Luca Piero Felline

« Older   Newer »
  Share  
bram28
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 00:51     +1   -1




image


Nome: Luca Piero Felline
Nato il: 09 - Gennaio - 1992 a Codogno (Lodi)
Altezza: 179 cm
Ruolo: Centrocampista centrale
peso: 68 Kg

Luca Piero Felline è il metronomo del centrocampo della primavera del Piacenza. Giocatore dotato di ottima tecnica e mobilità con entrambi i piedi, grintoso in fase di copertura, smista con grande acume. La sua caratteristica più interessante è la grande intelligenza che sembra palesare in campo: sempre lucido e attento, capace di acuti importanti con lanci anche di 50-60 mt. E' dotato di un eccellente destro è di un calcio molto potente ottimo anche nei calci piazzati. E'un mediano accorto in copertura e tecnicamente molto dotato in fase di costruzione del gioco. E' un centrocampista completo, dotato di tempi di inserimenti, corsa, tecnica, velocità e buona visione di gioco, doti che gli permettono di agire anche da trequartista ragazzo di prospettiva.
E' stato convocato nel 2007 a coverciano per il classico torneo di Natale dall'allora tecnico Federale Rocca.

Fonte: bram28 https://generazioneditalenti.forumfree.it/

Edited by bram28 - 14/4/2011, 00:41
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 20:57     +1   -1




posso confermare, o avuto modo di vederlo qualche partita del campionato in corso,e aggiungo:
ottimo cambio di passo,grande visione di gioco, è un centrocampista completo,ragazzo di prospettiva.
Per quanto mi riguarda una vera garanzia per il futuro del Piacenza. Davvero un'ottima promessa basta solo saperlo aspettare non avere fretta uno di quei centrocampisti a livello di primavera che non tutte le squadre anno, giocando davanti alla difesa può rendere al massimo.

goffredo

Edited by baffuto58 - 14/4/2011, 00:37
 
Top
pablos82
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 12:19     +1   -1




giocatore veramente interessante di futura prospettiva. Che non si perdi nei meandri del ( lo mandiamo qui o li per esperienze ) In bocca al lupo
Paolo
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 20:44     +1   -1




Comunque conoscendo il Piacenza(squadra che mi piace(adoro Cacia)) credo che quando sia il momento giusto lo faranno esordire.
 
Top
aladino32
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 13:48     +1   -1




:*ok*:
Nome: Luca Piero Felline
Nato il: 09 - Gennaio - 1992 a Codogno (Lo)
Altezza: 1,78 cm
Ruolo: Centrocampista centrale

Un altro della splendida covata 92 del Piacenza, un anno all’Inter ( cat. Pulcini ) poi cremonese 2 anni, e da 6 anni al Piacenza. Può migliorare ancora tatticamente e tecnicamente anche se già dotato di ottima qualità.

Caratteristiche tecniche:
Centrocampista centrale molto bravo tecnicamente. Viene impiegato come regista davanti alla difesa, Un bel mediano. Dotato di un ottimo calcio lungo con il quale spesso riesce a smarcare i compagni dalla distanza. Il giovane centrocampista potrebbe essere mandato in prestito per acquisire esperienza, anche se noi appassionati di giovani calciatori preferiremmo vederlo impegnato in prima squadra.
Anche lui ha i mezzi per arrivare in alto basta crederci
 
Top
giorgioaliberti
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 15:05     +1   -1




ALTRO CLASSE 92,OTTIMA VISIONE DI GIOCO, CAMBIO DI PASSO E INSERIMENTO, BUONISSIMA TECNICA,PIEDI DA VERO REGISTA, CONCORDO CON Bawert quando sarà il momento giusto lo faranno esordire.

in bocca al lupo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


compagni che sponsorizzano un amico o qualcuno che conoscono !? :-) a me questa scheda da questa impressione....

più sponsorizzato di talato del padova
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 10/4/2011, 12:08) 
compagni che sponsorizzano un amico o qualcuno che conoscono !? :-) a me questa scheda da questa impressione....

più sponsorizzato di talato del padova

magari troppi conplimenti possono ingannare, ma non è il caso di questo ragazzo ciao
 
Top
bram28
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 14:31     +1   -1




sono stato il primo a segnalarlo, e non mi sbaglio mai anche se ora e infortunato
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 14:08     +1   -1




o avuto conferma che il giocatore e fermo per un leggero infortunio. 1-2 settimane di riposo
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 15:36     +1   -1




...
 
Top
orange47
CAT_IMG Posted on 15/5/2011, 08:45     +1   -1




Non serve che i compagmi sponsorizzino, se un giovane e bravo sara' il tempo e il campo a dirlo e conoscendo il Piacenza avranno modo di valutarlo in futuro.
ciao a tutti Oscar
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 09:48     +1   -1




ultime notizie.......

ci sono un paio di società di Lega Pro e intereg. ( derie D ) interessate credo che farebbe molto molto bene, credetemi sono pochi piedi e testa come lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,083
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


io non lo conosco ma se fosse cosi promettente non potrebbe fare la lega pro con il piacenza piuttosto che una deprimente(da li difficilmente ritorni tra i pro poi..) serie d?
 
Top
baffuto58
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 13:11     +1   -1




tu ai pienamente ragione --fabiovr89-- quando sei in una categoria come la serie D dopo e difficile uscirne subito, io però riferisco solo cio che e stato detto a me personalmente, ripeto puo andare in lega Pro tranquillamente e fare bene contando che con i nuovi regolamenti i giovani fanno bene a tutti specie se di prospettiva.
In un momento cosi particolare per il Piacenza Calcio che non si sa nulla, piu si aspetta meno si trova quando i giochi sono fatti, e non e l'unico Primavera di prospettiva che non sa cosa deve fare
 
Top
19 replies since 7/2/2011, 00:51   2309 views
  Share