in assoluto col maggior potenziale

ho sbagliato a scrivere non bachini, ma bencini! ;)


detto questo sabato il ragazzo ha segnato il suo primo gol in campionato!
questo non è che muta molto il mio pensiero sul suo campionato, per me giudicabile in modesto o mediocre.
certo l'empoli di melis non ha un grande gioco, un gioco che possa esaltare un calciatore con le sue caratteristiche, credo abbia pagato la crescita fisica...lui un colosso non è...
un po' come Paul Thiongo, naufragato per carenze fisiche, gargiulo sta facendo bene, in questo periodo è stato spesso con la prima squadra, disimpegnandosi bene, mostrando di capire il calcio dei grandi e affrontarlo con il giusto spirito...
menichetti secondo me ha fatto un campionato positivo, un piccoletto che ha saputo ritagliarsi uno spazio ed essere incisivo subentrando spesso...mi sembra sia a due golletti...
 
Web  Contacts  Top
31 replies since 12/2/2011, 01:43   4268 views
  Share